Inviato: 12 Apr 2008 12:59
bbb77 ha scritto:
Lo sto montando io in questi giorni. E se notate BENE ho detto "questi" per far capire che NON è una cosa di poco tempo.
Ragazzi, il sottocodone NON è per NULLA preciso come lo fanno vedere loro in foto. O almeno il mio.
Il problema è la parte posteriore, un calvario. Non combaciano le plastiche, da alcune parti sono più spesse, da altre disallineate.Devo dire che a pensarci a posteriori, visto quanto si paga e i casini che dovrò fare per metterlo a posto, mi compravo il Rossocromo e stavo meglio.
Purtroppo le mie stime, per fare il lavoro come si deve (ovvero come DOVEVA essere fatto a monte), prevedo altri 3/4 giorni di smanettamenti (ovvio che parlo di mezze giornate post lavoro), tutti passati a trattare nuova vetroresina e fare lavori di taglio.
Non voglio fare terrorismo, ma se non avete manualità (o un'amico con i contro cojo.. che ringrazio da morire) e volete come me una cosa precisa e veloce, prendete in SERIA ipotesi che dovrete SUDARE e SMADONNARE non poco con questo pezzo o di NON prenderlo.
Lo ripeto, posso essere stato sfigato io, oramai sono in gioco e DEVO giocare (190€ non li butto cosi) ma lo sconsiglio.
Ad Maiora ragazzi.......
P.s.: Se qualcuno mi ridice che l'Evotech è una ditta seria........
Scrivi a quel simpaticone del sig. Osler!