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phantom f 12 [elaborazione migliore]
1822389
1822389 Inviato: 9 Giu 2007 13:50
Oggetto: phantom f 12 [elaborazione migliore]
 



Bella
io ho un phantom f12 da 6 mesi circa e
voglio elaborarlo tt mi dite le scelte migliori x elaborarlo ?
(nn badate ai costi dato ke nn sn un problema i soldi)
 
1822411
1822411 Inviato: 9 Giu 2007 13:57
Oggetto: Re: phantom f 12
 

vittof12 ha scritto:
Bella
io ho un phantom f12 da 6 mesi circa e
voglio elaborarlo tt mi dite le scelte migliori x elaborarlo ?
(nn badate ai costi dato ke nn sn un problema i soldi)


dipende vuoi fare un'elaborazione base intermedia trofeo dicci te
 
1822432
1822432 Inviato: 9 Giu 2007 14:03
 

ciao come prima cosa complimenti x la scelta il phantom e il miglior scooter a mio avviso!
comunque tu che tipo di elaborazione vuoi fare?
esiste l'elaborazion base e cambi
gruppo termico malossi 70 base o polini o dr(+ economico)poi variatore malossi multivar(il migliore)o polini a 9 rulli carburatore 17.5 0 19.frizione e potrebbe bastare i rapporti nn sono fondamentalicome marmitta puo andare una pinasco o for race3 ma anche una piu economica tipo la zx o l'arrow.
poi ce l'elaborazione intermedio e cambi
gruppo termico in alluminio bifascia o monofascia ottimo e il pinasco g-force bifascia o il malossi mhr replica.carburatore 19 0 21 marmitta pinasco o malossi trofeo
poi ce l'elaborazione trofeo che e la migliore e anche la piu cara
gruppi termici in alluminio monofascia tipo l'mhr team o il polini evolution carburatore 25 marmitta va la mhr team o la polini evolution ma con questa elaborazione devi cambiare tutto lo scooter(tipo collettore-pacco lamellare albero motore rapporti primari-secondari ecc.)spero di essere stato chiaro icon_lol.gif
 
1822497
1822497 Inviato: 9 Giu 2007 14:15
 

fallo così:
gt top tpr lavorato
albero malossi rhq
scarico polini evo o mhr team
lavorazione del telaietto x mettere gommotto dritto
gommotto dritto
25 dell'orto
filtro mhr e13 o evo lungo
over range
frizione stage 6
campana stage 6
coprirapporti top
rapporti 1°lunghi malossi 2° intermedi malossi
dischi a margherita
eliminazione del miscelatore e dell'accensione elettrica
 
1822549
1822549 Inviato: 9 Giu 2007 14:30
 

Lorenzo-92 ha scritto:
fallo così:
gt top tpr lavorato
albero malossi rhq
scarico polini evo o mhr team
lavorazione del telaietto x mettere gommotto dritto
gommotto dritto
25 dell'orto
filtro mhr e13 o evo lungo
over range
frizione stage 6
campana stage 6
coprirapporti top
rapporti 1°lunghi malossi 2° intermedi malossi
dischi a margherita
eliminazione del miscelatore e dell'accensione elettrica


qst è qll trofeo?qnt mi farebbe in km/h?qnt mi verrebbe a costare?
 
1835618
1835618 Inviato: 11 Giu 2007 23:48
 

raga rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
1869678
1869678 Inviato: 16 Giu 2007 14:25
 

Voglio fare un'ela intermedia
aiutoooooooo
 
1869701
1869701 Inviato: 16 Giu 2007 14:28
 

ecco un ela intermedia:
icon_arrow.gif Gt Top 2Plus
icon_arrow.gif Marmitta Top Nardò
icon_arrow.gif Carburatore dell'orto 19
icon_arrow.gif Variatore multivar malossi
icon_arrow.gif delta clucth malossi o fly clutch malossi
icon_arrow.gif Centralina Top rossa (anticipo variabile)
icon_arrow.gif Rapporti allungati Top
icon_arrow.gif Malossi red sponge

Ultima modifica di shula il 16 Giu 2007 16:33, modificato 1 volta in totale
 
1870102
1870102 Inviato: 16 Giu 2007 16:27
 

q8 ma metti pure la fly clutch come frizione che per un intermedio va bene lo stesso e costa meno
 
1870702
1870702 Inviato: 16 Giu 2007 18:38
 

quoto pure io! il 2 plus sarà il mio prossimo motore penso, dopo il replica...è morto poverino! e la nardò è qualcosa di spettacolare secondo me ce l'avevo anche io...
 
2150734
2150734 Inviato: 26 Lug 2007 15:18
 

qmt mi viene a costare in tutto?
 
2150774
2150774 Inviato: 26 Lug 2007 15:21
 

vittof12 ha scritto:
qmt mi viene a costare in tutto?

800 € circa piu montaggio....e metti anche l'albero!!!...o un top spalle piene o un malossi rhq.... icon_wink.gif
 
2150811
2150811 Inviato: 26 Lug 2007 15:24
 

mi stilate una lista cn i prezzi d tt i singoli componenti ?
 
2150883
2150883 Inviato: 26 Lug 2007 15:31
 

vittof12 ha scritto:
mi stilate una lista cn i prezzi d tt i singoli componenti ?

gt top 2+ : 130€
albero malossi rhq : 150€
top nardò : 155€
carburatore dell'orto 19 : 45/50€
multivar : 45€
fly clutch : 35€
centralna top rossa : 85€ (per euro 2/3)
rapporti : ???
red sponge : 5 €
icon_wink.gif
 
2151230
2151230 Inviato: 26 Lug 2007 16:05
 

si ma in tt fanno 655 euro nn 800!
 
