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Husqvarna sm125s
1912007
1912007 Inviato: 22 Giu 2007 13:24
 

VALERIO_f12 ha scritto:
se fai conto che un originale fa 80, quando vedi uno scooter che ti da moltissimi metri in velocità,accelerazione,ripresa, ad occhio sembra che fa davvero 120, infatti vedi segnare l'originale 95 e quello ti da metri metri,sembra davvero 120.
un mio amico ha motore stage6 in alluminio con pistone monofascia,carburatore 18,frizione e variatore malossi,pacchi lamellari,marmitta artigianale che è a livello della malossi trofeo,
è velocissimo, va tantissimo

però difianco al mio husqvarna fa 96 icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque a 96 sull'husqvarna si va forte icon_lol.gif non sono i 96 del phantom icon_lol.gif

per arrivare a 120 ci vuole un elaborazione trofeo e i rapporti icon_eek.gif icon_eek.gif


i rapporti è ovvio.
tutto evolution fanno i 140.
X i 120 basta il 19 una bella marmitta (for race) e mhr replica + rapporti ovviamente.
saranno meno di 500 € sicuramente
 
1912351
1912351 Inviato: 22 Giu 2007 14:00
 

secondo me con questi pezzi 110
 
1912432
1912432 Inviato: 22 Giu 2007 14:07
 

c'è li ha su un mio amico sul suo nrg...
120 xò su blocco piaggio a liquido
 
1913341
1913341 Inviato: 22 Giu 2007 15:51
 

si tutto evolution i 140 nn li fa nemmeno coi rapporti...fai conto che quelli delle gare che hanno i carter tutti lavorati hanno 23-24 cavalli, quelli che vendono messi bene ne avranno 21...cioè i 140 nn li fanno icon_lol.gif
 
1913692
1913692 Inviato: 22 Giu 2007 16:56
 

lo stage6 alluminio mofascia, quindi il massimo è un+ di pò intermedio e sviluppa se sfruttato al massimo 17 cavalli. quello a liquido...
 
1913993
1913993 Inviato: 22 Giu 2007 17:36
 

desmodromo ha scritto:
si tutto evolution i 140 nn li fa nemmeno coi rapporti...fai conto che quelli delle gare che hanno i carter tutti lavorati hanno 23-24 cavalli, quelli che vendono messi bene ne avranno 21...cioè i 140 nn li fanno icon_lol.gif


un mio amico ha lo zip sp tutto evolution fa i 135
 
1914453
1914453 Inviato: 22 Giu 2007 18:29
 

io ho l' husky ripotanziata e con la jolly il mio socio un NRG tutto malossi team abbiamo fatto un garetto e lui mi stava 1 metro dietro... quindi non andava tanto di meno icon_twisted.gif
 
1914464
1914464 Inviato: 22 Giu 2007 18:31
 

Ho fatto una gara con un f 10 a liquido evo.
Gli stavo davanti,anche partendo male io (il suo amico ha dato il via quando ero in folle) lo riprendevo sul lungo (4-500 m)
 
1914707
1914707 Inviato: 22 Giu 2007 18:59
 

rollo89 ha scritto:
io ho l' husky ripotanziata e con la jolly il mio socio un NRG tutto malossi team abbiamo fatto un garetto e lui mi stava 1 metro dietro... quindi non andava tanto di meno icon_twisted.gif


andava uguale a te
 
1914794
1914794 Inviato: 22 Giu 2007 19:08
 

fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
si tutto evolution i 140 nn li fa nemmeno coi rapporti...fai conto che quelli delle gare che hanno i carter tutti lavorati hanno 23-24 cavalli, quelli che vendono messi bene ne avranno 21...cioè i 140 nn li fanno icon_lol.gif


un mio amico ha lo zip sp tutto evolution fa i 135


con che comtakm icon_question.gif
 
1914870
1914870 Inviato: 22 Giu 2007 19:16
 

desmodromo ha scritto:
fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
si tutto evolution i 140 nn li fa nemmeno coi rapporti...fai conto che quelli delle gare che hanno i carter tutti lavorati hanno 23-24 cavalli, quelli che vendono messi bene ne avranno 21...cioè i 140 nn li fanno icon_lol.gif


un mio amico ha lo zip sp tutto evolution fa i 135


con che comtakm icon_question.gif


non con quello dell'husqvarna icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1914909
1914909 Inviato: 22 Giu 2007 19:23
 

desmodromo ha scritto:
fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
si tutto evolution i 140 nn li fa nemmeno coi rapporti...fai conto che quelli delle gare che hanno i carter tutti lavorati hanno 23-24 cavalli, quelli che vendono messi bene ne avranno 21...cioè i 140 nn li fanno icon_lol.gif


un mio amico ha lo zip sp tutto evolution fa i 135


con che comtakm icon_question.gif


macchina
 
1997631
1997631 Inviato: 4 Lug 2007 18:22
 

io ho un mx e ho 400 km abito dopo una salita molto ripida e sono costretto a tirare un po la prima per farla, succede qualcosa?
 
1997855
1997855 Inviato: 4 Lug 2007 18:56
 

fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
fonta91 ha scritto:
desmodromo ha scritto:
si tutto evolution i 140 nn li fa nemmeno coi rapporti...fai conto che quelli delle gare che hanno i carter tutti lavorati hanno 23-24 cavalli, quelli che vendono messi bene ne avranno 21...cioè i 140 nn li fanno icon_lol.gif


un mio amico ha lo zip sp tutto evolution fa i 135


con che comtakm icon_question.gif


macchina


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
e poi si è svegliato tutto sudato

gabberderapage falla piano in prima e non succede niente... falla tutta in prima basso di giri
 
1999834
1999834 Inviato: 5 Lug 2007 2:02
 

VALERIO_f12 ha scritto:
la sella cè un gancetto che si gira, però lo chiudi e fin che stai fermo e non lo tocchi: è chiuso.

parti dopo un attimo se provi a tirare su la sella è aperto! icon_eek.gif

poi si apre e si chiude con le mani senza nessun attrezzo, quindi chiunque ti può fottere la sella e farti scherzi.


la sella è un problema che avevo notato subito dal concessionario..come il serbatoio che come in tutti i motard ed enduro è privo di chiave e nn si trova nemmeno nel sottosella poco poco sto sul cavolo a qualcuno mi mette lo zucchero dentro e poi grippo che è una bellezza icon_evil.gif
io pensavo di risolvere la sella sostituendo la vite cn una piccola serratura che si trova anche da un ferramenta..e x il serbatoio nn lo so icon_confused.gif
 
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