Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
info carburazione [spilli]
1730360
1730360 Inviato: 25 Mag 2007 16:02
Oggetto: info carburazione [spilli]
 

ma lo spillo x 25 è più magro dell'x 2? e dell'x 20?
e per la carburazione ho letto nell'articolo apposito che c'è una vite della miscela ed 1 dell'aria, ma io ne trovo solo 1 e quella del minimo.
 
1731501
1731501 Inviato: 25 Mag 2007 18:53
Oggetto: Re: info carburazione
 

SandroMarciano ha scritto:
ma lo spillo x 25 è più magro dell'x 2? e dell'x 20?
e per la carburazione ho letto nell'articolo apposito che c'è una vite della miscela ed 1 dell'aria, ma io ne trovo solo 1 e quella del minimo.

l'x24 (qll di serie) è + spesso, e nn di poco, quindi tende a smagrire...
ma vedi su qualche tabella no?
 
1731773
1731773 Inviato: 25 Mag 2007 19:29
 

daccordo ma dato che volevo sapere della vite dell'aria...
 
1733089
1733089 Inviato: 25 Mag 2007 23:40
 

non si studiano così gli spilli gli spilli si studiano con la tabella e vedi in che punto del apertura dellaghigliottina smgrisce o ingrassa e viceversa....insomma non si puo dire dal numero smagrisce o ingrassa...
 
1733095
1733095 Inviato: 25 Mag 2007 23:42
 

Bonox89 ha scritto:
non si studiano così gli spilli gli spilli si studiano con la tabella e vedi in che punto del apertura dellaghigliottina smgrisce o ingrassa e viceversa....insomma non si puo dire dal numero smagrisce o ingrassa...


che è 'sta tabella?
 
1733104
1733104 Inviato: 25 Mag 2007 23:43
 

Bonox89 ha scritto:
non si studiano così gli spilli gli spilli si studiano con la tabella e vedi in che punto del apertura dellaghigliottina smgrisce o ingrassa e viceversa....insomma non si puo dire dal numero smagrisce o ingrassa...

no io lo so per certo la differenza tra i due perchè quando l'ho potenziata col getto 125 e lo spillo x-2 era esageratamente grassa, e per compensare ho messo l'x-24 (qll di serie)...però so solo sti 2...per gli altri bisogna confrontare le tabelle
 
1733114
1733114 Inviato: 25 Mag 2007 23:48
 

Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
non si studiano così gli spilli gli spilli si studiano con la tabella e vedi in che punto del apertura dellaghigliottina smgrisce o ingrassa e viceversa....insomma non si puo dire dal numero smagrisce o ingrassa...

no io lo so per certo la differenza tra i due perchè quando l'ho potenziata col getto 125 e lo spillo x-2 era esageratamente grassa, e per compensare ho messo l'x-24 (qll di serie)...però so solo sti 2...per gli altri bisogna confrontare le tabelle


ieri ho smontato lo spillo di serie ed era un x25, non 24.
 
1733117
1733117 Inviato: 25 Mag 2007 23:53
 

gerardo_dm ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
non si studiano così gli spilli gli spilli si studiano con la tabella e vedi in che punto del apertura dellaghigliottina smgrisce o ingrassa e viceversa....insomma non si puo dire dal numero smagrisce o ingrassa...

no io lo so per certo la differenza tra i due perchè quando l'ho potenziata col getto 125 e lo spillo x-2 era esageratamente grassa, e per compensare ho messo l'x-24 (qll di serie)...però so solo sti 2...per gli altri bisogna confrontare le tabelle


ieri ho smontato lo spillo di serie ed era un x25, non 24.

eh si na cosa del genere (mi so sbagliato icon_wink.gif )
 
1733129
1733129 Inviato: 25 Mag 2007 23:57
 

Fabietto1990 ha scritto:
gerardo_dm ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
non si studiano così gli spilli gli spilli si studiano con la tabella e vedi in che punto del apertura dellaghigliottina smgrisce o ingrassa e viceversa....insomma non si puo dire dal numero smagrisce o ingrassa...

no io lo so per certo la differenza tra i due perchè quando l'ho potenziata col getto 125 e lo spillo x-2 era esageratamente grassa, e per compensare ho messo l'x-24 (qll di serie)...però so solo sti 2...per gli altri bisogna confrontare le tabelle


ieri ho smontato lo spillo di serie ed era un x25, non 24.

eh si na cosa del genere (mi so sbagliato icon_wink.gif )


vabbè, io l'ho detto per dovere di cronaca, anche per sapere se ci sono forniture diverse per i carburatori a seconda del modello (magari c'è una differenza tra un modello di aprile 06 e gennaio 07)...sarà surreale, ma tante volte... icon_wink.gif
 
1733141
1733141 Inviato: 26 Mag 2007 0:00
 

esiste una tabella dove sono riportate le misure degli spilli..... icon_wink.gif
 
1733161
1733161 Inviato: 26 Mag 2007 0:14
 

Bonox89 ha scritto:
esiste una tabella dove sono riportate le misure degli spilli..... icon_wink.gif

e dov'è reperibile?
 
1733166
1733166 Inviato: 26 Mag 2007 0:16
 

gerardo_dm ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
esiste una tabella dove sono riportate le misure degli spilli..... icon_wink.gif

e dov'è reperibile?

lascia la mail ci pensa il bonox icon_lol.gif
 
1733171
1733171 Inviato: 26 Mag 2007 0:19
 

Bonox potresti mettere anche un post con il link così usufruisco anch’io dell'info...

