Leggi il Topic


sr50R carburatore modifiche
1954294
1954294 Inviato: 28 Giu 2007 12:27
Oggetto: sr50R carburatore modifiche
 

salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi, dato ke voglio fare delle piccole modifiche al mio SR, dei suggerimenti.
1-voglio mantere il GT originale, ma cambiare lo scarico, quale\i mi consigliate.
2-dopo aver cambiato scarico, mi conviene anke cambiare variatore??

ciao a tutti, aspetto delle risposte.
 
1954397
1954397 Inviato: 28 Giu 2007 12:37
 

ah si, io pensavo in uno scarico omologato, e che non spompi il cilindro.
avete qualche idea?? icon_rolleyes.gif
 
1957797
1957797 Inviato: 28 Giu 2007 19:12
 

lory001 ha scritto:
ah si, io pensavo in uno scarico omologato, e che non spompi il cilindro.
avete qualche idea?? icon_rolleyes.gif
adesso te lo spostaranno.....
comunque marmitte x 50cc originale va bene gianelli reverse, arrow extreme ,top line ke direi sono le migliori....sono tt omologate...(nn scegliere le varie zx,rr,tt...te le sconsiglio)...

il variatore mettilo......ti da molta ripresa e un pò di allungo...ti consiglio il malossi multivar
 
1958500
1958500 Inviato: 28 Giu 2007 21:01
 

confermo TUTTO quello che ha scritto dongigi icon_smile.gif

marmitte vanno bene le tre che ti ha consigliato, in piu se vuoi anche la top nardo, pero è un gradino sopra a queste ed è migliore su un 70 base, potrebbe svuotare ai bassi; variatore multivar icon_wink.gif
 
1961409
1961409 Inviato: 29 Giu 2007 11:06
 

ok penso proprio che mi farò l'arrow extreme, con qusto scarico di quanto potrebbe aumentare la velocità in linea di massima???
dato ke è omologata non mi faranno storie, polizia eccetra vero??
nello scarico c'è un fermo, se lo rimuovo, non è più omologata??
90euro per questo scarico sono molti o pochi oppure è un prezzo giusto??

grazie a tutti!!
 
1961437
1961437 Inviato: 29 Giu 2007 11:09
 

lory001 ha scritto:
ok penso proprio che mi farò l'arrow extreme, con qusto scarico di quanto potrebbe aumentare la velocità in linea di massima???
dato ke è omologata non mi faranno storie, polizia eccetra vero??
nello scarico c'è un fermo, se lo rimuovo, non è più omologata??
90euro per questo scarico sono molti o pochi oppure è un prezzo giusto??

grazie a tutti!!

-allora si ti darà un 6-7 km/h in + effettivi di velocità massima
-nn ti dovrebbero fare storie l'importanete è che devi sempre aver dietro con il certificato di omologazione
-se rimuovi il fermo lo scarico nn è più omologato, ma il certificato di omologazione nn si auto-disintegra icon_wink.gif
-90 euro è un prezzo giusto
 
1961650
1961650 Inviato: 29 Giu 2007 11:28
 

allora come marmitta su originale anche una zx e buona seno un'arrow oppure la malossi mhr replica o la polini for race 2 si conviene che cambi anche il variatore metti un malossi multivar o un polini carburatore tieni quello originale
 
1961726
1961726 Inviato: 29 Giu 2007 11:35
Oggetto: Re: sr50R carburatore modifiche
 

lory001 ha scritto:
salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi, dato ke voglio fare delle piccole modifiche al mio SR, dei suggerimenti.
1-voglio mantere il GT originale, ma cambiare lo scarico, quale\i mi consigliate.
2-dopo aver cambiato scarico, mi conviene anke cambiare variatore??

ciao a tutti, aspetto delle risposte.

metti una top line ke è omologata e un multivar malossi o polini speed control
 
1961810
1961810 Inviato: 29 Giu 2007 11:45
 

metti una for race 2 non spendere soldi per marmitte scontate come l'arrow o altre abbinaci una frizione 2g polini variatore speed control cinghia e il carburatore mi pare che il tuo sr dovrebbe gia avere il 17,5 se no metticelo ciao
 
1961922
1961922 Inviato: 29 Giu 2007 11:57
 

colo_dna89 ha scritto:
metti una for race 2 non spendere soldi per marmitte scontate come l'arrow o altre abbinaci una frizione 2g polini variatore speed control cinghia e il carburatore mi pare che il tuo sr dovrebbe gia avere il 17,5 se no metticelo ciao

io nn spenderei mai 180€ x una marmitta ke va bene quasi esclusivamente sul 50 xciò meglio unatop line ke ne costa 105€
 
1962583
1962583 Inviato: 29 Giu 2007 13:11
 

anke secondo me l'arrow cm marmitta è buona ma a me piace + la giannelli.....cm se la marmitta è omologata e nn gli togli nnt ba sta ke fai vedere il libretto d omologazione ke t danno qnd prendi la marmitta e anke se t fermani nn dovrebbero dirti nnt.....xò devi lasciarla cm è senza toglierci nnt.......cm velocità t aumenterà di 5km/h
 
1965459
1965459 Inviato: 29 Giu 2007 18:48
 

se vuoi altre opinioni prova a scrivere nel topic "club sr r e factory" lo trovi nella categoria i nostri scooter 50 lì puoi avere consigli utili...
 
