Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Ho visto la 1098!!!
1913988
1913988 Inviato: 22 Giu 2007 17:35
Oggetto: Re: Ducati forever!
 

lorenzik ha scritto:
Chi disprezza la Ducati per il rumore non può essere altro che un Giapponese o un jappista. Se l'avessi io sotto il culo le jap nemmeno le guarderei. Non so voi ma per me la Ducati è la meglio marca di moto che si possa avere in circolazione. Ogni moto ha un motore e un'estetica da sogno, basta pensare ai capolavori che ha fatto: 1098, 999, 748, 996, 888 monster, desmo16 rr. Ogni moto è un capolavoro di ingegneria con particolari diversi fra loro. E poi non dimentichiamo che i giapponesi fanno le moto grazie al nostro insegnamento, le moto che c'erano in italia i giapponesi ancora se le sognavano; poi una dopo l'altra, sono nate le case come i fiori, le moto sono magnifiche e su questo non ho dubbi, ma un Ducati è sempre di gran lunga meglio. FORZA DUCATI!


Guarda le Ducati sono belle moto alcune proprio bellissime tipo la 1098 ce l'ha un mio collega col quale usciamo i fine settimana oltre a essere bella è molto veloce ( secondo me è solo da pista nelle strade normali si fa molta fatica a guidarla e ci si stanca subito ) ed è un capolavoro di ingegneria meccanica.
Detto questo parlare male delle moto giapponesi mi sembra assurdo tenuto conto che ancora oggi dettano legge in qualunque categoria e che negli anni 70 col loro arrivo hanno completamente cambiato il modo di intendere e di fare moto nel mondo. Quasi tutte le case motociclistiche europee ( non solo italiane ) sono scomparse perchè non potevano competere con loro
 
1914583
1914583 Inviato: 22 Giu 2007 18:46
 

La Honda produce 9milioni di moto in un anno...la Ducati 50mila...detto questo avere la fortuna di poterne guidare e averne una penso sia una cosa unica. I jap ragionano sui grandi numeri e sulle moto commerciali fatte per durare...una Ducati è come un bel quadro...costa molto e la guardano tutti...ma a differenza di un bel quadro non sta ferma...e quando la guidi sa regalarti emozioni uniche icon_biggrin.gif Se una persona mi chiedesse una moto per tutti i giorni o per andare al lavoro sicuramente gli direi di comprarsi una jap...se mi chiedessero una moto particolare che quando la guidi ti fa saltare il cuore in gola...allora so che cerca una Ducati o una MV icon_biggrin.gif
 
1916076
1916076 Inviato: 22 Giu 2007 22:26
 

Cosa c'entrano i numeri se vuoi guidare una Ducati la compri e la guidi mica sono introvabili anzi i concessionari te le tirano dietro.
Vuoi forse dire che le japp non regalano emozioni o non ti fanno saltare il cuore in gola ? Secondo me qualunque moto regala emozioni e comunque se dobbiamo parlare di prestazioni negli ultimi vent'anni da dove venivano le moto che hanno vinto la motogp ?
Mi sembra di sentire gli stessi discorsi di quelli che si professano intenditori di musica che ascoltano gruppi che non vendono un disco e dicono che quelli che vendono di più sono m***a commerciale.
Tutto quello che piace alla gente è da rispettare.
 