2151416
2151416 Inviato: 26 Lug 2007 16:25
 

vittof12 ha scritto:
si ma in tt fanno 655 euro nn 800!

scusa ho sbagliato un po i calcoli....non sono il massimo in matematica.... icon_lol.gif icon_wink.gif
 
2152268
2152268 Inviato: 26 Lug 2007 18:20
 

ahahahahaha qnd sn 650 in tt ?
 
2152306
2152306 Inviato: 26 Lug 2007 18:25
 

su internet... ma da un meccanico li paghi di più...
 
2152346
2152346 Inviato: 26 Lug 2007 18:29
 

vittof12 ha scritto:
ahahahahaha qnd sn 650 in tt ?

icon_lol.gif si su biolla i prezzi sono questi....prendili li..conviene...!! .poi ovviamente devi aggiungerci il montaggio..(a meno che non sei gia pratico)..e li sono ca**i.. icon_wink.gif
 
2152485
2152485 Inviato: 26 Lug 2007 18:45
 

ma il gt topo 2plus è un 70 ?
 
2152495
2152495 Inviato: 26 Lug 2007 18:46
 

vittof12 ha scritto:
ma il gt topo 2plus è un 70 ?

certamente... icon_wink.gif
 
2152525
2152525 Inviato: 26 Lug 2007 18:49
 

e il top 2 plus c'è normale o testa scomponibile quale dei 2?
 
2152550
2152550 Inviato: 26 Lug 2007 18:52
 

vittof12 ha scritto:
e il top 2 plus c'è normale o testa scomponibile quale dei 2?

prendi il testa scomponibile...va leggermente di piu... icon_wink.gif
 
2152560
2152560 Inviato: 26 Lug 2007 18:54
 

e la ela trofeo cn i prezzi?
 
2152573
2152573 Inviato: 26 Lug 2007 18:55
 

vittof12 ha scritto:
e la ela trofeo cn i prezzi?

intorno ai 2500€... icon_wink.gif
 
2152608
2152608 Inviato: 26 Lug 2007 19:01
 

porca pu***na

ma io pensavo ke l'ela intermedia fosse cilindro 80 .........etc etc
 
2152627
2152627 Inviato: 26 Lug 2007 19:04
 

vittof12 ha scritto:
porca pu***na

ma io pensavo ke l'ela intermedia fosse cilindro 80 .........etc etc

no gli 80 sono soltanto simononi fabrizi cristofolini ecc...sono motori potentissimi e fragilissimi ....comunque monta quell'ela che andrai benone ..quando poi ti sarai stancato monta un bel tpr (sempre per rimanere con la top ..a mio parere ottima casa).. icon_wink.gif
 
2152650
2152650 Inviato: 26 Lug 2007 19:07
 

ok ma dimmi un po cm andra il mezzo(ripresa,allungo,coppia,vel max,etc)
cioè un mio amico ha uno zeta col malossi base ma qnd entra in coppia pigli il volo
 
2152671
2152671 Inviato: 26 Lug 2007 19:11
 

guarda ke comunque se fai una buona ela intermedia forse riesci a fare i 120...poi bisogna un po vedere i pezzi che ci monti...però forse riesci a beccarli i 120...
comunque per un'ela intermedia fatta bene ti consiglio (TUTTO quello ke serve...):
icon_arrow.gif gruppo termico 2+ t.s.
icon_arrow.gif marmitta top nardo replica
icon_arrow.gif pompa licquido maggiorata (raffredda del 40% in + il gt)
icon_arrow.gif variatore top tpr (meglio del multivar a mio avviso)
icon_arrow.gif cuscinetti e paraoli c4 skf stage 6 ad alta velocità
icon_arrow.gif albero malossi rhq
icon_arrow.gif frizione stage 6 regolabile (costa un pacco di soldi ma è la migliore in assoluto)
icon_arrow.gif campana stage 6 super ventilata
icon_arrow.gif cinghia malossi in kevlar
icon_arrow.gif rapporti malossi primari
icon_arrow.gif rapporti secondari malossi
icon_arrow.gif filtro malossi E14
icon_arrow.gif centralina top rossa digitale con volano

spero di non aver dimenticato nulla...questa è un'ela intermedia completa... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2152698
2152698 Inviato: 26 Lug 2007 19:15
 

guest84 ha scritto:
guarda ke comunque se fai una buona ela intermedia forse riesci a fare i 120...poi bisogna un po vedere i pezzi che ci monti...però forse riesci a beccarli i 120...
comunque per un'ela intermedia fatta bene ti consiglio (TUTTO quello ke serve...):
icon_arrow.gif gruppo termico 2+ t.s.
icon_arrow.gif marmitta top nardo replica
icon_arrow.gif pompa licquido maggiorata (raffredda del 40% in + il gt)
icon_arrow.gif variatore top tpr (meglio del multivar a mio avviso)
icon_arrow.gif cuscinetti e paraoli c4 skf stage 6 ad alta velocità
icon_arrow.gif albero malossi rhq
icon_arrow.gif frizione stage 6 regolabile (costa un pacco di soldi ma è la migliore in assoluto)
icon_arrow.gif campana stage 6 super ventilata
icon_arrow.gif cinghia malossi in kevlar
icon_arrow.gif rapporti malossi primari
icon_arrow.gif rapporti secondari malossi
icon_arrow.gif filtro malossi E14
icon_arrow.gif centralina top rossa digitale con volano

spero di non aver dimenticato nulla...questa è un'ela intermedia completa... icon_wink.gif icon_wink.gif



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