granata92 ha scritto:
REDCHAT ha scritto:
di sicuro con due fari accesi l' intensità della luce sarà minore rispetto a quando è acceso solo uno...
Magari basta una batteria con un amperaggio maggiore.
Comunque so che anche le macchine reggono lampade più potenti delle originali senza nessuna modifica all' impianto.
si ma non facciamo dei tentativi sula base di questo paragone... comunque personalmente non mi interessa averne 2 accese... già ne basta una... più che altro... volevo sapere se quando metterò i neon, e sono accesi mentre il motorino va, io posso spegnerli con il tasto che leva la corrente, quello rosso, che a quel punto farebbe solo quello, senza + spegnere il motore sennò... dovrei apportare una modifichetta... secondo voi si può fare?? è complicato o mi conviene?? che ne pensate?
l' altra idea sarebbe stata tenerlo così e montare un interruttorino dove si mettono gli attrezi nel tunner grigio, e, se proprio vedo i caramba, spengo il motorino d' urgenza col coso della corrente, quindi il collegamento ai neon lo dovrei fare comunque, vado finchè cammina e poi al primo angolo spengo i neon, accendo il motorino e me ne vò... ma comunque credo che li userei solo a motorino fermo...
sarebbe comodo un pulsantino vicino al blocchetto della chiave oppure vicino all' acceleratore...
Oppure sotto la sella nel portaoggetti che si apre... o un pulsante a pressione sulla pedana da azionare con il piede