Inviato: 1 Dic 2005 16:05 Oggetto: HONDA VIGOR 650 si può alzare dietro?
Salve, sono nuovo del forum.
Mi chiamo Simone, da pochi giorni ho acquistato una honda vigor 650, ho letto che per molti motivi non è stata una moto molto venduta, ma a me andava bene per il prezzo pagato e per l'estetica. Poi il motore è considerato affidabile.
Quello che vorrei chiedere a VOI esperti è se è possibile alzare un pò l'inclinazione del posteriore, perchè anche se non sono molto alto (1,76) trovo la posizione di guida troppo "accovacciata" ovvero la distanza tra le pedaline e la sella mi sembra troppo bassa la preferirei leggermente più alta.
Secondo voi si può intervenire per soddisfare questa mia necessità ?
Un'altra domanda, pur avendola presa in una concessionaria plurimarche non ho il libretto di uso e manutenzione.
Secondo voi dove posso trovarlo ?
innanzitutto BENVENUTO!!!!
Che moto è la Honda Vigor???
posta foto, posta foto
un chiarimento: vuoi alzare il mono posteriore (ammesso che abbia il monoammortizzatore...) o l'altezza della sella?
per la sella o la imbottisci di più o (se è "avvitata" alla scocca senza avere vani sottosella) metti degli spessori e delle viti più lunghe...
Ciao
Caronte
Potresti risolvere il problema, montando un mono con la regolazione dell'interasse, però considera che devi rifare i controlli delle quote dello static sag, e Sag rider per poter trovare il corretto set-up delle sospensioni.
Lamps.
Blackbaron
Very Important Tinga
Ranking: 3683
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi