guerrjo ha scritto:
Emilia'......stavo leggendo quà e là, e mi sono imbattuto in una cosa un po' strana.
Dei tizi sono andati a girare a MIsano, e al momento di entrare in pista gli hanno guardato gli scarichi per vedere se avevano i db killer ( se non li avevi eri tagliato fuori)
In piu se durante il giro la tua moto emetteva piu di un certo tot di Decibel, ti esponevano la bandiera rossa e ti facevano uscire.
Ora ti chiedo, non è che faranno cosi anche al sagittario???, te lo dico perche alcune persone hanno confermato che anche in altri circuiti sta accadendo cio', soprattuto a causa degli abitanti che si trovano nelle vicinanze, i quali si lamentano e questi sono i risultati.
Se ti capita di sentire il circuito , puoi chiedere questa cosa? .......altrimenti dammi il telefono che mi informo. Non vorrei arrivare fin li e trovcare sorprese lunedi'.
Visto che ci sono , sai mica dove potrei comprare un db killer per la mia, in caso servisse???
Ciao..grazie
Purtroppo la cosa è vera..a Misano e anche a Maggione credo ed in altri circuiti non si può superare una soglia limite di decibel...al Sagittario non è mai successo al di fuori di una volta che siamo andati con Zezo e
Francesco(Adrenalin).Proprio a lui hanno un pò rotto le palle ma monta uno scarico Ajko artigianale aperto.
Che dire..speriamo non facciano storie e comunque io il mio lo porto lo stesso male che va lo rimonto al volo..consiglio,a questo punto,a chi lo possiede di portare il proprio dbkiller per ogni eventualità.
Per quanto riguarda dove comprarlo non saprei sinceramente...dipende da che scarico monti.Comunque prova a chiedere a qualche negozio cazzuto tipo Tuttomotoracing a bagni di Tivoli o altri del genere