1916568
1916568 Inviato: 23 Giu 2007 0:31
 

Ma figurati se una jap ti può regalare le stesse emozioni di un bicilindrico Ducati! Io le ho avute entrambe...guidate e non parlo per sentito dire! Da una Ducati a una Honda non c'è storia....la ciclistica Ducati non si può nemmeno paragonare...la coppia, l'erogazione, il sound...non ha niente che la accomuna alle schiere di jap...i numeri c'entrano per dirti che le Ducati sono ancora tra le poche moto ad essere costruite a mano!! Avere una Ducati è uno status symbol...tanti comprano delle jap solo epr seguire la moda e si trovano con moto da 180cv che non sanno nemmeno fare a guidare! Chi compra una Ducati sa bene cosa cerca e sa che ha un mezzo unico...chi compra una jap la compra perchè costano meno sia da usate che da nuove, non hanno bisogno di particolari interventi o attenzioni e vanno sempre....una Ducati è come una donna...la devi rispettare se vuoi che rispetti te. Io non sono uno che parla per sentito dire ricordatelo...le ho provate le moto di cui sto parlando...al contrario di qualche altra persona....non è vero che quello che compra la maggioranza sia sempre un prodotto valido ricordatelo....la SBK mi sembra che abbia visto abbastanza spesso vittoriosa la Ducati...i jap sono bravi a fare una cosa...COPIARE...e la fanno benissimo...le vere moto noi le costruiamo...non le copiamo....il giorno che riusciranno a copiare il desmo fammi un fischio che può darsi che torni a una jap! icon_biggrin.gif
Se avere una Ducati vuol dire non seguire la maggioranza allora sono fiero di essere in minoranza icon_exclaim.gif
P.s. Fammi avere i numeri dei concessionari che ti tirano dietro delle 748, 916, 996 e 998 usate perchè non ne ricordo. Che poi ci siano molti M600 in vendita è un conto...ma io sto parlando di altre Ducati....leggi qualche rivista e avrai conferma di quanto dico prima di difendere a spada tratta le giapponesi....
 
1916920
1916920 Inviato: 23 Giu 2007 6:23
 

Io non difendo nessuno leggiti il mio primo intervento sulla 1098 come dici tu stesso ormai avere una Ducati è uno status symbol e non penso che le M600 siano costrutite a mano una per una. A già ma forse per quelli come te le M600 non vengono neanche prese in considerazione, sono la parte commerciale e per tutti della ducati.
Perchè mai i japp dovrebbero copiare un desmo visto che negli anni 70 hanno inventato il quattro cilindri in linea che ha rivoluzionato il mondo delle motociclette ? Non ne hanno la necessità lo capisci o no ? Invece sono trent'anni che siamo noi che cerchiamo di fare una moto come la fanno loro.
Per finire non capisco questa spocchia che avete
 
1917588
1917588 Inviato: 23 Giu 2007 10:40
 

Sono io che non capisco perchè vieni in un forum Ducati a difendere le giapponesi...hai ragione negli anni '70 hanno inventato un 4 cilindri che ha rivoluzionato la storia...ma i loro 4 cilindri sono rimasti fedeli al progetto degli anni '70 però! Molti dei loro motori a parte l'iniezione elettronica e qualche altra miglioria non sono cambiati di una virgola! Fatti un giro nello stabilimento Ducati (cosa che non so se hai avuto l'occasione di fare) e poi mi dici se sto raccontando delle palle o no! Le M600 sono Ducati come le altre, solo che ne trovi molte sull'usato e sono meno richieste proprio perchè sono moto nate per imparare, non molto potenti e facili da guidare...chi ne ha avuta una poi è passato a quelle più potenti...ma difficilmente è passato a una jap dicendo...è meglio della Ducati...non abbiamo nessuna spocchia...la Ducati costa di più ed è un prodotto qualitativamente migliore...altrimenti non si spiegherebbe l'enorme svalutazione dell'usato delle jap. Siete in troppi!!! Meglio andare controcorrente per quanto mi riguarda....e te lo dice uno che viene da 8 anni di cbr 600 icon_twisted.gif
P.s. Infatti il progetto della Desmosedici è proprio rivolto a copiare il 4 cilindri in linea vero?? Lasciamo perdere che è meglio...e lasciamo fare ai jap quello che sono bravi a fare...continuare con i loro motori anni '70...con una coppia da scooterone ai bassi...e un tiro fenomenale solo da 8mila giri in poi.
 
