exorcist ha scritto:
palmarex ha scritto:
aspè...nn puoi dire che è quasi identico al blocco minarelli (orizzonatale).
sono 2 cose diverse profondamente!
comunque x Me lo ZIP è usato xkè è + facile da usare (lavorare) e poi xkè ha tutto quello che serve x andare forte!
è facile e veloce...
comunque se veramente un phantom va + veloce di uno zip in allungo già erano tutti f12 e nn rimanevano + zip!
quindi nn penso sia così!
comunque x le ruote: + sono piccole di diametro + scattano e rendono reattivo lo scooter...mentre + sono grandi e + va veloce ed è stabile!
Via lo zip é meno pesante, si piega meglio e in più é blokko piaggio...
Non statevi a fracassare le palle l'un con l'altro
, il phantom in allungo và di più di uno zip...
E nei trofei usano lo zip semplicemente perché é più agile e
perché tutti gli altri cel'hanno...
Infatti appena hanno provato il runner ha battuto gli zip...
scusa ma questa è una cagata....se il phantom è più veloce un team con gente normale andrebbe a elaborare quello non credi?
x la seconda...dipende da chi guida il mezzo
p.s.: ora non ricordo chi abbia detto che lo zip sia facile da elaborare....ma anche questa è una cagata....lo zip non è che abbia un suo blocco personale su cui sia semplice lavorare...è lo stesso che ha anche il runner
secondo voi xkè non usano anche l'energy come scooter da pista?non è leggero, non ha una ciclistica come il runner.....parte già in svantaggio rispetto ad altri eppure ha il blocco piaggio