Fex ha scritto:
alex09 ha scritto:
l'aerodinamicità sopra i 120 all'ora influisce pesantemente
per i rapporti ovvio che devono essere proporzionati alla potenza del motore, cioè piu prepari la moto piu allunghi i rapporti ma cosi puoi andare avanti all'infinito.
per i rapporti primari non è difficile modificarli
eh ma i rapporti primari dovresti farteli fare visto ke nn li vendono....
per l'aereodinamicità secondo me fino a 130-140 nn è molto importante... cioè nn così tanto da influire pesantemente sulle prestazioni.... però a proposito nn ne so tanto quindi se dici ke oltre i 120 si sente mi fido
io comunque rimango dell'idea ke uno scooter ben preparato vada di piu di una moto....
poi bisognerebbe provare... perkè così su carta nn è facile dire quale dei 2 vada di piu.... io dico scooter, tu moto.... bisognerebbe preparare 2 mezzi e provarli in pista
per vedere tutti gli aspetti....
infatti, visto che il motore in pista è solo UNA delle cose importanti