1918372
1918372 Inviato: 23 Giu 2007 12:34
 

Con questo chiudo sono venuto nel forum ducati non per perorare la causa giapp ma perchè leggendo alcune ca..ate ho dovuto rispondere non avevo alcuna altra pretesa.
Se i quattro cilindri in linea sono fermi agli anni settanta gli altri sono ancora più dietro visto che nel mondo nessuno è riuscito a superarli ( le competizioni le vincono ancora loro ).
Detto questo il desmo da quanti hanni lo fanno ( è nato con ducati anzi l'opposto ducati è nata con esso ) e di cosa è cambiato rispetto al progetto originale ?
Che nessuno è passato dalla ducati a una japp e non è rimasto contento lo dici solo tu leggi qualcosa su questo forum o sugli altri forum nella rete e vedi ( non essere tanto presuntuoso ).
Che siamo in troppi non mi interessa e in queste parole ritrovo la stessa spocchia dei possessori di bmw ( anch'io lo ero e ti posso assicurare che non c'è proprio paragone ).
Divertiti con le tue ducati per me le moto sono tutte belle e servono a dare emozioni come la musica.
Ti saluto
 
1919687
1919687 Inviato: 23 Giu 2007 17:23
 

ragazzi ma perchè si continua sempre a discutere e a tirarsi frecciatine?!
Io amo la Ducati e la preferisco ad altre moto perchè mi piace di più non perchè le altre sono jap.

Sono due tipi di moto diverse da tanti punti di vista e non c'è quella che vale di più in assoluto.
Personalmente trovo alcune jap veramente belle e non credo che non valgano nulla solo perchè sono jap.

Dai non facciamo i bambini, sono sempre le solite discussioni icon_wink.gif

P.S. con questo intervento non ho voluto difendere nessuno quindi non prendetela male.

lampsss icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1920267
1920267 Inviato: 23 Giu 2007 19:36
 

Scusa perchè mai dovrebbero cambiare un progetto come il desmo che può dare solo vantaggi in termini di giri massimi del motore...è una cosa fisica...se i giapponesi avessero potuto copiarlo l'avrebbero fatto...ma c'è il brevetto e non hanno trovato NIENTE di simile per mantenere la legge di alzata della valvole ai giri a cui lavora il desmo. A parte questo fino ad ora le cazzate le hai dette tu che continui ad affermareche il 4 cilindri ha vinto tutte le competizioni...cosa assolutamente non vera perchè non c'è solo il motogp ma anche molte altre competizioni come la sbk dove non c'è storia. Io non ho disperazzato le jap...come potrei...ne ho avute due! Ho solo detto che se costano meno non è che noi ducatisti siamo stupidi perchè spendiamo di più in una moto...spendi di più e hai di più! Le jap sono moto più commerciali e i numeri della produzione parlano chiaro. Poi paragonare una bmw che è una moto essenzialmente di impronta turistica a delle supersportive è proprio fuori luogo....la bmw è tutto tranne che fatta per correre. Forse ti manca di provare una Ducati per bene e tante tue affermazioni le cambierai...domandati piuttosto perchè se una Ducati ha tutti questi difetti una 748 del '98 vale ancora 5mila euro e anche la più evoluta delle jap dello stesso anno ne costa usata almeno la metà. LA DUCATI E' NATA CON IL DESMO?? VANEGGI PER CASO? CHE CI ABBIA FATTO I SOLDI OK...MA TI RICORDI CHE PRIMA FACEVA ALTRE MOTO O NON LE HAI PRESENTE?
 
1920684
1920684 Inviato: 23 Giu 2007 21:33
 

hanamici_89 ha scritto:
ragazzi ma perchè si continua sempre a discutere e a tirarsi frecciatine?!
Io amo la Ducati e la preferisco ad altre moto perchè mi piace di più non perchè le altre sono jap.

Sono due tipi di moto diverse da tanti punti di vista e non c'è quella che vale di più in assoluto.
Personalmente trovo alcune jap veramente belle e non credo che non valgano nulla solo perchè sono jap.

Dai non facciamo i bambini, sono sempre le solite discussioni icon_wink.gif

P.S. con questo intervento non ho voluto difendere nessuno quindi non prendetela male.

lampsss icon_wink.gif icon_biggrin.gif


quoto in pieno icon_wink.gif

e bastaaaaaaaaaaaaaaa con sta guerra tra jap e ducati

w le due ruote icon_cool.gif
 
1921051
1921051 Inviato: 23 Giu 2007 23:52
 

hanamici_89 ha scritto:
ragazzi ma perchè si continua sempre a discutere e a tirarsi frecciatine?!
Io amo la Ducati e la preferisco ad altre moto perchè mi piace di più non perchè le altre sono jap.

