181725
Inviato: 16 Gen 2006 10:28
Oggetto: Re: impianto stereo su sr ditech è ok??
truzzo ha scritto:
ciao a tt..son nuovo di qst forum..ho 1 sr ditech mot aprilia..x ora ho filtro a cono e neon..vorrei mettere un bell impianto stereo solo ke ho paura di rimanere a piedi dato ke il mio è sol a batteria..ke mi consigliate??rx in tanti grazie
ciao io sono andrea di roma.ho un sr ditech 50 che ha 29.000 km circa e volevo mettere lo stereo sul motorino.ho visto un amico che con l'sr a carburatore, non ha comunque voluto mettere lo stereo collegato alla batteria. lui infatti, rinunciando al vano sottosella ci ha messo la batteria della macchina. poi nei buchi ai lati ha infilato lo stereo da una parte , e della piccole casse(ma potenti, non chiedermi quali fossero). spesso e volentieri, la sera si parcheggiava e accendeva lo stereo, portandosi ,ogni tanto, un sub scatolato fra i piedi con una busta grande. la soluzione del sub aumentava la potenza dell'impianto, ma ci devi partire da casa che devi far bordello da qualke parte. mica tutte le volte ti puoi portare dietro il sub. cmq se la batteria è eccessiva mente grande, non ti rimane spazio per lo stereo e le casse,trovane una ridotta o ne metti piu di una del motorino collegate parallele.
io ho fatto la stessa cosa per mettere il neon ed evitare di rimanere a piedi.
ho una domanda anke io......il mio sr ha tanti km e un bel giorno mi si è fermato l'ho portato a riparare e m'hanno detto che l'albero era andato (preventivo solo pezzi € 471). ora ho cercato su portaportese è c'era un blocco sano dello scarabeo ditech......NON è CHE POTREBBE ESSERMI UTILE?
grazie a tutti quelli che mi rispondono ed in bocca al lupo per lo stereo