matteo_698 ha scritto:
emh! prendi quello che ha detto pistone-4, giralo e ottieni il tutto.
Le 2t Honda ormai sono da lasciar perdere. Ho provato un CRE 125 del 2007, è piantato ai bassi, piantato ai medi, tira qualcosa agli alti, ma non ne vale davvero la pena. Per il 250 lo stesso, non regge il confronto con altri 2t, vedi KX e Suzuki, ma anche KTM (anche se il 250 2t deve essere una cilindrata un po tragica per la K)...
In compenso le Honda comunque sono buone come ciclistica (la quale pero spesso è molto sul personale, ad esempio io, col telaio in alu, e senza il PDS, non mi trovo), comunque telaio Honda e sospensioni Shova, obbiettivamente sono molto buoni, ma come motore gli Honda 2t ormai sono fermi dal 1999. Tanto che l'anno prossimo nemmeno li produrranno.
Quindi 250f, decisamente Honda (non conosco bene il KXF, ma ho provato il CRF ed è una bestia), ma 250 2t, decisamente Kawasaki.
scusami....a prescindere dal fatto che cre è un enduro, quindi come 2007 125 potresti avere ragione, anche perche gia la versione cross ha pochi bassi e quindi il problema è molto piu evidenziato con la cre essendo rapportata in maniera piu lunga.....lasciando perdere la 125 che non posso che darti ragione (è quello che abbiamo detto fin ora riguardo la piccola cr).....la cr 250 è un'altra storia.....se hai guidato le varie 250 2t dovresti saperlo, la cr 250 è la piu potente della categoria e spinge bene sia in basso che in alto, infatti la versione cross viene addolcita con una trasmissione con qualche dente in meno di corona.