Andzzr ha scritto:
L'unica cosa che ho notato è che nonostante il bypass è inserito,quindi col sensore escluso, capita mettendo giu' il cavalletto , che si accenda la spia del cavalletto .....
....poi dopo max 2 secondi anche se la moto è ancora sul cavalletto si spegne quindi tutto ok....pero' strano no?? è comne se in quei 1-2 sec il segnale passasse lo stesso ....spero non faccia casino questa cosa....che non arrivi un doppio segnale che faccia qualche danno.....Che ne pensate?
Ora lo sperimento un po' al max metto un interruttore tipo on/off a levetta , forse piu sicuro...
Beh, per dire con sicurezza cosa succede bisognerebbe armarsi di tester e fare un po' di misure su quei tre fili, primo capire perchè sono tre, uno di alimentazione uno di massa e uno di segnale? secondo capire il tipo di segnale che viene emesso, suppongo che sia in continua, alto quando il cavalletto è abbassato, ma non è detto... a questo punto bisogna progettare il bypass adeguato, senza dubbio deve escludere totalmente il sensore, ma deve anche mandare il segnale corretto alla centralina (basso in continua?)
Fatto ciò dovrebbe andare tutto a posto... voi come avete agito?
Comunque se la spia poi si spegne e va bene non ci dovrebbero essere grossi problemi... però una controllatina la darei