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Lavorazione del cilindro (wre 125)
1736490
1736490 Inviato: 26 Mag 2007 20:20
Oggetto: Lavorazione del cilindro (wre 125)
 

Ciao ragazzi oggi ho parlato con un mecca da cui non ero mai andato....corre con un ktm 350 motard....e lavora molto con motard nella sua officina.
Il problema è che ho parlato per far lavorare il mio cilindro....e lui mi ha detto che è meglio se gli porto tutto il blocco motore (eravamo stati d'accordo che gli portavo il cilindro) perchè ha detto che deve trovare le guarnizioni giuste e lavorare sui travasi del carter....ha detto che sarebbe meglio cambiare le lamelle e lavorare su pacco lamellare....poi mi ha detto che carburatore monto...mi hanno appena portato dallo sfascio un dell'orto 34.....e che marmitta ho....non c'è l'ho al momento allora mi ha detto che conosce uno dei 2 soci della scarov con cui corre assieme e mi fa 220 della marmitta completa!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
MI FIDO?????????????
 
1736551
1736551 Inviato: 26 Mag 2007 20:38
 

se ha una reputazione si....
se è nato da 2gg nn saprei...
 
1736982
1736982 Inviato: 26 Mag 2007 22:49
 

5 anni di motard....credo possano bastare
 
1737664
1737664 Inviato: 27 Mag 2007 9:50
 

Eì che una lavorazione del genere, con marmita SCAROV annessa te viene a costare una cifra enorme...

Io non spenderei mai tutti quei soldi sul WRE, visto che al parere di tutti ha una ciclistica giusta a pelo per il lavoro che deve fare icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
1737942
1737942 Inviato: 27 Mag 2007 10:44
 

No non farlo,la scarov è una marmitta da motard cross,in enduro non te ne fai nulla,ognio giorno che passa capisco che il peso e gli ammortizzatori sono il vero problema di quella moto...
Cambia le molle all'anteriore e metti un olio piu denso e fai lavorarre il posteriore,sono 300 euro ma spesi benissimo...
Per l'enduro quel motore va benissimo e temo perderesti troppa affidabilità...al massimo metti una doma,lamelle in carbonio e se proprio vuoi il carburatore del 34 e gia qui sei ad un buon livello icon_wink.gif
 
1738560
1738560 Inviato: 27 Mag 2007 12:34
 

.....per le forcelle e il mono non dovrebbe essere un problema.....ho un aggancio dalla sfascio che mi ha detto che con 50 euro mi porto via tutto...dice che di cr 125 di fine anni novanta ne vede spesso e che mi può portare le forche e il mono.
Per la scarov....un mio amico c'è l'ha e la moto và molto bene....io non faccio enduro la userei in pista da cross...
Il carbu 34 c'è l'ho in garage ed aspetto a montarlo quando lavorerò il cilindro...quindi persumo tra un mesetto.
per il peso???????non sò cosa togliere ancora!!!!pedaline, serbatoio miscelatore,batteria,........cosa tolgo ancora?????
 
1738618
1738618 Inviato: 27 Mag 2007 12:43
 

Cambia moto, ormai ha solo il telaio del WRE... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1739321
1739321 Inviato: 27 Mag 2007 14:51
 

ma usi un wre x girare in pista da cross?? icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif
 
1739330
1739330 Inviato: 27 Mag 2007 14:54
 

si vabbè... ormai sarà massacrato... se lo usi solo per quello...
 
1739361
1739361 Inviato: 27 Mag 2007 15:01
 

io sono andato 1 po di volte in pista da cross con la mia,ma è da folli!
rischi di rompere lato e di romperti le ossa!
 
1739375
1739375 Inviato: 27 Mag 2007 15:05
 

Tu sei pazzo a pensare di andare in pista da mx senza rivedere le sospe

immagini visibili ai soli utenti registrati


Questa foto insegna!! icon_lol.gif
 
1739418
1739418 Inviato: 27 Mag 2007 15:13
 

hhahahahaha un uomo, un mito!!!!!
 
1739463
1739463 Inviato: 27 Mag 2007 15:22
 

Ale990 ha scritto:
hhahahahaha un uomo, un mito!!!!!

oggi l ho distrutta per bene in mulattiera,saro caduto 20 volte con sta fanghiglia viscida,non stavo in piedi nemmeno da solo senza moto icon_eek.gif icon_lol.gif
 
1739554
1739554 Inviato: 27 Mag 2007 15:37
 

mannaggia oh,saranno 3 settimane che non vado a fare 1 po di sano enduro icon_evil.gif icon_evil.gif
comunque la foto di katana spiega benissimo perché non conviene fare cross con l husky icon_lol.gif
sembra che invece dell husky è una buel ulysses! icon_lol.gif
 
1742060
1742060 Inviato: 27 Mag 2007 23:43
 

Ragazzi non andiamo ot, un conto è consigliare mattia di intervenire prima sulle sospensioni piuttosto che sul cilindro un conto è parlare di fatti propri.

Ricordo che qui si discute circa la lavorazione del suo cilindro
 
1744066
1744066 Inviato: 28 Mag 2007 12:50
 

katana89 ha scritto:
Ale990 ha scritto:
hhahahahaha un uomo, un mito!!!!!

oggi l ho distrutta per bene in mulattiera,saro caduto 20 volte con sta fanghiglia viscida,non stavo in piedi nemmeno da solo senza moto icon_eek.gif icon_lol.gif

c***o anche io sabato, sono andato a fare un giro enduristico che gia di per se è bello impestato di brutto, in piu c'era una palta che non stavi impiedi nemmeno da solo, all'inizio tutto bene, andavo (qui da me ci si fa spesso le ossa nel fango, quindi ci sono abituato), a parte che ci abbiamo messo un secolo perche dovevamo aspettare tutti i 50ini che non ce la facevano, a fine giro siamo arrivati alla pista da enduro della fantic a barzago, STUPENDA, e molto tecnica, con molte varianti, canali, tronchi, fettucciato, radici.. quasi tutto, li dopo un 5-6 giri fatti davvero bene, ho fatto un ingaggio con un CRF 250, e non so perche da li ho iniziato a cadere un sacco, ma sarò caduto 6 volte in un ora.... E 2 volte ho rischiato di lasciarci i coglioni... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Pero dai nella palta è bellissimo, poi noi abbiamo anche tracciato una speciale in un canneto, STUPENDA, e impestatissima, tipo a tracciarla per primo ci ho messo 30 min.. poi dopo il passaggio del CRF in 3-4 min la facevi tutta icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Pero nel fango ci si diverte
 
1748931
1748931 Inviato: 28 Mag 2007 21:47
 

matteo beato te,magari ci fossero pista da enduro nella mia zona! icon_lol.gif
 
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