Sono due tipi di moto diverse da tanti punti di vista e non c'è quella che vale di più in assoluto.
Personalmente trovo alcune jap veramente belle e non credo che non valgano nulla solo perchè sono jap.

Dai non facciamo i bambini, sono sempre le solite discussioni icon_wink.gif

P.S. con questo intervento non ho voluto difendere nessuno quindi non prendetela male.

lampsss icon_wink.gif icon_biggrin.gif



Quoto anch'io l'avevo già scritto prima la moto deve dare emozioni e non replico più è inutile parlare con gli integralisti
 
1921680
1921680 Inviato: 24 Giu 2007 10:01
 

gimmy-nrg-89 ha scritto:
e quando uscirà la desmosedici stradale non oso immaginare!!!...altro ke 1098!!!


è già uscita 55000euro icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1922124
1922124 Inviato: 24 Giu 2007 12:14
 

canguro217 ha scritto:
gimmy-nrg-89 ha scritto:
e quando uscirà la desmosedici stradale non oso immaginare!!!...altro ke 1098!!!


è già uscita 55000euro icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


ah...spiccioli!!!...
 
1922211
1922211 Inviato: 24 Giu 2007 12:31
 

fedefe82 ha scritto:
A parte questo fino ad ora le cazzate le hai dette tu che continui ad affermareche il 4 cilindri ha vinto tutte le competizioni...cosa assolutamente non vera perchè non c'è solo il motogp ma anche molte altre competizioni come la sbk dove non c'è storia.

Poi paragonare una bmw che è una moto essenzialmente di impronta turistica a delle supersportive è proprio fuori luogo....la bmw è tutto tranne che fatta per correre.



Per la precesione ho controllato adesso : il pilota che ha più punti nel campionato sbk 2007 è un certo Toseland che guida una Honda CBR1000RR chissà chi spara cazzate icon_eek.gif

Quando parlo di moto non mi riferisco alle supersportive ma alle moto in generale basta guardare che moto ho.

Ho letto pure la recensione della desmosedici stradale ( costo 50000 euro circa ) comprala tu se puoi e nei weekend portati la fidanzata o la moglie dietro ( col carrello o col sidecar però ) icon_lol.gif
 
1922298
1922298 Inviato: 24 Giu 2007 12:49
 

rocco130 ha scritto:
hanamici_89 ha scritto:
ragazzi ma perchè si continua sempre a discutere e a tirarsi frecciatine?!
Io amo la Ducati e la preferisco ad altre moto perchè mi piace di più non perchè le altre sono jap.

Sono due tipi di moto diverse da tanti punti di vista e non c'è quella che vale di più in assoluto.
Personalmente trovo alcune jap veramente belle e non credo che non valgano nulla solo perchè sono jap.

Dai non facciamo i bambini, sono sempre le solite discussioni icon_wink.gif

P.S. con questo intervento non ho voluto difendere nessuno quindi non prendetela male.

lampsss icon_wink.gif icon_biggrin.gif



Quoto anch'io l'avevo già scritto prima la moto deve dare emozioni e non replico più è inutile parlare con gli integralisti


Ma come hai detto che non replichi più per non parlare con gli integralisti e continui?? icon_cool.gif Guarda che l'ultima cosa che penso quando compro una moto è che sia comoda e di caricarci qualcuno dietro...a me la moto deve piacere e basta e se mi piace e me la posso permettere me la compro! Sono CONTENTO di aver speso soldi per una Ducati del '98 piuttosto che per una moto più nuova ma giapponese...siamo in democrazia e io esprimo la mia opinione...non piangere ok? E se avessi quei soldi comprerei anche la Desmosedici piuttosto che spendere 20mila euro in un'altra moto che non sia italiana. Ma guarda la storia della SBK e non il motogp di un anno solo! Sono tutte qui le tue argomentazioni?? E' una legge commerciale te l'ho già detto...le Ducati non costano di più perchè paghi il nome ma perchè SE SPENDI DI PIU' HAI DI PIU' ok? Non c'è storia è così...fattene una ragione!
 
