dongigi ha scritto:
allora rispetto la vostra idea anche se nn la condivido.....
comunque avrei almeno cinque motivi x dirti che x pista tra i due è meglio l'nrg POWER:
-gomme + grandi
-blocco piaggio
-telaio a doppia culla
-serbatoio davanti (quindi + peso davanti=+ stabilità)
-miglior areodinamica
-miglior forcella e ammortizzatore
(ciclistica in generale)
-freni migliori (anche dischi di diametro maggiore)
poi il phantom è comunque un'ottimo scooter.....quindi vedi te quale ti piace di più.....
e poi ragazzi basta menarla sulla storia del peso:
i dati dichiarati dalle case sono questi:
phantom: 91 kg a secco
nrg:99 kg a secco
phantom:capacità serbatoio 8 lt
nrg:capacità serbatoio 6,5 lt
quindi nn vedo sta grande differenza
allora,hai detto che il power ha un telaio a doppia culla e te lo dò per buono nel senso che è una vera e propria culla per bimbi (vasca)
ma lo sai che il phantom monta di serie forcelle paioli ammortizzatori paioli pinze brembo...dubito che l'nrg power abbia di meglio (oltre al fatto che esteticamente fa schifo)
migliore areodinamica?....ti sei mai messo davanti al tuo power a vedere quanto è grosso e goffo: poco areodinamico
conclusione:
se dovessi andare in pista e devo scegliere tra il transtlantico del power o il phantom sceglierei quest'ultimo per ovvi motivi