Inviato: 16 Giu 2007 23:37 Oggetto: come eliminare il miscelatore [sr factory blocco piaggio]
ciao a ttt
ragazzi volevo sapere come devo togliere il miscelatore dal mio scooter APRILIA SR FACTORY blocco piaggio
mi hanno detto che basta levare i tubi e otturarli
è vero????
Inviato: 16 Giu 2007 23:40 Oggetto: Re: come eliminare il miscelatore
NIK-1 ha scritto:
ciao a ttt
ragazzi volevo sapere come devo togliere il miscelatore dal mio scooter APRILIA SR FACTORY blocco piaggio
mi hanno detto che basta levare i tubi e otturarli
è vero????
Se riesci a levare i tubi allora tantovale che levi diretto anche il serbatoio dell'olio invece che otturarlo..
ragazzi ho scritto factory x farvi capire il modello
io l'ho trasformato a carb con una elaborazione intermedia quasi semi-trofeo
ecco perché voglio levarlo
quindi voi dite che è meglio levarli completamente i tubi???i tubi di preciso dove si vanno a collegare??????e po dove sono collegati sti tubi resterà un buco ma devo qtturarlo??????
grazie in anticipo
li levi tutti i tubi levi il miscelatore dentro il carter e tutti e 2 i tubi che partono da esso 1 va al carburatore quello + piccole e al' altro al serbatoio quello + grande...comunque che ela hai
Diciamo SR4EVER che lo elimini perchè una volta convertito a carb. la spia dell'olio non va più vero? l'ho convertito pure io da iniezione a carb. e ti dico di fartela tu la miscela xkè se finisci l'olio e non te ne accorgi mandi cilindro a quel paese e rischi di fare altri danni peggiori quali all'albero...........Fai bene a toglierlo il miscelatore
Diciamo SR4EVER che lo elimini perchè una volta convertito a carb. la spia dell'olio non va più vero? l'ho convertito pure io da iniezione a carb. e ti dico di fartela tu la miscela xkè se finisci l'olio e non te ne accorgi mandi cilindro a quel paese e rischi di fare altri danni peggiori quali all'albero...........Fai bene a toglierlo il miscelatore
hai il mio stesso scooter??????in ogni caso dammi il tuo indirizzo msn cosi mi dici passo passo come levarlo
ci conto........
1- togli tutti i tubi, che vanno dal miscelatore al carburatore al serbatoiio dell'olio, cosi elimini pure quello oppure lo usi come serbatoio benzina aggiuntivo come fanno alcuni, poi ti crei un filo diretto dall'acceleratore al carburatore, come ho fatto io sul mio nrg, ma ti ritrovi sempre ilmiscelatore attaccato al carter
2- mi sembra di aver capito che lo elabori, quindi sicuramente apri il motore per montare l'albero, giusto? allora stesso procedimento di prima solo che in questo caso ti fai modificare l'ingranaggio della pompa acqua in modo da poter tirare via il miscelatore senza che l'ingranaggio parta, e facendolo lavorare al tornio per alleggerirlo ci ricavi anche qualche giro del motore extra che nn fa mai male
neners250
Senza Benza
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