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Consigli modifica scooter 50cc
1735108
1735108 Inviato: 26 Mag 2007 14:47
Oggetto: Consigli modifica scooter 50cc
 

Salve ragazzi sn nuovo e volevo dei pareri vostri su cosa montare nel mio scooter (phantom f12lc).

Inanzi tutto vi devo dire che il g.t. deve rimanere 50cc.............

Avevo in mente queste tre Elaborazioni:

1)
Gruppo Termico:Polini Evolution 50cc
Marmitta:Polini Evolution 50cc
Carburatore: 19 phbg dell'orto
Variatore: Polini speed control 9 rulli
Frizione: Polini Speed Clutch
Correttore di coppia:dell'Over range
Filtro: Originale cn red sponge
Albero motore: Stage 6
Pacco lamellare: originale conm lamelle monopetalo

OPPURE

2)
Gruppo Termico: 50cc stage6
Marmitta:stage6 omologata
Carburatore:19 phbg dell'orto
Variatore: multivar malossi
Frizione:fly clutch malossi
Correttore di coppia: dell'over range malossi
Filtro: Originale con redsponge
Albero motore: stage 6
Pacco lamellare:Originale cn lamelle monopetalo

3)
Gruppo Termico: 50cc originale
Marmitta: stage6 omologata o top nardo o zx (icon_cry.gif)
Carburatore:17.5 phbg dell'orto
Variatore: multivar malossi
Frizione:fly clutch malossi
Correttore di coppia: originale
Filtro: Originale con redsponge
Albero motore: originale
Pacco lamellare:Originale

Domande:
Posso tenere l'albero originale o lo devo cambiare??
Come elaboazione come vi sembra??
Che velocità raggiungero??


Rispondete in molti grazie!!!!

Saluti!!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1735120
1735120 Inviato: 26 Mag 2007 14:50
 

io andrei di seconda ma perchè non vuoi il 70
 
1735130
1735130 Inviato: 26 Mag 2007 14:52
 

Dipende quanti soldi hai a disposizione...sono in ordine di preferenza:
1-Evo 50cc e altra roba;
2-Stage6 50cc e altra roba;
3-gt originale e altra roba (se lo fai non metterci la zx icon_wink.gif )
 
1735195
1735195 Inviato: 26 Mag 2007 15:12
 

Forse lascio l'originale xkè se si accorgono i miei genitori k è modificato dopo sono caxxi.

comunque sapete quanto farò cn le modifiche??
 
1735347
1735347 Inviato: 26 Mag 2007 16:04
 

ma senti se devi cambiare gt nn ti conviene un 50 spinto + tosot un base che da fuori e uguale ma dentro e + grnade di 7 mm
 
1735424
1735424 Inviato: 26 Mag 2007 16:30
 

No nn posso cambiare fascia di cilindrata...........poi passare un base cn un 50 e una cosa figano??

Dai altre risposte!!!!
 
1735454
1735454 Inviato: 26 Mag 2007 16:38
 

ragazzo mio...scusa...ma secondo me stai sbagliando tutto...comprare un 50cc spinto è come dire...DAI RAGAZZI BUTTIAMO I SOLDI NEL CESSO! non ha senso...piuttosto tieni l'originale e pensa ad una picola elaborazione. un 50 è sempre un 50. per quante cose cambi non potrà mai essere una bestia!
guarda ti consiglio!
-cilindro originale
-scarico Top Omologata
-Variatore malossi multivar
-frizione Malossi Fly clutch
-carburatore dell'orto 17.5 (spugna rossa malossi)

se lo tari bene, ti ci puoi "divertire"...non puntare all'aalungo con un 50...sono cazzate...quando inizi a passare gli 80(da strumento) per come lo tari, farà sempre fatica! mira alla ripresa e coppia!
 
1735611
1735611 Inviato: 26 Mag 2007 17:20
 

No bhè nn ci sbagliamo eh!
Con un 50 spinto se tarato e carburato all perfezione i 100/105 si prendono e come.

comunque se nn cambio il g.t. voi cosa mi consigliate??
 
1735621
1735621 Inviato: 26 Mag 2007 17:22
 

si ma è un spreco prendere un 50 spinto! non ha senso...meglio un 70 base!poi comunque i soldi sono tuoi...pure lo scooter e ci fai ciò che vuoi...il mio consiglio te l'ho dato! poi vedi te!
 
1735795
1735795 Inviato: 26 Mag 2007 17:59
 

Si certo!
Grazie x il consiglio comunque voi k dite un base cn una evo2 svuota troppo??
 
