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personalizzazioni SH 125-150 - III
1770434
1770434 Inviato: 31 Mag 2007 23:31
 



HondaSh ha scritto:
Link a pagina di Motorino.it

Di questo sh che ne dite?



non penso proprio ke un sh125 possa raggiungere 170 km/h...e 34 cavalli.. non ci credo!
 
1770436
1770436 Inviato: 31 Mag 2007 23:32
 

HondaSh ha scritto:
Link a pagina di Motorino.it

Di questo sh che ne dite?


quello è un ca22aro...ne parlano male tutti... icon_biggrin.gif ...pensa se puo esistere un sh con 34 cavalli....manco un runner 210 2t fabbrizzi....
 
1770444
1770444 Inviato: 31 Mag 2007 23:34
 

ma quali 150 effettivi!! io l'sh piu truccato che ho visto segnava i 135, 140 a tachimetro...non effettivi....e non si teneva a quella velocità...
 
1770447
1770447 Inviato: 31 Mag 2007 23:35
 

HondaSh ha scritto:
34 cavalli no di sicuro però 150 effettivi li farà come km/h


150 km/h effettivi ??? per andare a 150 km/h ci vogliono + di 30cv..ti contraddici solo..
 
1770454
1770454 Inviato: 31 Mag 2007 23:36
 

massimo massimo..130 km/h effettivi..!! è gia 1 elaborazione medio alta..x arrivare a 130 km/h..

ammeno ke nn gli monti il bloggo del gp800 icon_rolleyes.gif
 
1770455
1770455 Inviato: 31 Mag 2007 23:37
 

130...e avete una bella elaborazione....oltre i 135,140 con l'sh non ci vai fidati...
 
1770459
1770459 Inviato: 31 Mag 2007 23:38
 

HondaSh ha scritto:
davide6987 ha scritto:
ma quali 150 effettivi!! io l'sh piu truccato che ho visto segnava i 135, 140 a tachimetro...non effettivi....e non si teneva a quella velocità...
Fidati.. mio amico con 4road stappata cilindro polini 150cc e variatore malossi rulli da 9.5 col tachimetro rotto e affianco un husqvarna fa i 130 indicati dal tachimetro dell'husqvarna.. fai te



questi 130km/h non saranno mai effettivi..con solo queste modifiche..saranno stati 115/120 km/h effettivi..(ma voglio esagerare..)
 
1770480
1770480 Inviato: 31 Mag 2007 23:42
 

purtroppo per l'sh non esistono grandi pezzi aftermarket...una volta messo il gt maggiorato, variatore, marmitta e volendo centralina hai finito...e si ferma a 130, 140..
 
1770487
1770487 Inviato: 31 Mag 2007 23:44
 

davide6987 ha scritto:
purtroppo per l'sh non esistono grandi pezzi aftermarket...una volta messo il gt maggiorato, variatore, marmitta e volendo centralina hai finito...e si ferma a 130, 140..


si infatti..elaborarlo..bene significa spenderci 1 botto..!! e guadagnarci veramente poco..c'è troppa differenza con l'elaborare un 2t..sopratutto nel rapporto guadagno potenza/prezzo.. icon_confused.gif
 
1770498
1770498 Inviato: 31 Mag 2007 23:47
 

quanto ci mette nello 0-100 ora?
 
1770512
1770512 Inviato: 31 Mag 2007 23:49
 

vi dico solo che mio cugino con l'sr 125 2t mi bastona sia in scatto che in allungo.... icon_biggrin.gif
 
1770515
1770515 Inviato: 31 Mag 2007 23:50
 

se ti facesse 115-120 km/h sarebbe il massimo.....
 
1770518
1770518 Inviato: 31 Mag 2007 23:50
 

marcoxsh ha scritto:
se ti facesse 110-115 km/h sarebbe il massimo.....
 
1770519
1770519 Inviato: 31 Mag 2007 23:50
 

HondaSh ha scritto:
davide6987 ha scritto:
quanto ci mette nello 0-100 ora?
Non lo so, devo calcolare e fare anche un video con le ultime piccole modifiche che ho fatto al variatore.. ma comunque davvero poco.. è incredibile poi come sia sempre pronto, lasci il gas e poi riapri senti proprio la spinta..

comunque

cilindro malossi 150cc albero a camme, vario frizza regolabile cinghia kevlar ventilvar e 4road icon_wink.gif


quindi impenni facile...? poi devi postarci un video che siamo curiosi....
 
1770520
1770520 Inviato: 31 Mag 2007 23:51
 

davide6987 ha scritto:
HondaSh ha scritto:
davide6987 ha scritto:
quanto ci mette nello 0-100 ora?
Non lo so, devo calcolare e fare anche un video con le ultime piccole modifiche che ho fatto al variatore.. ma comunque davvero poco.. è incredibile poi come sia sempre pronto, lasci il gas e poi riapri senti proprio la spinta..

comunque

cilindro malossi 150cc albero a camme, vario frizza regolabile cinghia kevlar ventilvar e 4road icon_wink.gif


quindi impenni facile...? poi devi postarci un video che siamo curiosi....


si infatti..! video!!! icon_lol.gif
 
1770524
1770524 Inviato: 31 Mag 2007 23:52
 

se dovessi montare 1 variatore..multivar 2000! in cosa migliorerebbe ? quanti km/h in +?
 
1770530
1770530 Inviato: 31 Mag 2007 23:53
 

HondaSh ha scritto:
115 / 120 segnati???