1922361
1922361 Inviato: 24 Giu 2007 13:11
 

e che palle con ste polemiche!io ho jap e sogno italiano!che c'è di male???un giorno avrò italiano e probabilmente la mia japponese starà con ancora con me!la faccio solo pista e va bene così!la mia jap mi da comunque tutte le emozioni di cui ho bisogno,a volte anche di più!chi dice che jap non ha l'anima???la mia 636 ce l'ha un'anima!è lei,è unica,è la MIA moto!e basta con sto conflitto!viva le 2rote!tutte!pure le harley che fanno solo bordello!e vabbè...a me piace sia il bicilindrico di borgopanigale che l'urlo del mio akashi!!!!
 
1922368
1922368 Inviato: 24 Giu 2007 13:14
 

Ma anche io la penso come te...sono appena passato da jap a Ducati e l'ho anche scritto sopra...ho solo spiegato che certe moto hanno una vocazione e altre una diversa...continua a tirarmi fuori le competizioni che usano moto totalmente diverse da quelle commercializzate e 10 volte più costose e competitive...io dico solo che la storia della Ducati è meravigliosa perchè una fabbrichetta da 50mila moto all'anno compete con i colossi giapponesi da milioni di moto all'anno...è solo da ammirare! A me piacciono tutte le moto...ma non possiamo dire che siano tutte uguali! Ho solo detto che secondo me le Ducati ancora per come vengono realizzate sono delle piccole opere d'arte...
 
1935964
1935964 Inviato: 26 Giu 2007 11:07
 

Premesso che mi fa moooolta fatica guidare le sportive spinte (son lungo e mi ci spezzo la schiena, nonchè mi ritrovo i ginocchi in bocca), io preferisco sempre e comunque il 999. La prima volta che ho visto quel color oro sul motore sono quasi svenuto...meno male che riuscii a farlo passare come un colpo di sole...
la 1098 m'è sembrata subito troppo ninja, nonostante sia una signora moto (ovviamente). poi si parla di gusti icon_biggrin.gif

ps: quando vidi la versione SBK della 999 in un concessionario, entrai in trance per un pò....
 
1936478
1936478 Inviato: 26 Giu 2007 11:50
 

Alcuni hanno accusato la 1098 di essere troppo "giapponese"...ma secondo me è molto bella...ed è la dimostrazione che la migliore strada è seguire la linea delle moto disegnate da Tamburini ...certo per me la regina di sempre rimane la 916 perchè è la madre di tutte icon_biggrin.gif 749 e 999 piacciono o molto o non piacciono per niente....hanno una bellezza particolare...sono un po' astratte icon_biggrin.gif
 
1936569
1936569 Inviato: 26 Giu 2007 11:58
 

Rocco130 ha scritto:

Ho letto pure la recensione della desmosedici stradale ( costo 50000 euro circa ) comprala tu se puoi e nei weekend portati la fidanzata o la moglie dietro ( col carrello o col sidecar però ).

E' ovvio che una moto tratta da un progetto di motogp è fatta più per la pista che altro, quindi non pùo avere un divano a 5 posti per la fidanzata come spazio.
Per la fidanzata poi è un altro paio di maniche, noi parlavamo di quando sei da solo, anche perchè con la fidanzata sopra si va in terra e basta (hanno troppa paura e restano ritte come pali per paura di cascare, mentre il realtà è più sicuro che ti seguano in piega). Per quanto riguarda Toseland, corre con una honda 2007 all' avanguardia,un certo pilota ducati invece riesce comunque a tenergli testa con una ducati del 2006! Dalla televisione non ci se ne rende conto ma è roba! Apparte le congratulazioni per Bayliss,(un pilota che secondo me saprebbe tenere testa a Rossi) il merito vero va alla ducati che l'anno scorso ha fatto un motore così superiore agli altri che anche quest'anno riesce, bene o male a tenere testa alle altre case!!! Con il pareggio dei conti ( il motore nuovo per la ducati, un 1200) Toseland il primo posto lo sognerà per parecchio tempo!!!
 
