illuminatoo ha scritto:
Ciao ragazzi sono il proprietario di questa ducati1098 , ho letto i vostri commenti infatti l'unica cosa che vi piace e l'estetica pero vi posso assicurare che la 1098 testastretta esprime una velocita da brivido e poi non vi dico nel misto apprezzi le qualità della 1098, bisogna andare forte più ci tiri dentro e più lei ti mostra cosa è in grado di fare, è in quelle situazioni che, ti lascia a bocca aperta e ti rendi conto, di quanto sia eccezionale... in tutto, infatti puoi fare gli ingressi in curva in pieno a 150 km/h, la moto resta su un binario...poi fate questi paragoni con le jap-moto italiane conosco gente che scendendo da gsxr 1000 è salita sul 1098,si è spaventata e ora la vende,questo significa che la guida e troppo diversa e poi per guidare un bicilindrico devi avere le cosidette p@@@.
L'unico difetto quando apri il gas a 30 all'ora: inserisci la quarta di acceleratore e la moto s'alzava immediatamente e senza sforzo.
Quando esci dalle curve lo noti meno perché sei col corpo caricato in avanti, ma se spalanchi seriamente l'anteriore si alleggerisce di brutto, come è normale che sia, una 4 cilindri, specie una con meno cavalli, tira in alto e tutto questo non succede.
a presto da raf1098 da Napoli !
Non sai quanti vorrebbero provarlo il 1098, io per primo!!! Per ora possiamo solo ammirarne l'estetica... Io so cosa significa guidare un bicilindrico e ti quoto in pieno per le sensazioni che sa dare in curva e in accelerazione...
Hai fatto un bell'acquisto, GODITELO!