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cambiando gruppo termico su f12? [cosa succede?]
1817721
1817721 Inviato: 8 Giu 2007 14:00
Oggetto: cambiando gruppo termico su f12? [cosa succede?]
 

cosa succede se dovessi cambiare il gruppo termico con ad esempio quello della malossi mhr team o della polini evolution 2??? tenendo conto che ho ora su un malossi multivar e giannelli reverse???

quanto costa il tutto? avrei più potenza? accelerazione ,velocità? cosa?????
 
1817770
1817770 Inviato: 8 Giu 2007 14:06
 

hai un motorino a raffredamento a liquido o ad aria ??
 
1817785
1817785 Inviato: 8 Giu 2007 14:07
 

liquido......del 2006, euro 2(lo sò, dovrei anche cambiare centralina poi) digitale....
 
1817845
1817845 Inviato: 8 Giu 2007 14:14
 

apparte se vuoi prendere un gruppo termico per il liquido spenderesti un monte di soldi poi se metti un team o un evolution ti tocca cambiare marmitta e mettere o la team o lo evolution sennio ti va in pappa il motorino
xchè come cambi un pezzo dello scooter e metti un pezzo team o evolution poi tt gli altri pezzi devono essere tem o evolution
 
1817893
1817893 Inviato: 8 Giu 2007 14:19
Oggetto: Re: cambiando gruppo termico su f12?????
 

phantomtribal92 ha scritto:
cosa succede se dovessi cambiare il gruppo termico con ad esempio quello della malossi mhr team o della polini evolution 2??? tenendo conto che ho ora su un malossi multivar e giannelli reverse???

quanto costa il tutto? avrei più potenza? accelerazione ,velocità? cosa?????



vuoi sapere cosa succede? semplice..o sbielli alla prima tirata perchè non regge l'albero o grippi perchè col 12 di carbu la benzina col c***o che arriva al gt icon_lol.gif
 
1818032
1818032 Inviato: 8 Giu 2007 14:38
 

con un team o evolution come gt rischi di rompere l'albero, perchè non regge tutta la potenza di quei gt, mentre invece con un 70 base sei a posto
 
1819387
1819387 Inviato: 8 Giu 2007 18:18
 

no no.....è ovvio che poi dovrei cambiare un pò di cose....ma intendevo dire che se mettendo un altro gt,( con le opportune altre modifiche) cosa succederebbe al mio f12? in campo di prestazioni?
 
1819471
1819471 Inviato: 8 Giu 2007 18:34
 

beh...non ci vuole tanto x capire che avresti un motorino che fa 5km/l i 130km/h....e un bel rumore!...ma tutto evo o team! praticamente un motorino che volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
1819574
1819574 Inviato: 8 Giu 2007 18:49
 

a...quindi consumerebbe molto di più???
 
1820955
1820955 Inviato: 8 Giu 2007 23:35
 

si però tutto tem poi vola per me non ne vale la pena un mio amico aveva fatto uno zip sp tutto malossi tem ed era sempre a nascondersi dai vigili e dopo un mese si e stufato e a smontato tutto quindi 1400€ buttati al vento
 
1821651
1821651 Inviato: 9 Giu 2007 10:45
 

dopo dipende come si fa! io sono contrario a montare tutto team x andare in strada! intanto xche sarebbe pericoloso...e poi...4km/l....ciuccia troppo!...ma invece se fai un lavoro fatto bene...un motorino che non fa casino..non hai più problemi! e spendi 400euro e hai un motorino che fa i 110-115!
 
1821711
1821711 Inviato: 9 Giu 2007 11:09
Oggetto: Re: cambiando gruppo termico su f12? [cosa succede?]
 

phantomtribal92 ha scritto:
cosa succede se dovessi cambiare il gruppo termico con ad esempio quello della malossi mhr team o della polini evolution 2??? tenendo conto che ho ora su un malossi multivar e giannelli reverse???

quanto costa il tutto? avrei più potenza? accelerazione ,velocità? cosa?????

dovresti cambiare un casino di roba spendendo tantissimi soldi
le prstazioni mettendo tutta la roba sarebbero pazzesche specialmente nel mhr team
 
1821958
1821958 Inviato: 9 Giu 2007 12:13
 

ma Fiorepadova cosa intende per "lavoro fatto bene"???

cosa ci potrei mettere sotto il mio f12 con già multivar e reverse, per fare almeno i 100/110 km/h????
 
1822072
1822072 Inviato: 9 Giu 2007 12:35
 

carburatore 19, gt base, marmitta migliore centralina, frizione (consiglio la fly) dovresti fare 107-110 km\h
 
1822106
1822106 Inviato: 9 Giu 2007 12:43
 

con gt base cosa intendi???? mettere un 70cc ????

e cambiando carburatore dopo non consumo di più? (di quanto?) a....e poi devo per forza cambiare centralina??? e qual'è quella che costa di meno ma è buona????
 
1997403
1997403 Inviato: 4 Lug 2007 17:43
 

carburatore da 19 e 70 base
 
1997490
1997490 Inviato: 4 Lug 2007 17:56
 

si che consumi di più è ovvio.. e comunque poi dipende da qnt vai via tu.. io vado via ogni giorno e col 12 (fra poco 21) faccio benza ogni 3-4 giorni..
 
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