Andzzr ha scritto:
Ragazzi ho telefonato in Aprilia al numero verde ma ancora negano di aver fatto alcuna campagna di richiamo sul mio numero di telaio .
Ho mandato anche una mail al customer service aprilia . Mi hanno risposto subito ma dicendo che il mio numero di telaio non è oggetto di richiamo.
Il meccanico del conce aprilia da cui ho comprato la moto daltronde vuole che gli presento una lettera di aprilia per il richiamo altrimenti non mi cambia nulla visto che è tutto a spese della casa madre.
Conclusione ??
Tocca farmi 70 km e andare all'altro concessionario aprilia che ha in mano questo MISTERIOSO foglio di richiamo e che mi ha detto che il pezzo me lo cambia senza problemi ! Meno male che la sostituzione è veloce se no dovevo pure pagare l'hotel
!!
Comunque il foglio l'ho visto anche io e se non ricordo male è una lettera inviata a febbraio 2007 (quasi un anno dopo l'uscita della mia moto!)da aprilia al concessionaio in questione ....Booh chi ci capisce !!
Garanzia ad alcuni e ad altri no??
Spero solo che dopo tutti questi casini almeno si risolva la cosa cambiando il pezzo ! Altrimenti proverò anche io ad aspettare qualche km ...in fonda la mia piccola ne ha solo 2400!!
Ciao e alla prossima puntata di questa telenovela aprilia !!
Andrea
Io sono veramente allibito...
1) se c'è un richiamo ufficiale, questo doveva essere inviato a TUTTI i concessionari!
2) Il conce dove hai comprato la moto, se è in buona fede sul richiamo è comunque un disonesto: lo sa benissimo che la moto "strappa" perchè non sarai il solo che ha lamentato il difetto. Io mi farei anche 100 km prima di lasciargli la moto..
3) a mio avviso "aspettare che si metta a posto da sola" è un errore, perchè non credo che lo farà...anzi, direi che tenersi la carburazione sballata è un rischio (e se ti pianta durante un sorpasso?)
In ogni caso ti auguro di risolvere tutto in fretta..io ci ho lasciato 430€ per la dannata ruota libera e 85€ (di cui 65 di mano d'opera) per la sonda carburante, appena un paio di mesi fa