Li fa un 150 i 120 segnati


li fa uno a carburatore non uno a iniezione....
 
1770540
1770540 Inviato: 31 Mag 2007 23:57
 

bellissime le fiammate.... icon_lol.gif ...
 
1770549
1770549 Inviato: 1 Giu 2007 0:03
 

le fiammate belle..comunque l'accelerazione si vede ke è potente..visto ke dici ke eri a 1/4 di gas..è potentissimo..! icon_eek.gif
 
1771326
1771326 Inviato: 1 Giu 2007 9:39
 

ragazzi mi servirebbe una consulenza su delle strane vibrazioni che si sentono sulla pedana quando sto intorno ai 100-110....

Mi spiego....

Quando sto intorno ai 100-110 Km/h sulla parte destra della pedana si sentono delle strane vibrazioni...

La cosa strana e' che il motore e la trasmissione si trovano a sinistra...

Il mio SH ha 12.300 Km e devo fare tutto il controllo della trasmissione ed

il cambio del variatore e della semipuleggia.... quindi da qui a poco lo apriro'

del tutto...ma vi volevo chiedere se a voi vi e' mai successo....

o se ne sapete qualcosa...

Grazie ragazzi
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1771477
1771477 Inviato: 1 Giu 2007 10:12
 

magari hai qualcosa allentato....comunque a quella velocità è normale che ci siano vibrazioni...è sempre uno scooter... icon_biggrin.gif
 
1771660
1771660 Inviato: 1 Giu 2007 10:45
 

davide6987 ha scritto:
magari hai qualcosa allentato....comunque a quella velocità è normale che ci siano vibrazioni...è sempre uno scooter... icon_biggrin.gif


Si... pero' lo strano e' che in una zona della pedana sono molto accentuate...

invece nell'altra quasi zero....

e poi ci sarebbe la classica frase....prima non c'erano....da qualche giorno a sta parte....invece....
 
1771782
1771782 Inviato: 1 Giu 2007 11:07
 

vabbè portalo in officina e fagli dare una controllata...poi se sta in garanzia nemmeno paghi nulla...
 
1772061
1772061 Inviato: 1 Giu 2007 11:53
 

Stamane il Mio SH è andato sotto anestetico.... X risvegliarsi stasera con un 170 piazzato, camme malossi, e un lavoretto su aspirazione e scarico della testa...

A presto!!
 
1773021
1773021 Inviato: 1 Giu 2007 13:56
 

i motori a carburatore sn un altra cosa. davide lascia stare i dati dikiarati dalle case...i motori honda 125 -150 sono tutti uguali nelle varie versioni a iniezione. ovvero un ps150i avrà lo stesso motore dell'sh150i, cambiano solo i rapporti. perkè se montassimo i rapporti di un sh su un ps o su un @ si fermerebbe a 90...

nn c'entra il fatto delle ruote piccole, xkè è compensato dai rapporti. infatti l'sh anke se ha le ruote piu' grandi ha i rapporti piu corti.
riguardo la differenza tra carburatore e iniezione..dobbiamo anche dire che i motori a carburatore sono molto piu' reattivi all'acceleratore,quando si apre la manopola si apre anche la ghigliottina e il relativo spillo conico si alza facendo passare la benzina..
mentre negli inieizione la risposta è molto piu lenta.
risultato? il motore a carburatore è piu rabbioso e scattante, inoltre è decisamente piu potente nell'apri e kiudi veloce..

Ultima modifica di Giovanni-SH il 1 Giu 2007 14:01, modificato 1 volta in totale
 
1773037
1773037 Inviato: 1 Giu 2007 13:57
 

Giovanni-SH ha scritto:
i motori a carburatore sn un altra cosa. davide lascia stare i dati dikiarati dalle case...i motori honda 125 -150 sono tutti uguali nelle varie versioni a iniezione. ovvero un ps150i avrà lo stesso motore dell'sh150i, cambiano solo i rapporti. perkè se montassimo i rapporti di un sh su un ps o su un @ si fermerebbe a 90...

nn c'entra il fatto delle ruote piccole, xkè è compensato dai rapporti. infatti l'sh anke se ha le ruote piu' grandi ha i rapporti piu corti.


quindi vuoi dire che un sh 150i originale va come uno a carburatore originale...????
 
1773095
1773095 Inviato: 1 Giu 2007 14:02
 

ragazzi io avevo la @ 125 cn variatore e ventilvar...ma vi garantisco ke cammina d meno dell sh
 
1773152
1773152 Inviato: 1 Giu 2007 14:08
 

ragazzi a tutti i miei vecchi amici di motoclub senza offesa per gli altri ma non vi conosco ancora!!!! icon_wink.gif Guinev ho finito il mio sh gli ho fatto stop e frecce nere,freno a disco a margherita,posizione per la targa a 6 led bianca,e il bello arriva a fine mese ho comprato la 4road.per la prossima settimana se ti va ci vediamo!!!!ciao a tutti icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1773167
1773167 Inviato: 1 Giu 2007 14:10
 

AAAA dimenticavo volevo un consiglio da voi l'sh consuma di più con la 4road, o con il variatore????? ;-)alcuni dicono più con la 4road e me sta a prende a male!!!! perchè ormai l'ho comprata,siccome faccio tanti chilometri non voglio consumare tanto di più di quello che già consumo!!!risp grazie icon_wink.gif
 
1773200
1773200 Inviato: 1 Giu 2007 14:13
 

la 4 road non c'entra nulla...al massimo consuma di piu col vario...perchè tiene il motore su di giri
 
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