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prestazioni ridotte dopo montaggio molla gialla
1859712
1859712 Inviato: 14 Giu 2007 22:49
Oggetto: prestazioni ridotte dopo montaggio molla gialla
 

ciao a tutti ho un F-12 twin disk liquid cooled che un pò di giorni fa scalava di marcia in salita. l'elaborazione era:
malossi multivar con rulli da 6.0
marmitta giannelli reverse
carburatore 17.5 dell'orto con spillo A02 2° tacca dall'alto, getto max 80
filtro a cono malossi
molla bianca (tutto il resto è originale, anche il cilindro)

sono andato dal meccanico e mi ha detto che era colpa del correttore di coppia. tralasciando le bestemmie xkè ha voluto cambiarmi il carburatore, all'inizio mi ha solo montato la molla gialla.
mi ritrovavo con il motore che: non partiva più scattante come prima, in allungo faceva a dir poco cagare e cambiava di marcia (ancora)

gli ho fatto mettere il correttore di coppia e adesso il motore non cambia più di marcia, però è lento in partenza e allunga poco. può essere che dovevo tenere la molla bianca?
 
1859753
1859753 Inviato: 14 Giu 2007 22:58
 

le marce nn esistono ve lo volete metterein testa!!!!tu chimi lo scalo di marcia l attaco della frizione sulla campana in salta che è normalissimo..comunque molla gilla troppo dura..la molla gilla va bene col 2plus
 
1860732
1860732 Inviato: 15 Giu 2007 8:29
 

m***a adesso ke tu hai messo la gialla su un'originale io mi metto la rossa sul mio base. Ma va là! metti di corsa la bianca
 
1862388
1862388 Inviato: 15 Giu 2007 11:37
 

eh non sono io a chiamarlo cambio di marcia! che nn so manco cs è! è il meccanico che si fa i viaggi e m monta su la gialla (PD)
 
1866841
1866841 Inviato: 15 Giu 2007 21:48
 

la molla gialla con il 50cc ossorbe troppa potenza metti o la molla originale o la molla bianca
 
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