nerowolfe79 ha scritto:
sphyga...
quindi tu lele ce l'hai?
le gomme tassellone di serie di che marca sono?
dovete perdonare la mia paranoia pneumatica, ma il mio dubbio è: con queste gomme "esclusive", se poi, passata l'ebbrezza da novità, il mercato si accorge che la tricker "tira" poco, non è che rischio di trovarmi tra qualche anno con la moto "scalza"?
anni fa mi era capitato un affarone per un vecchio swm 125 regolarità, primi anni '70, lasciai perdere perchè mi dissero che la copertura (mi pare da 23") che montava all'anteriore è oggi circa introvabile
comunque domattina chiamo il concessionario di rimini (quelli di cesena la riordinerebbero solo nel 2006, coi lstini nuovi, giusto per farmi spendere qualcosina in più) e gli attacco una pezza mortale, che per cavarmi di torno me la regaleranno la moto...
grazie ancora e alla prossima
karlo
no, ce l'ha un mio compagno di uscite. Mi posso informare sulla marca utilizzata. Comunque la questione misure è universale.
Un domani quando la gomma non si troverà più yamaha rilascerà il nullaosta per l'omologazione a libretto di pneumatici alternativi come già avviene per normalmente per alcuni modelli (lo fanno quasi tutte le case costruttrici...fatto salvo per quelle non più esistenti).
per quanto riguarda yamaha ecco la lista dei modelli per i quali si possono montare pneumatici alternativi Link a pagina di Yamaha-motor.it
e la relativa richiesta di nulla osta con il quale poi presentarsi in motorizzazione per la modifica al libretto Link a pagina di Yamaha-motor.it