PaoloKawa ha scritto:
x giio
Visto che non capisci, ti riporto le frasi MATURE del primo post, le quali probabilmente, non fosse stato per i nostri interventi definiti PATERNALISTICI, sarebbero andate lungamente avanti.
shula ha scritto:
da grande credo di prendermi una bella moto da corsa(probabilmente R1 con scarico cambiato non sò come si chiamano ma sono piccoli,luci davanti blu e targa che si alza alle alte velocità)
shula ha scritto:
ma è vero che R1 è la moto più potente in commercio?
Non avendo esperienza è la prima cosa che un ragazzo maturo si chiede....
shula ha scritto:
ma con quelle moto è facile impennare?e piegare?
come sopra..
Alla luce di questo post ho risposto come un fratello maggiore, e cioè che il suo è un approccio SBAGLIATO al mondo delle moto e che la mentalità per iniziare ad andare sulle due ruote non è quella corretta.
Riconosco comunque che l'iniziale entusiasmo sia poi tornato nei ranghi, ma non potevamo rispondergli: fa 300 Km/h, si piega ed impenna facilmente e ...ma si monta la targa che sale alle alte velocità.. non ti pare
quando si dice bisogna leggere tutto.....chiedo scusa ma avete ragione. Avendo saltato la prima parte e avendo letto solo le sue ultime risposte, non capivo il perchè di tale accanimento. Ora posso capirlo e anzi ribadisco che il forum è servito a portarlo sulla retta via.
Scusate ancora.
un saluto
gio