pavital ha scritto:
MOTORE MONTATO.
Per motivi che non vi sto a spiegare non mi dilungo e non do impressioni.
Il 170 sta rullando, ma è in fase di pieno assestamento (il motore è NUOVO, così come l'albero a camme).
Per la mancanza di un misero cuscinetto non ho potuto montare i rapporti del 150, quindi x ora ho tenuto gli originali.
Vi dico solo che con tutta l'elaborazione che ho, e con rulli da 13 grammi, tende al fuorigiri in modo pazzesco.
L'unica GRANDE pecca, è il minimo. Non lo tiene per niente, cosa che già mi aspettavo... Il corpo farfallato del 125 purtroppo è MISERO.
Sono in attesa di trovarne uno 150, e poi semmai, una centralina GPR.
Altrimenti sarò costretto apassare interamente all'impianto a carburatore... E in questo modo forse ci risparmio pure!
A presto una "recensione" completa!
Ciao!
A questo punto mi sa che ti converrebbe cercare un blocco a carburatore e montarci sopra il tuo gt e il resto....anche perchè se si spegne vuol dire che la carburazione è troppo magra e potresti alla lunga giocarti il gt...