Un grazie a Davide e a tutti i ragazzi del Tingavert per l'ottima organizzazione, tutto molto bello, ne è proprio valsa la pena di farmi tanta strada.
fenix2 ha scritto:
silvia ha scritto:
fenix2 ha scritto:
ma ciao!!!!!!! tutto bene il rientro?
salutami taaanto Salvatore!
e grazie ancora della compagnia di sabato sera!
ciau!
ciaooo!! silvia si il rientro tutto bene
, salvo ancora ha gli ultimi sgoccioli di vino corvo nelle vene
, nn ricorda cosa ha combinato sabato notte e come mai si è svegliato domenica mattina vestito con un mal di capoccia e l'aureola ....
Beh, tutto bene ....
La foratura di scalatore sabato ci ha rallentato per quasi tre ore, e meno male che l'abbiamo risolta con l'aiuto degli amici vespisti di VespaOnLine.com, ed in particolare di Bibo35 di Arezzo, ci ha fatto rimorchiare col camioncino la Transalp presso un gommista che ha lavorato sino alle 14,00 per ripristinare la moto.
Qui ho ringraziato il Bibo:
Link a pagina di Vespaonline.com
Poi lunedì al ritorno abbiamo fatto strade diverse, io mi sono fermato ad Arezzo da Bibo35 per dargli una bandana e un cappellino del raduno, un modo per dire che avevo molto apprezzato il suo fondamentale aiuto nel risolvere il problema di scalatore ... poi sono volato a Civitavecchia a prendere la nave, che però ha chiuso il portellone alle 19,45' (sul biglietto c'era scritto ore 20,00' partenza) e si allontanata dal molo alle 19,50' lasciandome me, la mia metà e la mia Kappona sul molo.
Poco male; sono partito ieri sera e stamattina sono stato in città nuovamente, con qualche impegno di lavoro da riordinare per le 24 ore di ritardo non preventivate.
In compenso mi sono consolato ieri tra Civitavecchia e Fiumicino, la giornata è volata via.
RobyTrick ha scritto:
Oh, Roby, vedi che ho il tuo biglietto da visita, ti mando una ventina di copertoni di vespa, tutti da buttare
, farai contenti i miei familiari che recuperano un pezzo di garage agibile ... te ne mando anche uno di carriola?
comunque si scherza, RobyTrick è stato simpaticissimo, anche i romani del tavolo della prima sera, a partire da PaoloGS500, i genovesi partiti dal Mamola sotto una incombente minaccia di pioggia (che spero non sia divenuta reale pioggia), i torinesi e i bresciani del Marola ... tutti veramente carissimi, gente col cuore in mano!
Di molti non ricordo nemmeno il nick; comunque la simpatia e il ricordo ci sono per tutti.
Scusate la scarsa agilità, ma la mia K1100LT su strada con due persone (di cui una sono io, non certo un fuscello) supera di gran lunga i 500 kg e si sentono nel misto stretto dei Castelli