1970223
1970223 Inviato: 30 Giu 2007 15:49
 

secondo me per nn sponpare il tuo gt diciamo che si possono mettere la rr e zx però sicuramente meglio la gianelli o la stage 6(anche se nn so se è omologata xchè ce ne sono 2) il variatore mettilo x forza xche quando metti la marmitta nn va piu niente in ripresa ti consiglio lo speed control polini
 
2012983
2012983 Inviato: 6 Lug 2007 18:07
 

per un 50 vanno bene la giannelli reverse l'arrow extreme la top line o le solite leo vince....se vuoi poi per avere un po più di spunto iniziale puoi mettere il variatore malossi multivar 2000
 
2020493
2020493 Inviato: 8 Lug 2007 15:29
 

ok, rieccomi, scusatemi se non mi sono fatto sentire per un pò di tempo.
ho letto tutte le risposte che mi avete dato, e quindi vi ringrazio, ora dopo aver fatto un pò di ricerche volevo porvi quest'ultima domanda.
meglio l'arrow extreme omologata o la giannelli shot omologata??
in entrambe avevo intenzione di rimuovere il fermo\strozzatura.... montandolo comunque sul mio 50cc Piaggio, e ricordado che non voglio spomparlo.
quindi dato ch i prezzi sono molto simili giannelli o arrow??
 
2020839
2020839 Inviato: 8 Lug 2007 17:23
 

guarda sinceramente nn lo so quindi sto zitto xkè nn voglio farti prendre una marmitta ke poi nn è valida.....cm la giannelli shot senza strozzature fa più casino ke l'arroe kn le strozzature....
 
2020842
2020842 Inviato: 8 Lug 2007 17:24
 

guarda sinceramente nn lo so quindi sto zitto xkè nn voglio farti prendre una marmitta ke poi nn è valida.....cm la giannelli shot senza strozzature fa più casino ke l'arrow senza strozzature
scusami x il messaggio sopra mi sn sbagliato
 
2020873
2020873 Inviato: 8 Lug 2007 17:30
 

christian_nos ha scritto:
per un 50 vanno bene la giannelli reverse l'arrow extreme la top line o le solite leo vince....se vuoi poi per avere un po più di spunto iniziale puoi mettere il variatore malossi multivar 2000


icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
io l' sr r a carburo ce l' ho e ho messo una giannelli extra e mi fa i 95 a scoppio con i suoi rulli e adesso con il multivar mi fa sui 105 ma con i rulli in dotazione giannelli del 4 a un casini di ripresa ricorda che la extra pur essendo omologata è derivazione da gara e fa anche i 10 -13 km in piu
 
2021439
2021439 Inviato: 8 Lug 2007 19:31
 

ok grazie per le risposte, ma in conclusione è meglio l'arrow extreme o la giannelli shot o la giannelli reverse, in prestazioni?? equal'è più adatta al mio 50ino??
 
2025314
2025314 Inviato: 9 Lug 2007 12:17
 

lory001 ha scritto:
ok grazie per le risposte, ma in conclusione è meglio l'arrow extreme o la giannelli shot o la giannelli reverse, in prestazioni?? equal'è più adatta al mio 50ino??




giiiiiiiiaaaaaaaannnnneeeeeeeeeeeelllllllliiiiiiiiiiiiii eeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxtttttttttttrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaa
 
2025838
2025838 Inviato: 9 Lug 2007 13:08
 

macche extra a sto punto piglio una reverse. comunque mi sono informato un pò.. allora arrow extreme 115euro, top line 105euro, i sa proprio che mi prendo la top linee variatore malossi. la marmitte è sicuro il vario se basta i soldi,b comunque la top l'ho vista su biollamotors.com ma nella foto è uguale alla nardò, perchè?? si sn sbagliati??
e la top line è omologata??
 
2026299
2026299 Inviato: 9 Lug 2007 13:57
 

metti la top line e si ti conviene cambiare variatore per andare un po piu forte metti o il top o il malossi multivar..ciauuuuu
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©