1936594
1936594 Inviato: 26 Giu 2007 12:00
 

fedefe82 ha scritto:
Scusa perchè mai dovrebbero cambiare un progetto come il desmo che può dare solo vantaggi in termini di giri massimi del motore...è una cosa fisica...se i giapponesi avessero potuto copiarlo l'avrebbero fatto...ma c'è il brevetto e non hanno trovato NIENTE di simile per mantenere la legge di alzata della valvole ai giri a cui lavora il desmo.


Vorrei precisare che il desmo non l'ha inventato ducati, ma Mercedes, che lo utilizzava sui motori di formula 1. fino ad allora Ducati produceva esclusivamente monocilindriche e l'ing. Taglioni pensando all'equazione + giri del motore = + potenza ha deciso di sperimentare il sistema desmo in luogo delle tradizionali molle, che andavano "in crisi" ad alti giri del motore!
bisogna dare atto che Ducati è l'unica a far funzionare in modo perfetto questo sistema sui suoi motori!
Il bello di un mercato ampio è che ogni casa proponga la propria filosofia.. in questo senso Ducati con il desmo, il bicilindrico e la disposizione a L si distingue dalla produzione (altrettanto tecnologica ed efficace) dei giapponesi che hanno fatto del 4 cilindri in linea e della potenza la loro bandiera. Il futuro orientale secondo me porterà ad uno sviluppo dell'elettronica (vd nuove R1 e GSX R) e fra qualche anno (non appena la tecnologia sarà meno cara in termini monetari) l'utilizzo di valvole pneumatiche in luogo delle classiche molle per il richiamo!

Non parlerei di meglio o peggio in termini assoluti, ma semplicemente di prodotti differenti!
icon_wink.gif
 
1936625
1936625 Inviato: 26 Giu 2007 12:03
 

lorenzik ha scritto:
Bayliss,(un pilota che secondo me saprebbe tenere testa a Rossi) !


Bhè ora non esageriamo.. le sue occasioni le ha avute in moto gp e a parte l'ultima gara 2006 (dove il binomio Ducati-Bridgstone era imbattibile per gli altrii) non ha dimostrato granchè. Ottimo pilota, ma Rossi (come altri della moto gp) sta su un altro pianeta!
icon_wink.gif
 
1937045
1937045 Inviato: 26 Giu 2007 12:42
Oggetto: l´anno che corse
 

Il 2003, l'anno del debutto della ducati fu il primo anno che bayliss correva in motogp, la ducati era un trattore semicingolato, e nonostante ciò, ottenne diversi podi, quella non era un occasione. Nel 2006 infatti, la prima vera occasione che gli si è presentata l'ha saputa sfruttare appieno, infatti ha vinto davanti a Capirossi con una moto che non aveva più visto dal 2004,nel 2006 infatti la ducati era molto migliorata, e l'erogazione non era più cosi brusca come quella del 2003. Sono convinto che se tornasse in motogp (ormai non vuole più) con una moto decente saprebbe tener testa a Rossi. Inoltre la mia affermazione è sostenuta dal fatto che quest'anno con una moto inferiore, lotta lo stesso per il campionato.Credimi che anche se bayliss non fosse dello stesso pianeta di Rossi, sarebbe in quello accanto!!! E credimi, sono un tifoso di Rossi!!!!
 
1937289
1937289 Inviato: 26 Giu 2007 13:06
Oggetto: Re: l´anno che corse
 

lorenzik ha scritto:
Il 2003, l'anno del debutto della ducati fu il primo anno che bayliss correva in motogp, la ducati era un trattore semicingolato, e nonostante ciò, ottenne diversi podi, quella non era un occasione. Nel 2006 infatti, la prima vera occasione che gli si è presentata l'ha saputa sfruttare appieno, infatti ha vinto davanti a Capirossi con una moto che non aveva più visto dal 2004,nel 2006 infatti la ducati era molto migliorata, e l'erogazione non era più cosi brusca come quella del 2003. Sono convinto che se tornasse in motogp (ormai non vuole più) con una moto decente saprebbe tener testa a Rossi. Inoltre la mia affermazione è sostenuta dal fatto che quest'anno con una moto inferiore, lotta lo stesso per il campionato.Credimi che anche se bayliss non fosse dello stesso pianeta di Rossi, sarebbe in quello accanto!!! E credimi, sono un tifoso di Rossi!!!!


