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cambio marmitta o carburatore
1735489
1735489 Inviato: 26 Mag 2007 16:47
Oggetto: cambio marmitta o carburatore
 

ho un elaborazione base e ho un 17.5 e una zx... con i soldi che ho posso comprare o una marmitta o un 19, cosa compro???
 
1735499
1735499 Inviato: 26 Mag 2007 16:49
 

marmitta..metti su una nardò o una pws..
 
1735505
1735505 Inviato: 26 Mag 2007 16:50
 

secondo me dovresti cambiare la marmitta ma dipende quanti soldi hai
 
1735513
1735513 Inviato: 26 Mag 2007 16:52
 

appuntoi...quanto hai?
 
1735515
1735515 Inviato: 26 Mag 2007 16:52
 

metti il 19 e svuoti la zx icon_wink.gif ti sconsiglio ti comprare un'altra marmitta omo come la nardò ke le prestazioni saranno come prima,con un carburatore + grande aumenti gran parte delle prestazioni icon_wink.gif
 
1735532
1735532 Inviato: 26 Mag 2007 16:57
 

nu nu...non puntare ad un 19 con un base...tieniti il 17.5 che è perfetto! al massimo aggiungici il conico e mira ad una marmitta. possibilmente abbinala alla marca del cilindro...^_^
 
1735533
1735533 Inviato: 26 Mag 2007 16:57
 

be l'ideale sarebbe cambiarli tutti e due ma penso che sia la marmitta che il carburatore possono stare su quella elaborazione comunque il carburatore 19 la marmitta e buona
 
1735578
1735578 Inviato: 26 Mag 2007 17:11
 

Io invece lascerei tutte e due,perchè su un ela base sono perfetti e aggiungerei variatore (Multivar 101) che è una bomba e frizione una Fly Clutch sempre della Malossi,oppure al posto un gruppo termico Malossi base.
 
1735589
1735589 Inviato: 26 Mag 2007 17:15
 

non ha senso cambiare cilindro...tanto menoc comprare il 101...il 101 va bene su scooter molto spinti...sui base sono ottimi i multivar
 
1735901
1735901 Inviato: 26 Mag 2007 18:22
 

vi dico la mia elaborazione per potermi consigliare al meglio:
gt polini base modificato( allargato scarico, raccordati i travasi alzata la fasatura dello scarico di 10° e quella dei travasi di7), pacco lamellare malossi vl11, filtro originale modificato, frizione bettella e voglio cambiare il variatore bettella con un variatore evoluzione polini o malossi.
oltre alla zx ho la sp3 (che nn va un gran chè) e ho una DIG che non ho ancora montato e quindi non so come va rispetto alla zx

quindi mi consigliate di mettere un 19 icon_smile.gif
qualcuno ha provato la DIG icon_question.gif

se dovessi mettere una marrmitta ne vorrei una che non faccia troppo casino, quale???
CONSIGLIATEMI

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI

Ultima modifica di zippotto il 26 Mag 2007 18:31, modificato 1 volta in totale
 
1735925
1735925 Inviato: 26 Mag 2007 18:28
 

cilindro Top Base, scarico Top nardò non omologato, centralina ant. var. top, pacco lamellare malossi modificato, carburatore 17.5 dell'orto, filtro a cono malossi, variatore malossi 101, ventola ventilvar malossi, frizione fly clutch malossi, campana con disippatore malossi, pipetta e filo completamente schermati!

Ultima modifica di MHR_Team_88 il 26 Mag 2007 19:46, modificato 1 volta in totale
 
1735942
1735942 Inviato: 26 Mag 2007 18:32
 

la pws quanto costa e quanto casino fa
 
1735964
1735964 Inviato: 26 Mag 2007 18:37
 

ma che marmitta è la pws?
comunque in genere tutte le marmitte, nuove non fanno rumore!
 
1735973
1735973 Inviato: 26 Mag 2007 18:38
 

MHR_Team_88 ha scritto:
ma che marmitta è la pws?
comunque in genere tutte le marmitte, nuove non fanno rumore!


la pinasco (mi pare)
 
1735981
1735981 Inviato: 26 Mag 2007 18:40
 

ah ok...la pinasco è una buona marmitta...senza paratie interne...va molto bene tra le omologate! ha anche il pre-pancia abbastanza larghetto mi pare...sicchè mira all'allungo!
 
1736001
1736001 Inviato: 26 Mag 2007 18:43
 

io voglio la ripresa...
che monto
 
1736023
1736023 Inviato: 26 Mag 2007 18:46
 

marmitta top nardo poi ti vendi il tuo 17.5 e con quelloche ci ricavi ci compri un 19 pero se e l'unicvo che ai devi smontare e coprare magari la marmitta la puoi comprare usata o su e-bay
 
1736036
1736036 Inviato: 26 Mag 2007 18:49
 

se monto solo il 19 come andra???
 
