bolika ha scritto:
x ro_ok_bo
Fortunatamente a me l'hanno sistemata egregiamente (spero definitivamente). Sostituito il corpo farfallato è andato tutto a posto. I tempi sono stati questi:
Portata mercoledi-messa sotto giovedì (trovato il problema)-richiesta autorizzazione a sostituire il pezzo in garanzia-autorizzazione ricevuta-venerdì invio del pezzo-lunedì chiusi-martedì montaggio del pezzo-mercoledì collaudo e consegna.
Ora va che è uno spettacolo.
A parer mio dovresti:
- Insistere con loro per fartela sistemare in garanzia, è un tuo diritto
- Se la loro incompetenza continua, cambiare concessionario (che sicuramente pur di farsi il cliente accetterà di buon grado un lavoro "in garanzia")
Aggiornaci!
x Duracel
Beh... dopo le disavventure capitate direi che ora è a posto. Io venivo da Honda (Hornet 600 e poi 900) di cui (secondo me) l'affidabilità non ha rivali. La mia breve esperienza in Suzuki mi dice che comunque è una moto che può avere problemi (magari ti capita il pz sfortunato) ma se hai un buon concessionario alle spalle, tutto si sistema.
Se la moto è usata, prova a chiedere il libretto dove vengono annotati tagliandi/interventi/aggiornamenti ecc. Per esempio, in occasione del richiamo del volano, a lavoro fatto mi è stata fatta anche l'annotazione sul libretto. Se il concessionario che "la aveva in mano" era serio, dovrebbe aver annotato queste cose.
Ti ringrazio per la risposta,per quanto riguarda la mia presenza al CSSS, non è possibile per motivi di lavoro.