Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567
 
Naked Z 750 [va bene come prima moto??]
10364553
10364553 Inviato: 6 Ago 2010 14:06
 

AndreaKz750 ha scritto:
Io in questo momento uso un x9 della piaggio e la mia paura è col tempo di stufarmi del motore a marce.anche perche sono uno che vuole vivere la moto fino in vondo,nn vorrrei alla fine rimanerci male.anche se da quello che ho letto nel forum vi trovate tutti bene,quindi nn mi rimane che aspettare la moto nuova.Grazie dell'aiuto 0509_doppio_ok.gif

se davvero vuoi vivere la moto fino in fondo hai fatto un'ottima scelta 0509_up.gif
credo che tutti noi siamo passati da scooter e scooteroni prima del "grande salto",è come fare l'amore con una donna ( 0510_abbraccio.gif ) dopo che per anni ci si è abituati ad altro ( 0510_mina.gif )
... credo che nulla possa spiegare meglio la differenza se non il grande sorriso che ti si stamperà sulla faccia appena l'avrai guidata la prima volta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10366290
10366290 Inviato: 6 Ago 2010 20:27
 

Ok allora ora manca solo un passaggio.La nostra amica zavorra icon_asd.gif Che e' terrorizzata da dove deve appoggiare il suo fondoschiena icon_mrgreen.gif grazie ragazzi delle opinioni date sono molto importanti visto che l'acquisto nn e' una cavolaia.voi a quanto l'avete portata a casa?ciao belli 0509_doppio_ok.gif
 
10366571
10366571 Inviato: 6 Ago 2010 21:18
 

io mi preoccuperei dei tuoi fianchi...sai quanti cazzotti mi son preso!!!!
 
10371449
10371449 Inviato: 7 Ago 2010 23:23
 

Allora bisogna che prendo anche i para fianchi icon_asd.gif icon_asd.gif anche se spero che nn lo faccia x il mio bene icon_asd.gif
 
10387424
10387424 Inviato: 11 Ago 2010 16:59
 

beh, direi che dopo undicimilamilioni di post probabilmente l'avrai già anche rivenduta x passare al mille, abbi pazienza ma nn ho letto tutti i post, comunque ti dico la mia.

l'ho presa l'anno scorso x provare anche la naked "piccola" di casa akashi, premetto che in passato (remoto) ho avuto anche TDM yamaha un dominator honda e una pletora di motorini a marce, 50/125 etc.etc....persino uno "scaldabagno" della gilera, il nexus.

appena uscita dal concessionario la poverina aveva già subito l'abuso di portatarga, frecce e marmitta gp style della mivv (assolutamente con dbkiller nel marsupio icon_asd.gif ).

dopo un mesetto le sue gomme originali mi avevano già rotto i maroni, a forza di scodare in curva, così ho dovuto cambiarle con un bel paio di pirelli supercorsa pro, e un bel paio di arretratori x pedane, ora finalmente posso consumarmi le saponette senza paura di cristonare x cambiare i tamponi e pedaline a ogni curva.

in ripresa ti stanca abbastanza in fretta di stare dietro agli amici, e così vai di pignone, filtro aria, (il prossimo passo sarà corona e forse centralina), questo x dire che nn è proprio un fulmine ai medi, a meno che nn lavori di brutto di frizione.

infine la nota più dolente sono le sospensioni, troppo morbide x l'ingresso in curva (andando allegramente il posteriore scoda e l'avantreno è abbastanza ballerino in uscita a manetta), ho provato a farli regolare irrigidendoli con un giusto compromesso che nn mi faccia volare a terra su un avvallamento preso a manetta in tangenziale, ora và meglio, e nn ci voglio spendere soldi (quelli veri) x kit anteriore e mono.

ciclistica ok, dopo un anno sembra di guidare una bici (ma nn è una bici!!...quindi okkio), la confidenza la dà subito, ma dopo un pò sembra di averla da una vita, quando scaldi le gomme sembra di stare in bici, una bici che però pesa 220 kg!!!

in conclusione direi che dipende da cosa vuoi farci tu e da come sei tu...........però diciamo che la pupa si presta bene sia a fare la santarella che a fare la sgualdrinella (regalandole qualche bel capo di lingerie come ho fatto io icon_lol.gif ).



