gio166 ha scritto:
ASPETTA nn fare stupidaggini...
se devi prendere un 600 prendi un vekkio tamaha xt 600 raffreddato ad aria, quelli nn rompono mai e poi mai sn affidabilissimi e nn consumano niente... la trovi anke x 600€
ma se vuoi un consiglio elabora come ti ho detto io l'rs, quando la porterai al punto in cui nn ce la fa piu cambierai moto, xkè a quanto ne ho capito tu non ne fai un uso cosi sportivo ed agonistico... se invece vuoi un'altra moto prendi l'xt 600, mio padre cel'ha da 14 anni e nn ha mai fatto un tagliando, solo cambi dell'olio e pulizia filtro aria, e va da dio...
se devi prendere un 600 prendi un vekkio tamaha xt 600 raffreddato ad aria, quelli nn rompono mai e poi mai sn affidabilissimi e nn consumano niente... la trovi anke x 600€
ma se vuoi un consiglio elabora come ti ho detto io l'rs, quando la porterai al punto in cui nn ce la fa piu cambierai moto, xkè a quanto ne ho capito tu non ne fai un uso cosi sportivo ed agonistico... se invece vuoi un'altra moto prendi l'xt 600, mio padre cel'ha da 14 anni e nn ha mai fatto un tagliando, solo cambi dell'olio e pulizia filtro aria, e va da dio...
sono passato dal meccanico,risultato:monto un cesterfield...uno dei motori più potenti per rs secondo lui...originale tirerebbe 105.
arrivo alla conclusione che il motore sia spompato,e che probabilmente il 15 prossimo ci metterò un 70cc da 250 euro.... lo monta in 1 giorno esatto
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