joejetforce ha scritto:
cerry91 ha scritto:
joejetforce ha scritto:
Vi sembrerèà impossibile, ma ho guardato in tutto il carter ma non c'è nessun buco per l'uscita dell'olio...
Come devo fare?? Ho 20000Km e l'olio è stato cambiato una volta sola!!!
Avrò i rapporti macinati!!
spero di no perchè ho un 70 e cosette varie e mi mancano 50 km per arrivare a 10000km e nn l'ho mai cambiato ne rabboccato...rischio qualcosa??comunque avevo in programma di sostituirlo verso i 12000km...dite voi cosa devo fare...
Dipende...al tagliando dei 5000Km l'hai cambiato almeno?? Se no è meglio che lo cambi subito, perchè l' olio che trovi nello scooter da originale è quello per far adattare i rapporti alla valocità, e continuando a tenerlo li macini sul serio..
comunque se smonto i rapporti per sostituire l'olio dite che faccio troppo casino?
l'olio me lo hanno cambiato al tagliando dei 1000km e poi da lì mai più cambiato quindi si può dire che l'olio ha 9000 km....comunque secondo me nn è un casino togliere l'olio aprendo gli ingranaggi, l'unica seccatura e che devi togliere tutto il blocco frzione e che l'olio ti sporcherà tutto per bene però basta una pulita al carter e nn hai problemi...