Ecsodus ha scritto:
ma la nostra hornet, è l'unica moto in cui se vuoi cambiare il portatarga devi cambiare il sottocodone e spendere una marea di soldi!?
il barracuda non costa meno di 175,00, per il depretto devi aggiungere altri 100,00 euro, ma una semplice staffa da targa, non è utilizzabile con il codone originale, senza fare grosse variazioni strutturali?!
Ricordati però che al Barracuda devi aggiungere la luce targa e a conti fatti se cerchi bene si trovano entrambi, completi, a 210€.
Sabato ho potuto studiare da vicino il Barracuda e devo dire che visto dal vivo è molto meglio che in foto, il faro posteriore è semplicemente stupendo, anche se poi andandolo a guardare da vicino si notano parecchie imprecisioni nei punti di giuntura con gli altri elementi della moto (vedi tegolino con le fiancatine o con la parte in plastica con l'adesivo Honda messo sotto la sella) e sinceramente bisogna vedere se uno è disposto a spendere circa 1/5 del proprio stipendio mensile per un pezzo di plastica che non si adatta perfettamente alla moto per la quale è stato progettato
C'è anche da dire che il DPM ha la luce targa incorporata nel faro e bisognerebbe realmente verificare se l'omologazione situata sul faro sia regolare anche per la luce targa come previsto dal C.d.S
Sul mio runner 125 la luce targa e il faro posteriore erano in un corpo unico come sul DPM, era dunque omologato già dal produttore, seppur questa cosa non veniva comunque citata sul libretto di circolazione. Mi riservo di chiedere a chi di dovere prima di prendere la mia decisione, anche se l'unica cosa certa è che in fatto di tuning o pezzi after market in italia non c'è ancora niente di certo e tutto sta al buon senso e all'interpretazione di chi deve fare rispettare la legge