VALERIO_f12 ha scritto:
se fai conto che un originale fa 80, quando vedi uno scooter che ti da moltissimi metri in velocità,accelerazione,ripresa, ad occhio sembra che fa davvero 120, infatti vedi segnare l'originale 95 e quello ti da metri metri,sembra davvero 120.
un mio amico ha motore stage6 in alluminio con pistone monofascia,carburatore 18,frizione e variatore malossi,pacchi lamellari,marmitta artigianale che è a livello della malossi trofeo,
è velocissimo, va tantissimo
però difianco al mio husqvarna fa 96
comunque a 96 sull'husqvarna si va forte non sono i 96 del phantom
per arrivare a 120 ci vuole un elaborazione trofeo e i rapporti
un mio amico ha motore stage6 in alluminio con pistone monofascia,carburatore 18,frizione e variatore malossi,pacchi lamellari,marmitta artigianale che è a livello della malossi trofeo,
è velocissimo, va tantissimo
però difianco al mio husqvarna fa 96
comunque a 96 sull'husqvarna si va forte non sono i 96 del phantom
per arrivare a 120 ci vuole un elaborazione trofeo e i rapporti
i rapporti è ovvio.
tutto evolution fanno i 140.
X i 120 basta il 19 una bella marmitta (for race) e mhr replica + rapporti ovviamente.
saranno meno di 500 € sicuramente