l'originale toglila che fà schifo metti quelle ad espansione che oltre ad aumentare le prestazioni migliorano l'estetica.
ah la sezione è sbagliata.
shula
Ospite
Ranking: -
1886506
1886506
Inviato: 19 Giu 2007 12:52
Molto meglio quella espansione... In giro c'è un mucchio di modelli e marche, per tutti i prezzi... Io ti consiglierei Polini o LeoVince...
DarkAle22
Senza Benza
Ranking: 95
1886636
1886636
Inviato: 19 Giu 2007 13:05
poi diminuisce la temperatura del motore e riduce la formazione di incrostazioni sul cielo del pistone.
Ultima modifica di Piegone il 20 Giu 2007 13:46, modificato 1 volta in totale
Piegone
Sbk
Ranking: 880
1886692
1886692
Inviato: 19 Giu 2007 13:10
qlla ad espansione è omologato??? ovvero se mi fermano sn in regola???
giakem
Senza Benza
Ranking: 63
1886732
1886732
Inviato: 19 Giu 2007 13:13
giakem ha scritto:
qlla ad espansione è omologato??? ovvero se mi fermano sn in regola???
se ne prendi una omologata e hai il tagliandino di omologazione quando ti fermano 6 in regola...comunque prendi o una arrow o top line
hellas
Sbk
Ranking: 875
1886877
1886877
Inviato: 19 Giu 2007 13:25
ma la topi line nn aspira troppo x 1 originale?
giakem
Senza Benza
Ranking: 63
1887216
1887216
Inviato: 19 Giu 2007 13:59
Migliorano se ben tarate le prestaz,il sound e l'estetica...
Secondo me se rimani al GT originale le migliori sono RR ,Arrow...le altre tipo top line nn le conosco pero conosco piu gente soddisfatta di marme su GT originale come kuelle ke ti ho detto ke cn altre...cioe tipo ho visto uno con la stage6 cn tutto orig ke nn si apriva un caxxo...e cosi fanno anke altre marme...kuindi ti consiglio kuelle ke ti ho detto cn un bel variatore ben tarato...
LuCordells
Derapata
Ranking: 496
1887269
1887269
Inviato: 19 Giu 2007 14:04
ad esempio il variatore della malossi va regolato a seconda della marmitta che monti?... nn capisco scusa ...
giakem
Senza Benza
Ranking: 63
1887509
1887509
Inviato: 19 Giu 2007 14:32
sì a seconda del regime in cui il tuo motore esprime la coppia massima con la marmitta ad esso abbinata devi cambiare le massette del variatore
vinci_et2
Senza Freni
Ranking: 107
1888484
1888484
Inviato: 19 Giu 2007 16:37
mm... di solito la taratura del variatore va fatta con i rulli, le massette sn della frizione... poi + la mamitta è aperta e più i rulli saranno leggeri
Elby
Senza Benza
Ranking: 90
1888504
1888504
Inviato: 19 Giu 2007 16:38
giakem ha scritto:
diversa dall'origina c tengo ai miei timpani
quello ke penso e ke nessuno ti obbliga a mettere la marmitta...se nn vuoi fare troppo casino nn metterela...altrimenti vai di top line o reverse
dongigi
Super Sport
Ranking: 655
1889230
1889230
Inviato: 19 Giu 2007 18:08
Elby ha scritto:
mm... di solito la taratura del variatore va fatta con i rulli, le massette sn della frizione... poi + la mamitta è aperta e più i rulli saranno leggeri
i rulli si possono chiamare anche massette, quindi vinci_et2 non ha sbagliato.
ma la marmitta è indispensabile averla con su tutto originale????cambia qlksa?
cambiarla non è indispensabile ma se la cambi andrai meglio rispetto all'originale
lo92aerox
Ginocchio a Terra
Ranking: 283
1898063
1898063
Inviato: 20 Giu 2007 18:45
Elby ha scritto:
mm... di solito la taratura del variatore va fatta con i rulli, le massette sn della frizione... poi + la mamitta è aperta e più i rulli saranno leggeri
Le massette sono dal vario,nella friz da cambiare ci sono la molla di contrasto e le mollette,ed eventualmente sono anke kueste da tarare cn il tutto e non solo i rulli...
LuCordells
Derapata
Ranking: 496
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi