NrgPowerdd ha scritto:
Crow ha scritto:
maic91 ha scritto:
ma poi nn è che devi sceglier la moto in base alla presenza della spia della benza
si lo so, era solo una domanda, però la scelgo anke ilìn base al consumo... anke se molto probabilmente prendo la GPR.
volevo sapere un'altra cosa: tra mito e gpr qual'è più forte in accelerazione, quale in velocità di punta e quale può andare più veloce in curva?
in accelarazione una gpr comletamente ripotenziata potrebbe andare anche meglio di una mito (almeno fino a 120km/h) questo perchè di serie ha rapporti un pò più corti della mito,ma anche dell'rs;infatti monta una corona 50 e un pignone 16.
Ti posso dire che con la mia nude che ha gli stessi rapporti della racing (ripotenziata per ora con il solo fusibile) fino a 120 km/h come accelerazione vado un pizzico meglio di 2 miei amici col rs 2004 fullpower
,ovvio che dopo,appena messa la 4° mi danno via un pò...
da quanto ho capito dalla prova di MotorBox la GPR Nude ha i rapporti più corti della GPR Racing...
E comunque invece come tenuta? qual'è meglio? cioè se io volessi fare una gara con una GPRcontro una mito, in un circuito con rettilinei e curve sia veloci sia tecniche, vincerei o no?