1736041
1736041 Inviato: 26 Mag 2007 18:50
 

meglio di prima ma se metti la marmitta va meglio e risparmi benzina
 
1736110
1736110 Inviato: 26 Mag 2007 19:00
 

altri pareri
 
1736230
1736230 Inviato: 26 Mag 2007 19:25
 

Perchè non mi rispondete più
 
1736233
1736233 Inviato: 26 Mag 2007 19:25
 

Perchè non mi rispondete più
 
1736248
1736248 Inviato: 26 Mag 2007 19:29
 

ho letto adesso...vuoi ripresa?
beh allora metti su una marmitta con la pre-pancia abbastanza stretta (top nardò per esempio)
mira a rulli abbstanza leggerini, mollette frizione blu o nere malossi e molla di contrasto rossa...=) ma comunque dipende sempre da che motore hai...con il 50 sta tarazione enache la tiri! =)
 
1737100
1737100 Inviato: 26 Mag 2007 23:51
 

allora la pws(pinasco powersound)è una marmitta omologata senza paratie interne..è la marmitta omologata migliore..il suono è minore di una marmitta normale ma la potenza del suono è molto maggiore..non x niente si chiama powersound e diciamoci la verità fa un casino bestiale..va molto bene in allungo e abbinato a un motore pinasco è eccezzionale..costa 155euro..la top nardò è un ottima marmitta ke se la gioca molto con la pws anke se è un pelino peggio..ha molta ripresa xkè ha la pancia stretta xò a mio parere ha un silenziatore schifoso e troppo piccolo..comunque abbinato a trophy,2plus o tpr va da dio..160euro...infine c'è la polini for race 2..marmitta omologata..buonissimissimissima x polini base e bellissima di estetica..va un pò meno della nardò e della pws ma è ottima lo stesso..180(x il semplice fatto ke è polini)..x te..io ti consiglio di mettere una di queste 3 marmitte omologate..meglio la top nardòpoi..mettere un 19 su un ela base è a dir poco stupido..io con il mio malosi base ho provato 19 e 21 ma facevano estremamente schifo x un base..consumi benzina x niente x avere pochissimo più di ripresa e un minimo in + di allungo..allora dimmi quanti soldi hai da spendere..io metterei su multivar malossi(55 euro)frizone fly clutch malossi(35 euro)top nardò(160euro) e se ce la fai un phbg dell'orto da 19 ma solo se ce la fai se no lascia stare..anke xkè x quasto il meccanico ti prende 50 di lavoro credo
 
1737128
1737128 Inviato: 27 Mag 2007 0:03
 

cambia sia la marmitta sia il carburatore ! icon_wink.gif così recuperi in ripresa e prendi anche 1 pò d'allungo!
 
1737133
1737133 Inviato: 27 Mag 2007 0:05
 

ma è + importante al posto di spendere 70euro x un spenderne 80 x un variatore e una frizione malossi
 
1737146
1737146 Inviato: 27 Mag 2007 0:11
 

meglio marmitta e se ai ancora soldi mettici un pacco lamellare
 
1737162
1737162 Inviato: 27 Mag 2007 0:20
 

zippotto ha scritto:
vi dico la mia elaborazione per potermi consigliare al meglio:
gt polini base modificato( allargato scarico, raccordati i travasi alzata la fasatura dello scarico di 10° e quella dei travasi di7), pacco lamellare malossi vl11, filtro originale modificato, frizione bettella e voglio cambiare il variatore bettella con un variatore evoluzione polini o malossi.
oltre alla zx ho la sp3 (che nn va un gran chè) e ho una DIG che non ho ancora montato e quindi non so come va rispetto alla zx

quindi mi consigliate di mettere un 19 icon_smile.gif
qualcuno ha provato la DIG icon_question.gif

se dovessi mettere una marrmitta ne vorrei una che non faccia troppo casino, quale???
CONSIGLIATEMI

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI


ce l'ha già
 
1737168
1737168 Inviato: 27 Mag 2007 0:27
 

ma allora marmitta e filtro a cono
 
1737334
1737334 Inviato: 27 Mag 2007 7:31
 

per quanto riguarda il 19 con un base io ho il gruppo termico elaborato che scarica di più di un normale base quindi non penso che sia benzina buttata poi eventualmente quando ho soldi ci metto un polmone e risparmio un po di benzina quando vado in città
 
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