BYEZZ icon_cool.gif




ps: non è una moto x due, zavorrina o no, e comunque ti divertiresti ben poco. eusa_naughty.gif


questa è la mia:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10396111
10396111 Inviato: 13 Ago 2010 12:41
 

Beh di sicuro nn la modifichero appena uscita dal concessionario xo nn mi dispiacerebbe avere la tua moto 0509_doppio_ok.gif quindi se il 24 agosto nn sai che fare vieni a cesena e me la lasci sotto casa 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif forse il problema è come tornare a casa.ragazzi il mio x9 a un problema nn si riesce ad accendere ma la batteria è carica cosa puo essere?nn vedo l'ora di avere la moto nuova c***o sono a piedi ogni 4 mesi porc............. 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
10429172
10429172 Inviato: 20 Ago 2010 15:04
 

C'è qualcosa che mi sfugge comunque, ho visto gente sconsigliare in maniera quasi esegarata in stile "ramanzina" l'acquisto di moto come Zx6r inizialmente (Troppi cv, troppo peso, tropo sportiva, troppo di qua e troppo di la etc), poi le medesime persone qui invece Consigliano vivamente l'acquisto di Z750 icon_confused.gif
La vostra Zeta non è una sportiva, d'accordo, ma i cv non sono poi così pochi e in generale rispetto ad un 600 sportivo la differenza in termini di prestazioni non è così ampia, il peso si fa sentire anche sulla Z per un novellino immagino e l'erogazione non è esattamente delle più dolci, anzi, i medi regimi sono persino più corposi rispetto a quelli di una ss e già sufficienti per farsi del male seriamente !
Qualcuno mi spiega dunque questa differenza a dir poco netta rispetto ai consigli/sconsigli di queste differenti moto ?
Perchè leggendo qui la Zeta sembra praticamente perfetta e cucita su misura per un novellino (A detta di molti) mentre leggendo della Zx6r sembra quasi di parlare di una macchina di morte ?
Tutto semplicemente relativo alla migliore maneggevolezza della zeta ? Chi mi spiega bene ?
 
10432081
10432081 Inviato: 21 Ago 2010 0:08
 

Lucas ha scritto:
C'è qualcosa che mi sfugge comunque, ho visto gente sconsigliare in maniera quasi esegarata in stile "ramanzina" l'acquisto di moto come Zx6r inizialmente (Troppi cv, troppo peso, tropo sportiva, troppo di qua e troppo di la etc), poi le medesime persone qui invece Consigliano vivamente l'acquisto di Z750 icon_confused.gif
La vostra Zeta non è una sportiva, d'accordo, ma i cv non sono poi così pochi e in generale rispetto ad un 600 sportivo la differenza in termini di prestazioni non è così ampia, il peso si fa sentire anche sulla Z per un novellino immagino e l'erogazione non è esattamente delle più dolci, anzi, i medi regimi sono persino più corposi rispetto a quelli di una ss e già sufficienti per farsi del male seriamente !
Qualcuno mi spiega dunque questa differenza a dir poco netta rispetto ai consigli/sconsigli di queste differenti moto ?
Perchè leggendo qui la Zeta sembra praticamente perfetta e cucita su misura per un novellino (A detta di molti) mentre leggendo della Zx6r sembra quasi di parlare di una macchina di morte ?
Tutto semplicemente relativo alla migliore maneggevolezza della zeta ? Chi mi spiega bene ?

concordo...a parer mio uno può iniziare quasi con qualsiasi moto..se si è un minimo portati una z 750 uno zx6r ecc ecc si possono comprare tranquillamente ,l'importante è che per i primi tempi il blocco non sia nella moto ma nel cervello...per farsi male basta anche un 125...le moto che sconsiglio vivamente per iniziare sono delle SS superiori a 600 cc..semplicemente per il fatto che quando si prende un tot di confidenza e si cerca di andare oltre ...ritrovarsi tutti quei cv e quella velocità...il rischio di farsi male non avendo esperienza è tanto...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©