1735806
1735806 Inviato: 26 Mag 2007 18:02
 

guarda...prendi un TOP Nero...70cc base...
gliu abbini una top nardò omologata...un 17.5 e un variatore...
piccola elaborazione! è fatta!
120 cilindro, 220 scarico (purtroppo costa), 60 carburo, 50 variatore

450euri...aggiungici qualcosina per carburare e tartare...con 500 euro ti fai una ela nuova e non troppo vistosa
 
1735814
1735814 Inviato: 26 Mag 2007 18:04
 

anke sec me tenere il 50 è 1cazzata...cn 1 ela così metti 70...comunque scusate ma per i genitori e collaudi nn ci sono i limitatori di giri cm quello della pinasco ke ti limiti i giri da solo quando vuoi? potrebbe essere 1 soluzione...
 
1735822
1735822 Inviato: 26 Mag 2007 18:06
 

non ha senso strozzare con un limitatore...tanto i 45 non li farebbe...per la revisione senti in giro...c'è sempre qualcuno che chiude un occhio!
 
1735829
1735829 Inviato: 26 Mag 2007 18:07
 

mmmmmmm, hai ragione il limitatore di giri.....quanto costa + o -??

comunque la top nn costa 160?
 
1735839
1735839 Inviato: 26 Mag 2007 18:09
 

da me la top nardò la compri a 220 circa! poi non so...io l'o comprata da un amico a 40€! ^_^
 
1735857
1735857 Inviato: 26 Mag 2007 18:13
 

Azz ma di dv sei k te la fanno pagare 220??

Da me nuova 160 poi un piccolo sconto e si arriva a 150!!!!

comunque altri pareri??

Quale base mi consigliate??
 
1735861
1735861 Inviato: 26 Mag 2007 18:14
 

io abito in veneto!
 
1735950
1735950 Inviato: 26 Mag 2007 18:34
 

dai ragà
 
1735968
1735968 Inviato: 26 Mag 2007 18:38
 

Phantom_f12lc ha scritto:
Forse lascio l'originale xkè se si accorgono i miei genitori k è modificato dopo sono caxxi.

comunque sapete quanto farò cn le modifiche??


guarda che un 50 evolution fa molto ma molto più casino di un 70 intermedio... fai una buona elaborazione base e quanto parti da casa e nel tuo paese non corri troppo
 
1735971
1735971 Inviato: 26 Mag 2007 18:38
 

Cnsigliatemi + abbinamenti possobili cn g.t. 70cc base
 
1735994
1735994 Inviato: 26 Mag 2007 18:42
 

in genere tutte le basi vanno bene...puoi mirare ad un Polini come motore e scarico e abbinargli trasmissione malossi...
non mirare a trasmissione top però! non è un granchè!
 
1735996
1735996 Inviato: 26 Mag 2007 18:42
 

si ma si stressa molto il motore troppo spinto e meglio un 70
 
1735997
1735997 Inviato: 26 Mag 2007 18:42
 

gt polini base (se vuoi qualcosa in più lo fai elborare de un amico), variatore multivar, 17.5 se vuoi risparmiare benzina o un 19, filtro originale (cosi non fa casino) e per la marmitta non so cosa consigliarti ma prendine una che a bassi giri non fa troppo casino
 
1736003
1736003 Inviato: 26 Mag 2007 18:43
 

tipo top nardo poi un vario bono e friz molla e rulli
 
1736307
1736307 Inviato: 26 Mag 2007 19:43
 

ragazzi ma l'Mhr replica e base o interm,edio??
 
1736310
1736310 Inviato: 26 Mag 2007 19:44
 

direi proprio intermedio...un mio amico ha un replica che sta davanti ad un team! ^_^
 
1736428
1736428 Inviato: 26 Mag 2007 20:06
 

Bhè credo k il team ha qualche problemino!!

i base sono questi??
gruppo termico polini sport 70cc ghisa h20 d.47
gruppo termico malossi sport 70cc ghisa h20 d.47
gruppo termico top trophy 70cc ghisa d.47 h20
quale è meglio??
ma pèoi posso lasciare l'albero originale??
 
1736488
1736488 Inviato: 26 Mag 2007 20:20
 

no il team va bene...è il replica che è statpo lavorato meravigliosamente bene...è aperto come una t***a! =) ora esco...bye
 
1736587
1736587 Inviato: 26 Mag 2007 20:46
 

Ragà ma poi cosa devo cambiare se monto un 70 bnae oltre al vario maerma frizz??
 
1737311
1737311 Inviato: 27 Mag 2007 6:21
 

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