romeoblu ha scritto:
Volevo specificare una cosa,visto che non mi sono spiegato bene....in realtà,pur avendo aperto il topic con un titolo così,non mi interessa il tempo esatto di accelerazione,era solo un dato indicativo per capire di che tipo di moto stiamo parlando!
Mi spiego meglio: alcuni mi hanno consigliato,visto che è la mia prima moto,di prendere un 250 o un 500 per farci la mano,e poi passare ad una 600 sportiva.....ebbene,purtroppo x me non sono ricco,quindi non ho modo di fare questi "tentativi"....con i miei sudatissimi risparmi voglio comprarmi una moto,quella è e quella sarà per almeno 5 o 6 anni.
Se avessi 10mila euro da spendere in un Ninja,non sarei qui a chiedere consigli ma al concessionario ad ordinarla;
se volessi solo 2 ruote per il giretto tranquillo al mare,sarei già in sella ad un orrendo scooterone;
voglio solo capire se pur spendendo così "poco" riesco ad avere una moto abbastanza sportiva come la sto cercando....ovvio,prendendo un Ducati 996 ho risolto tutti i problemi,ma io sto solo chiedendo se vale la pena oppure se la moto è carina ma non mi devo aspettare un granché di prestazioni....
Piuttosto non compro niente se devo comprare una moto che di per sè è bella ma non è quello che sto cercando...
Capito????
Basta paranoie... la er:6 è una gran moto, l'accelerazione è buona... 4 secondi per fare 100 kmh non sono niente.
E' chiaro che paragonata alle sportivone, le prestazioni non siano uguali... ma ora le moto che vanno poco vanno comunque troppo.
Forse non ci si rende conto di che stiamo parlando... 70 cv su 180 chili... il rapporto peso potenza è comunque ottimo!Poi è chiaro... un'r1 ti strappa le braccia, ma la er mica è ferma