condor13cp ha scritto:
Da Nogarole alla buca sono circa 645 km, senza sbagliare strada 7 ore di guida, a queste dobbiamo aggiungere il tempo delle soste rifornimento, se non ci fermiamo troppo altri 60 minuti.
In tutto 8 ore, se riusciamo a procedere negli ultimi chilometri di strade statali ad una buona media, del che dubito fortemente.
Senz'altro il consiglio di Jacktornese di prevedere la sosta notturna in una Gastholf prima di procedere per la buca è da prendere in seria considerazione.
A meno che non cerchiamo di tenere medie più alte in autostrada aumentando la velocità di crociera (>120 km/h), ma lo ritengo stressante e pericoloso, soprattutto per le moto non carenate. In questo modo le ore di guida si ridurrebbero a 6.
Ok, sono d'accordo con voi sul fatto che, soprattutto in inverno, ognuno debba viaggiare con il passo che si sente di tenere, senza strafare. Poi di tempo per stare in compagnia ne avremo tanto al raduno, in fin dei conti il viaggio è solo un trasferimento... Io personalmente ho preso il Venerdì libero per fare due notti al raduno, quindi andrò dritto alla meta già Venerdì.
piffi ha scritto:
ma se chi porta le tende col sidecar arriva il giorno dopo non e di grande aiuto no!
e se si parte da Nogarole alle 8 ci si puo trovare alle 9 presso l'area di servizio dopo trento nord chiamata paganella est per chi lo vuole fare in giornata se non ho capito male ?
Come detto, ma ho visto che hai corretto, si arriva a Trento in torno alle 8. La Paganella Est però dici che è dopo Trento Nord, quindi diciamo per 8:20 - 8:30 ci si trova lì con caffé già bevuto. Non vedo come un problema il fatto che Enrico arrivi sabato, ovviamente chi sale Venerdì si porterà la tenda...
Ma Parsifal Giovedì partirà da solo?