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Elaborazione phanto capirex liquid coled
1782956
1782956 Inviato: 3 Giu 2007 13:48
Oggetto: Elaborazione phanto capirex liquid coled
 



Ciao ragazzi allora...volevo un pò di consigli please perchè ade finito la scuola ho intenzi9one d fare delle modifike al mio phantom capirex..il mio obiettivo è farlo andare sui 100-105 con una buona accellerazione e ripresa...ecco volevo dei cosigli sdu kosa mettere su...la mia idea era già d mettere l'80'....voi kosa mi consigliate?
please rx
ciao a tutti
 
1782975
1782975 Inviato: 3 Giu 2007 13:52
 

dimentikavo di dire che p gia sblokkato icon_smile.gif
 
1782981
1782981 Inviato: 3 Giu 2007 13:54
 

dr 70
17,5
multivar
gianelli shot
fly clutch
spendi poco e 100 li superi tranquillamente
 
1782999
1782999 Inviato: 3 Giu 2007 13:57
 

potrei anke mettere l'80'? anke perchè il mio mekkanico c teneva hihi
grazie 1000
 
1783016
1783016 Inviato: 3 Giu 2007 14:01
 

diciamo ke voglio spendere sui 400 max 500 è possibile farlo anke arrivare a 110? kn una buona ripresa e accelerazione icon_smile.gif
 
1783057
1783057 Inviato: 3 Giu 2007 14:11
 

l'80 lascia perdere:costa molto e ci vuole molta manuntenzione,dato ke hai il mjinarelli ti consiglio quest'altra ela:
gt top 2 plus 70cc 130€
albero motore top performances competizione 88€
marmitta top line 105€
trasmissione completa overange 200€ con questa ela spingerai di brutto
 
1783060
1783060 Inviato: 3 Giu 2007 14:11
 

DarkHero ha scritto:
potrei anke mettere l'80'? anke perchè il mio mekkanico c teneva hihi
grazie 1000

Guarda che gli 80ini per girare in strada non esistono, sono motori che durano al massimo venti ore... comunque se vuoi arrivare a 110 dovresti fare un'elaborazione base completa oppure un'intermedia.
 
1783147
1783147 Inviato: 3 Giu 2007 14:29
 

scusate quanto costa + o meno il dr 70?
 
1783158
1783158 Inviato: 3 Giu 2007 14:32
 

90€ max
 
1783285
1783285 Inviato: 3 Giu 2007 15:02
 

fai cosi
polini corsa
frizione 3 o 2 g
variatore speed control
carburatore 19
rapporti a lungo
centralina
lamelle
for race 3 o stage 6 o top nardò

la velocità che hai detto te ci arrivi

dico sempre la stessa ela naturalmente quella che mi montano domani quinid:D
 
1783741
1783741 Inviato: 3 Giu 2007 17:23
 

Manels ha scritto:
fai cosi
polini corsa
frizione 3 o 2 g
variatore speed control
carburatore 19
rapporti a lungo
centralina
lamelle
for race 3 o stage 6 o top nardò

la velocità che hai detto te ci arrivi

dico sempre la stessa ela naturalmente quella che mi montano domani quinid:D


ecco qui cosa si intende per gente che di motorini sà solo perchè copia per topic in giro o per sentito dire...dubito che sia un errore grammaticale ....rapporti a lungo??e che c***o sono??semmai rapporti da allungo e rapporti lunghi se proprio proprio ma rapporti a lungo.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

visto che mi sembri un pochino inesperto ti consiglio di mettere sul tuo phantom un ela base(l'80 scordatelo)con i pezzi che ti diceva dboy...io direi dr base 17.5 frizione variatore e arrow extreme(non omologata)
 
1788681
1788681 Inviato: 4 Giu 2007 14:34
 

top 2 plus
top nardo
carb mikuni 24
trasmissione completa malossi over-range
se poi nn ti basta puoi mettere i rapporti primari e secondari top
collettore dritto malossi
centralina top gialla che è fondamentale sul tuo scooter!
 
1793343
1793343 Inviato: 5 Giu 2007 8:07
 

si infa sono d'accordo con delboy solo che invece della top line che è per 50cc su 70 tappa un po' t consiglio la top nardò e poi beh non per forza l'over range come vario un multivar e frizione o una fly clutch o delta clutch e stai pur sicuro che i 100 li superi e hai anche una bella acellerazione...per l'80 lascia perdere è troppo impegnativo e dovresti spendere di + per mettere anche altre robe...alla fine quei gt durano poco poi si grippano percui non ti conviene
 
1796393
1796393 Inviato: 5 Giu 2007 15:07
 

POWO ha scritto:
DarkHero ha scritto:
potrei anke mettere l'80'? anke perchè il mio mekkanico c teneva hihi
grazie 1000

Guarda che gli 80ini per girare in strada non esistono, sono motori che durano al massimo venti ore... comunque se vuoi arrivare a 110 dovresti fare un'elaborazione base completa oppure un'intermedia.


aspe qst nn lo puoi dire
un mio amico ha montato nel suo sr un 80 simonini, un altro sul booster spirit monta un 80 athena corsa 44, un altro ancora sullo zip ad aria ha montato l'80 DR ke ora nn si trova più...tutti tranne lo Zip hanno cambiato l'albero...comunque nn sn cilindri ke rientrano in una spesa contenuta,visto ke hanno bisogno di altri pezzi...quindi io t consiglio un 2+ cm GT e una nardò cm marmitta,poi un 17.5,multivar e fly
 
1796677
1796677 Inviato: 5 Giu 2007 15:35
 

io farei cosi:
top2+
top nardò
albero top che cosi un gg potrai anche cambiare cilindro e nn avrai problemi
carb 21
multivar
filtro a cono
e i 100 li superi e lo scooter con un piccolo cuccio si alza
 
1796958
1796958 Inviato: 5 Giu 2007 16:07
 

quoto quasi tutto a parte il filtro a cono.....io non lo metterei e metti la centralina top rossa che sennò buchi il pistone......e se vuoi anche un'over range una delta clutch la campana rinforzata e un bel pacco lamellare.....
e i rapporti primari........
così dovresti prendere i 120 effettivi.........
 
1798769
1798769 Inviato: 5 Giu 2007 20:05
 

cosa darebbe la centralina?
 
1799497
1799497 Inviato: 5 Giu 2007 21:49
 

motore intermedio(mhr replica, pinasco g-force credo, top 2 plus) l'ultimo è quello ke sburla di più però col monofascia perde prima in prestazioni poi basta cambiare la fascia però vedi tu, variatore, red sponge, albero, carburo dal 19 in su e marmitta, qui c'è da sbizzarrirsi: meglio l'accoppiata col suo cilindro quindi pinasco pws, top nardo', giannelli shot, polini for race1 o 3 e poi a me piace parecchio la athena sporting! poi ci sn tutte quelle marche ke io chiamo strane perché qua in italia nn ce ne sn tante tipo stage 6, hebo, yasuni...
 
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