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Inviato: 30 Mag 2007 13:09 Oggetto: Motore più allegro...
Ciao a tutti ho un Dna 50 con configuraz. semitrofeo:
Carbu 21 racing dell'orto
G.t. Mhr semitrofeo 6 t
Marmitta Polini For race carbon
Trasmissione Overrange Mhr
Centralina Tc unit K 15 Malossi
Valvola e ingranaggi primari
Ora,io volevo sapere cosa cambiare per dargli un pò di brio o magari ditemi che lavori potrei fare al G.t. o che so un altro carburatore ma anche la marmitta vorrei cambiare
insomma accetto consigli da tutti!!!
Zumba
Senza Targa
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Inviato: 30 Mag 2007 13:18
bè alleggerendo il piatone avresti molto + scatto...potresti farti fare una mezzaluna...io ne avevo 2 qnd avevo il dr e di accelerazione mi bruciavo una mito depo
gimmy-nrg-89
Super Sport
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Inviato: 30 Mag 2007 13:27
potresti mettere l'accensione a rotore interno e come marmitta una malossi for race only.....
scusa ma hai l'albero originale.....!?
simo-ferro
Senza Benza
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Inviato: 30 Mag 2007 13:30
si ho l'albero originale ma cos'è il "piatone"???
Zumba
Senza Targa
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Inviato: 30 Mag 2007 13:32
credo volesse dire pistone
SR4EVER
Super Sport
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1759245
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Inviato: 30 Mag 2007 13:35
qualcuno potrebbe dirmi che lavori si potrebbero fare mantenendo tutto così?( o magari cambiando marmitta)
Zumba
Senza Targa
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1759270
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Inviato: 30 Mag 2007 13:37
SR4EVER ha scritto:
credo volesse dire pistone
si...scusate ho sbagliato...volevo dire pistone
gimmy-nrg-89
Super Sport
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1759322
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Inviato: 30 Mag 2007 13:43
Zumba ha scritto:
qualcuno potrebbe dirmi che lavori si potrebbero fare mantenendo tutto così?( o magari cambiando marmitta)
qualcuno?
Zumba
Senza Targa
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Inviato: 30 Mag 2007 14:06
be intanto mettici un bell' albero con dei bei cuscinetti...poi se ne riparla
SR4EVER
Super Sport
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Inviato: 30 Mag 2007 14:08
vabè per ora ho i cuscinetti alta resistenza con albero originale, in ogni caso che albero potrei mettere e costi?
E poi che lavori potrei fare? Perchè molti mi hanno detto che è inutile fare tutti sti lavori al pistone ecc. ecc.
Zumba
Senza Targa
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1759607
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Inviato: 30 Mag 2007 14:10
di lavori sia al pistone che al lcilindro gli puoi fare ma comunque innalzeresti solo il regime di rotazione max quindi per poter regger giri alti ti ci vuole un bell' albero bilanciato fino a 16000
SR4EVER
Super Sport
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1762390
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Inviato: 30 Mag 2007 20:52
io per rallegrare il mio 123,80cc gli do un merlot DOC: provare x credere! una botta di vita assurda!
Malox91
Senza Freni
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