agentesegreto ha scritto:
Malaya ha scritto:
Leggendo qua è la su internet è evidente che la ns. gsr ha un accentuato on-off che ho verificato di persona. La soluzione al problema a costo zero è la seguente:
- avviata la moto, tirando regolarmente la frizione occorre togliere la spina che è situata sotto la leva
- la moto cambia completamente e non ha più l'effetto on-off
- per riavviare la moto, una volta spenta, occorre reinserire la spina e poi di nuovo toglierla una volta partiti.
Sto studiando un modo per evitare di dover togliere ed inserire ogni volta la spina.
- avviata la moto, tirando regolarmente la frizione occorre togliere la spina che è situata sotto la leva
- la moto cambia completamente e non ha più l'effetto on-off
- per riavviare la moto, una volta spenta, occorre reinserire la spina e poi di nuovo toglierla una volta partiti.
Sto studiando un modo per evitare di dover togliere ed inserire ogni volta la spina.
scusate.. ma cos'è l'effetto on-off???
L ho spiegato qualche post sopra buttaci un occhio