cippeli ha scritto:
Era chiaro anche prima ma....posso farti una domanda?
(te la faccio) c'è chi ha 'problemi' personali nell'uso della moto e quindi dei limiti!
Gli incontri qui si organizzano per lo piu IN MOTO (e non dire di no), vedi serata fissa o compleanno ghost ecc, ora mi chiedo: chi non può avere la moto in quelle date circostanze non può partecipare?
Lo so che non discuti come uno deve vivere la propria passione però è anche vero che non uoi escludere parte di persone facenti parte di questa comunità solo erchè usa poco o niente la moto nelle uscite!
Che casino sto facendo con l'italiano?
PS: a pattinare sul ghiaccio andavi in moto? Venivano tutti con le proprie moto? E perchè hai aperto un topic apposito qui....su un MOTOclub? (scusa ma la domanda è srta spontanea)
Se vuoi posso rispondere io per te: semplicemente perchè avevi piacere di condividere una serata in piacevole compagnia! La compagnia di MOTOciclisti conosciuti comunque su un MOTOclub!
forse hai perso di vista il nocciolo della questione ....qui stiamo discutendo del fatto che nel topic Lombardia ogni minima discussione di contenuto motociclistico si perde in un mare di spamm che nulla ha a che vedere con le 2 ruote...
ora gentilmente puoi spiegarmi cosa caxo c'entra che io a suo tempo ho aperto una serie di topic per organizzare una pattinata? qualcuno ha detto che bisogna organizzare SOLO uscite che implichino l'uso della moto?
a me non pare......