Ciao raga,oggi rilavando il mio filtro ho rifatto caso al buco che avevo notato l'ultima volta..ovvero quello come in foto..
Link a pagina di Img130.imageshack.us
ho girato per circa 1 mese per campi e a volte anche in strade ghiaiate e non è mai successo niente,però mi sa ke bisogna cambiarlo..ho trovato su un sito 2 filtri,uno dell'Athena e uno della CRD..qual'è la marca migliore tra le 2??(contate che a me interessa soprattutto la durata
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
poi io di solito lavo il filtro come mi hanno suggerito 2 ex crossisti,ovvero lo immergo in acqua e detersivo per piatti (ke sgrassa),lo strizzo un po e lo lascio in ammollo,e noto che l'acqua diventa nera,lo metto ad asciugare e poi lo rimonto,non ho mai messo l'olio prima di rimontarlo...è così importante o la moto vive anche senza??(io da quando ce l'ho è sempre andata bene,e un mio amico ce l'ha da 2 anni e ha sempre fatto come me e la moto va ancora da dio)..considerate che sono 2 honda cr dell'89 e non facciamo gare,ma + che altro enduro,ma tra poco iniziamo ad andare in pista per divertimento..
potreste rispondere abbastanza in fretta,xkè entro stase devo fare l'ordine dal sito
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)
ciao ciao