Dimenticavo Grazie icon_wink.gif
 
1733173
1733173 Inviato: 26 Mag 2007 0:21
 

Giorgillo86 ha scritto:
Bonox potresti mettere anche un post con il link così usufruisco anch’io dell'info...

emm ma ce l ho sul pc non saprei come fare...lasciami la tua mail e te lo mando anche a te.. icon_wink.gif
 
1733186
1733186 Inviato: 26 Mag 2007 0:29
 
 
1733189
1733189 Inviato: 26 Mag 2007 0:31
 

non avevo visto...comunque mail inviata icon_wink.gif
 
1733269
1733269 Inviato: 26 Mag 2007 6:17
 
 
1734000
1734000 Inviato: 26 Mag 2007 11:04
 

SandroMarciano ha scritto:
sandro_the_bestia@hotmail.it
grazie, ma riguardo alla vite dell'aria e quella della benzina?

che centra scusa?

mail inviata
 
1734760
1734760 Inviato: 26 Mag 2007 13:21
 

grazie 1000 x il file,
x la vite intendevo dire, dove sono 2 se io ne vedo solo 1? e quella del minimo?
p.s. se avvito smagrisco o ingrasso?
 
1734806
1734806 Inviato: 26 Mag 2007 13:30
 

Bonox89 ha scritto:
gerardo_dm ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
esiste una tabella dove sono riportate le misure degli spilli..... icon_wink.gif

e dov'è reperibile?

lascia la mail ci pensa il bonox icon_lol.gif


gerardo_dm@hotmail.it

Grazie al bonox!

perchè non apriamo una nuova sezione: "Bonox, salvaci tu!"
icon_lol.gif
 
1735022
1735022 Inviato: 26 Mag 2007 14:16
 

Grazie Bonox per il file... 0509_doppio_ok.gif
Quoto Gerardo per la sua iniziativa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1735103
1735103 Inviato: 26 Mag 2007 14:46
 

gerardo_dm ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
gerardo_dm ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
esiste una tabella dove sono riportate le misure degli spilli..... icon_wink.gif

e dov'è reperibile?

lascia la mail ci pensa il bonox icon_lol.gif


gerardo_dm@hotmail.it

Grazie al bonox!

perchè non apriamo una nuova sezione: "Bonox, salvaci tu!"
icon_lol.gif

eheheh esagerati icon_lol.gif ..bene o male comunque io cerco di aiutare un pò tutti icon_wink.gif

la mail gerardo abbi pazienza sino a sta sera che adesso devo scappare...a sta sera icon_wink.gif
 
1735522
1735522 Inviato: 26 Mag 2007 16:55
 

ma sta tabella invece di chiederla a bonox, nessuno si ingegna e la uppa da qualche parte poi la posta qui... icon_wink.gif

se no il povero bonox nn ha + tempo per uscire in moto icon_lol.gif
 
1735730
1735730 Inviato: 26 Mag 2007 17:44
 

ragazzi, siamo espliciti, nell'articolo di phil si parla di una vite della benzina minima ed una dell'aria, ma n'do so che io vedo solo una vite ed un pomello nero (regolazione del minimo presumo)?
 
1735912
1735912 Inviato: 26 Mag 2007 18:26
 

SandroMarciano ha scritto:
ragazzi, siamo espliciti, nell'articolo di phil si parla di una vite della benzina minima ed una dell'aria, ma n'do so che io vedo solo una vite ed un pomello nero (regolazione del minimo presumo)?

allora in primis è la vite che regola la benzina nel circuito del minimo o la vite che regola l aria sempre nel circuito del minimo...

nel carburatore ce n è solo una delle due...
se la vite è posta verso il cilindro regoli la benzina
se è posta verso il filtro regoli l aria
 
1735917
1735917 Inviato: 26 Mag 2007 18:27
 

matteo660 ha scritto:
ma sta tabella invece di chiederla a bonox, nessuno si ingegna e la uppa da qualche parte poi la posta qui... icon_wink.gif

se no il povero bonox nn ha + tempo per uscire in moto icon_lol.gif

see magari ero giu a carteggiare le carene cazzarola mi sono fuso un dito icon_sad.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1736365
1736365 Inviato: 26 Mag 2007 19:54
 

Bonox89 ha scritto:
SandroMarciano ha scritto:
ragazzi, siamo espliciti, nell'articolo di phil si parla di una vite della benzina minima ed una dell'aria, ma n'do so che io vedo solo una vite ed un pomello nero (regolazione del minimo presumo)?

allora in primis è la vite che regola la benzina nel circuito del minimo o la vite che regola l aria sempre nel circuito del minimo...

nel carburatore ce n è solo una delle due...
se la vite è posta verso il cilindro regoli la benzina
se è posta verso il filtro regoli l aria

ma se nel carburatore c'è n'è solo 1 allora l'altra dove si trova?
e poi, avvitando quella nel carburatore si smagrisce o ingrassa?
 
1736379
1736379 Inviato: 26 Mag 2007 19:57
 
 
1737926
1737926 Inviato: 27 Mag 2007 10:42
 

Povero Bonox...ma tranqui Giorgillo ti da una mano icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ci penso io a Dalcanaleluca icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1738217
1738217 Inviato: 27 Mag 2007 11:28
 

Giorgillo86 ha scritto:
Povero Bonox...ma tranqui Giorgillo ti da una mano icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ci penso io a Dalcanaleluca icon_lol.gif icon_lol.gif

eheheh gli l ho già mandata icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©