Lorenzo, non iniziamo un OT enorme.. francamente quello che hai detto non è proprio preciso. è vero che nel 2003 e nel 2004 la Ducati non era il massimo della competitività, ma è sempre stato dietro a Capirossi. Nel 2005 ha guidato una Honda sito pons che era sicuramente una moto competitiva.. è finito 16° assoluto.
In moto gp ci sono piloti più veloci di lui. certo non sfigurerebbe, ma da qui a dire che lotterebbe per la corona iridata... non ci crede nemmeno lui!
icon_wink.gif
 
1937533
1937533 Inviato: 26 Giu 2007 13:25
 

Rossi : Moto gp = Bayliss : Sbk
 
1937574
1937574 Inviato: 26 Giu 2007 13:28
 

tms78 ha scritto:
Rossi : Moto gp = Bayliss : Sbk

Certo, possiamo dire che Bayliss sia il re delle SBK, attualmente! Ma con i prototipi moto gp lo scettro non sarebbe certo il suo icon_wink.gif
 
1937772
1937772 Inviato: 26 Giu 2007 13:45
Oggetto: Non mi sembra
 

Non mi sembra di aver detto niente di sbagliato. E poi la ducati del 2003 non era una moto facile, magari con gli stessi assetti delle due moto, le reazioni erano talvolta molto differenti, e per quanto riguarda sito pons, quello era l'anno della crisi, sia di soldi che di gomme, che di moto;
non mi sembra poi che barros abbia fatto di meglio. Apparte aver vinto all' Estoril in una gara per metà compromessa dalla pioggia non ha fatto altro rispetto a bayliss, che ogni tanto saliva anche sul podio, se non sbaglio. Ha corso con moto sempre un gradino più in basso degli altri e ha fatto discrete gare. Mi ci gioco qualsiasi cosa.

icon_smile.gif icon_cool.gif
 
1937833
1937833 Inviato: 26 Giu 2007 13:51
Oggetto: Proporzione sbagliata!
 

Bayliss:Rossi=Stoner:Ducati ovvero, perfetto.
Ricontrollati la proporzione tms78!!! eusa_naughty.gif icon_biggrin.gif
 
1937889
1937889 Inviato: 26 Giu 2007 13:56
Oggetto: Re: Non mi sembra
 

lorenzik ha scritto:
Non mi sembra di aver detto niente di sbagliato. E poi la ducati del 2003 non era una moto facile, magari con gli stessi assetti delle due moto, le reazioni erano talvolta molto differenti, e per quanto riguarda sito pons, quello era l'anno della crisi, sia di soldi che di gomme, che di moto;
non mi sembra poi che barros abbia fatto di meglio. Apparte aver vinto all' Estoril in una gara per metà compromessa dalla pioggia non ha fatto altro rispetto a bayliss, che ogni tanto saliva anche sul podio, se non sbaglio. Ha corso con moto sempre un gradino più in basso degli altri e ha fatto discrete gare. Mi ci gioco qualsiasi cosa.

icon_smile.gif icon_cool.gif

Ultimo messaggio perchè siamo OT.
Pensala come vuoi, ma Bayliss sui prototipi moto gp, non ha mai reso tanto, ed è sempre stato dietro ai propri compagni. La moto di Pons nel 2005 non era proprio una ciofeca.. comunque Barros ha concluso 8° e Bayliss 15° con 100 punti in meno del brasiliano con nessun podio (miglior risultato 6°) ..
Fossi in te non mi giocherei grosse somme.. icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1938885
1938885 Inviato: 26 Giu 2007 15:57
 

dai ragazzi basta OT sennò poi i mod chi li sente? icon_biggrin.gif

tornando in argomento oggi ho rivisto la 1098 tricoore ed era accompagnata da una mitica 748!
da rimanere senza fiato! 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©