Husky666 ha scritto:
onestamente con un budget intorno ai 2500 euro la vedo dura...
In ogni caso, sempre astraendoci dal prezzo, non mi orienterei su di un racing, se è la tua prima esperienza su moto. Difficilmente riusciresti a trarne il massimo, e di conseguenza non avrebbe molto senso comprarne uno. Inoltre i costi di gestione sarebbero anche più elevati.
Io mi butterei su di un motard stradale come il già citato KTM 640, o Husky SM610, o anche a questo punto un Yamaha XT660X, che è uno dei 600 motard più economici. Bella moto, tranquilla, stabile, affidabile. Magari qualcosina a quel prezzo riesci a recuperarla, non so... dovrai cercare un po' in giro.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Gran moto.
La possiedo da 2 mesi circa (provengo da un CBR600RR, e peima ancora facevo cross), molto facile da guidare, con 48 cavalli ti diverti pure.
Poi io personalmente gli ho fatto scarichi artigianali, filtro, power commander, altre cazzatine e molle forcelle, la moto è diventata molto + potente ed aggressiva. 53cv alla ruota sul banco e 14 kili in meno.
Con anche un pelo di modifiche estetiche (paramani, set adesivi, cambio portatarga - appena riesco vi posto le foto) ha cambiato anche look.
Rimanendo però con u motore che va tagliandato ogni 10.000km con una spesa di 90€ scarsi. Scusa.