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urgente per sfiato dell'olio rapporti. Dov'è nel jetforce?
1928784
1928784 Inviato: 25 Giu 2007 13:43
Oggetto: urgente per sfiato dell´olio rapporti. Dov´è nel jetforce?
 

Ragazzi, un mio amico sul jetforce dovrebbe cambiare l'olio dei rapporti, perchè è davvero vecchio. Il problema è che ha cercato dappertutto ma non trova lo sfiato per farlo uscire. Dove potrebbe essere?
 
1928827
1928827 Inviato: 25 Giu 2007 13:47
 

Vaffanculo samu, il topic dovevo farlo io!!! comunque rispondete!!!
 
1930763
1930763 Inviato: 25 Giu 2007 17:23
 

come in tutti gli scooter sta sotto al carter vicino alla ruota
 
1930776
1930776 Inviato: 25 Giu 2007 17:24
 

se nn c'è apri direttamente la cassettina
 
1930835
1930835 Inviato: 25 Giu 2007 17:30
 

a me lo hanno cambiato nel tagliando dei 5000 km
 
1934778
1934778 Inviato: 26 Giu 2007 8:33
 

Vi sembrerèà impossibile, ma ho guardato in tutto il carter ma non c'è nessun buco per l'uscita dell'olio... icon_cry.gif Come devo fare?? Ho 20000Km e l'olio è stato cambiato una volta sola!!! icon_evil.gif icon_evil.gif Avrò i rapporti macinati!!
 
1936031
1936031 Inviato: 26 Giu 2007 11:13
 

joejetforce ha scritto:
Vi sembrerèà impossibile, ma ho guardato in tutto il carter ma non c'è nessun buco per l'uscita dell'olio... icon_cry.gif Come devo fare?? Ho 20000Km e l'olio è stato cambiato una volta sola!!! icon_evil.gif icon_evil.gif Avrò i rapporti macinati!!


spero di no perchè ho un 70 e cosette varie e mi mancano 50 km per arrivare a 10000km e nn l'ho mai cambiato ne rabboccato...rischio qualcosa??comunque avevo in programma di sostituirlo verso i 12000km...dite voi cosa devo fare...
 
1936762
1936762 Inviato: 26 Giu 2007 12:16
 

cerry91 ha scritto:
joejetforce ha scritto:
Vi sembrerèà impossibile, ma ho guardato in tutto il carter ma non c'è nessun buco per l'uscita dell'olio... icon_cry.gif Come devo fare?? Ho 20000Km e l'olio è stato cambiato una volta sola!!! icon_evil.gif icon_evil.gif Avrò i rapporti macinati!!


spero di no perchè ho un 70 e cosette varie e mi mancano 50 km per arrivare a 10000km e nn l'ho mai cambiato ne rabboccato...rischio qualcosa??comunque avevo in programma di sostituirlo verso i 12000km...dite voi cosa devo fare...


Dipende...al tagliando dei 5000Km l'hai cambiato almeno?? Se no è meglio che lo cambi subito, perchè l' olio che trovi nello scooter da originale è quello per far adattare i rapporti alla valocità, e continuando a tenerlo li macini sul serio.. icon_eek.gif

comunque se smonto i rapporti per sostituire l'olio dite che faccio troppo casino?
 
1938325
1938325 Inviato: 26 Giu 2007 14:47
 

joejetforce ha scritto:
cerry91 ha scritto:
joejetforce ha scritto:
Vi sembrerèà impossibile, ma ho guardato in tutto il carter ma non c'è nessun buco per l'uscita dell'olio... icon_cry.gif Come devo fare?? Ho 20000Km e l'olio è stato cambiato una volta sola!!! icon_evil.gif icon_evil.gif Avrò i rapporti macinati!!


spero di no perchè ho un 70 e cosette varie e mi mancano 50 km per arrivare a 10000km e nn l'ho mai cambiato ne rabboccato...rischio qualcosa??comunque avevo in programma di sostituirlo verso i 12000km...dite voi cosa devo fare...


Dipende...al tagliando dei 5000Km l'hai cambiato almeno?? Se no è meglio che lo cambi subito, perchè l' olio che trovi nello scooter da originale è quello per far adattare i rapporti alla valocità, e continuando a tenerlo li macini sul serio.. icon_eek.gif

comunque se smonto i rapporti per sostituire l'olio dite che faccio troppo casino?


l'olio me lo hanno cambiato al tagliando dei 1000km e poi da lì mai più cambiato quindi si può dire che l'olio ha 9000 km....comunque secondo me nn è un casino togliere l'olio aprendo gli ingranaggi, l'unica seccatura e che devi togliere tutto il blocco frzione e che l'olio ti sporcherà tutto per bene però basta una pulita al carter e nn hai problemi...
 
1940204
1940204 Inviato: 26 Giu 2007 18:51
 

Quasi quasi se non trovo la vite di spurgo penso che li smonterò sti rapporti...comunque per cerry91, l'olio cambialo al più presto perchè quello che hai ora non è olio che dura molto, e in teoria dovevi cambiarlo al tagliando dei 5000Km...e allora andava tutto ok, perchè lì te lo cambiano totalmente con uno nuovo e che dura...toglio al più presto quella mescola di olio e ingranaggi che hai sul tuo sr!! icon_lol.gif
 
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