Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Mi FRULA IL K7-1000....... ancora problemi.
2019414
2019414 Inviato: 8 Lug 2007 10:54
 

kikko35 ha scritto:
no niente pc3 per ora ho su i terminali arrow repplica max biaggi con Y decatalizzante e ho lasciato un solo dbkiller corona con 1 dente in più e ho ingrassato tutto il range del 2,5% intervenendo sulla centralina originale e credetemi fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooo


Come mai Kikko hai lasciato solo un DB-Killer? icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2023179
2023179 Inviato: 9 Lug 2007 6:58
 

Così non fa proprio casino casino, e se lo fermano può sempre dire che uno lo ha appena perso per strada... Magari gli credono
 
2122704
2122704 Inviato: 23 Lug 2007 9:52
 

AHOOOOOOO !!!!!!! RAGAZZI ....................

Ci sono ancora .......... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Dopo aver consegnato al cariola il lunedi scorso, alla sera nessuna notizia ancora.......
Venerdi sera sono passato dal conce per il rinnovo del foglio dell'assic. del mezzo sostitutivo e la stavano provando.
Ad oggi nessuna novita` ho persino proposto al sevizio clienti di farmi rientrare la mia per un altra ........ e se possibile senza contributo.

Ormai non ci conto PIU` .
Mi sa che , viste le necessitudini e` meglio che preghiate che non succeda niente alle votre care 2 RUOTE (piccola toccatina alle B@lle per non portarvi SFIGA) ma quanto ad aver bisogno dei pezzi per il K7-1000 mi sa che bisonga farseli di LEGNO.

Pensate a dover togliere dei pezzi da una nuova (concordato il conce con il resp. Suzuki) invece di procurarli di sana pianta ; vedi per esenpio :
Sensore minimo , attuatore minimo , gruppo farfallato , centralina iniezione e quant'altro possa influenzare le prestazioni.

Meditiamo ........... anche sul fatto che il servizio clienti a mio avviso non funziona. icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

Della serie E` PREFERIBILE NON AVER BISOGNO e sperare che funzioni sempre tutto BENE. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

CIAO ANCORA DA UN CLIENTE PIENAMENTE INSODDISFATTO. icon_evil.gif
 
2126466
2126466 Inviato: 23 Lug 2007 16:31
 

AHOO..... Robokop, ti và ancora male sto k7, a quanto pare!!!!!!! Un cosiglio VENDILA appena te la riconsegnano, anche se dovesse andare bene, purtroppo mi dispiace per te ma sicuramente avrai beccato il solito esemplare su 100.000 che esce di fabbrica già difettoso!!! non ci penzare troppo, capita anche a chi compra vetture come Mercedes o Bmw ed altro icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Ciauzzzzz icon_smile.gif
 
2126767
2126767 Inviato: 23 Lug 2007 17:05
 

Ciao Robokop! ormai sei un mito per la tua sfortunata moto, può succedere anche alle auto o aerei però porcaccia la GARANZIA cosa ci sta a fare?????

Rompigli il c**o!!! 0509_mitra.gif ...anche se so che non è facile, sarà tutto uno scarica barili.... tienici aggiornati!!!!
 
2127647
2127647 Inviato: 23 Lug 2007 19:15
 

ma ke sfiga.. vendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sacrifica dei soldini ma prendine un altra così è una tortura per te e ti perdi una goduria perkè se la moto va bene è un aereooooooo ciao
 
2153284
2153284 Inviato: 26 Lug 2007 20:53
 

Portata a casa Martedi e per una serie di problemi vari testata solo oggi.

La moto a parer loro (quando me l'hanno consegnata) dicono che ora e` sistemata : hahho provato a sostituire anche la centralina ma la cosa significativa e` stato il gruppo ferfallato.

Oggi dopo vari tentativi la moto sembra ripondere ma non si alza in seconda ......... loro dicono di sver carburato a me sembra un po' piu` piena ma niente di esuberante.

Non riuscendo a capire ho contattato Pieffe Moto di TV (il conce) : mi ha risposto che non sa piu` cosa fare che questa moto e` cosi` e che mi conviene METTERLA IN CONTO VENDITA E PRENDERNE UN'ALTRA.
O altra soluzione consigliata dal conce e` di recarmi da un'altro concessionario e farla vedere.....

La cosa e` ridicola aquanto anche perche` non mi dice : TE LA RITIRO E TE NE VENDO UN'ALTRA.

IO SONO SCOPPIATO..................... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Ho chiesto pure che sinterpellasse lui di suo la casa madre e mi ha risposto PIKKE..........

Ho chiamato subito l'ufficio clienti della Suzuki ........... :
Come al solito hanno detto che prendono nota (ANCHE PERCHE NON SANNO FARE ALTRO) e mi hanno detto che non posso rivolgermi ad un altro conce e che devo attendere in ogni caso una conferma sul da farsi da parte del loro ufficio di competenza.

Io i sodi per prendere un'altra moto (purtroppo) non li ho e tanto meno per dar da mangiare ad un LEGALE.

Meditate GENTE............ Meditate.................

SI accettano consigli.................................. OVVIAMENTE .
 
2153377
2153377 Inviato: 26 Lug 2007 21:06
 

io il consiglio te lo diedi ancora qualke mese fa CAMBIA concessionario... ma a quanto pare non vuoi ascoltare consigli... quello ke ti è capitato è assurdo e non credo io avrei sopportato tutto questo tempo.. tu devi cambiare concessionario e sei libero di farlo.. perkè è impossibile non sistemare la moto.. la moto ha un elettronica e l'elettronica si DEVE sistemare per forza.. quindi.. se vuoi ti metto in contatto con il mio preparatore e gli spieghi lui solitam risolve ciao
 
2153525
2153525 Inviato: 26 Lug 2007 21:40
 

OK ..............kikko35 .

Come posso contattare il tuo mecc. ????

Mi puoi dare l'indirizzo e il n° di tel . Almeno lo interpello e lo vado a trovare ........

Quanti Km sono all'incirca da Cittadella (PD) per arrivare ...... ???

Ciao e GRAZIE IN ANTICIPO.
 
2153605
2153605 Inviato: 26 Lug 2007 21:55
 

be da cittadella sarai circa 70 80 km io sono di desenzano e lui idem... lui si kiama nicola corre con kawasaki ed è il nostro meccanico nonkè preparatore e siamo un bel gruppetto ad andare da lui.. suo padre oltre ke officina autorizzata mercedes ripara e restaura auto d'epoca e l'officina c'è da 40 anni il figlio nicola è un dottore dei motori credimi comunque in mp ti scrivo il mio numero di cellulare così mi kiami e domani mi spieghi bene poi ti farò parlare con lui ok??
 
2154165
2154165 Inviato: 27 Lug 2007 0:36
 

ro_ok_bo sei stato molto sfortunato......
fai cosi....nuova è sui 13.000-14.000€? allora la vendi a 12.000€ (anche perchè hai filtro e terminali) e metti altri 500€ e ti prendi una yamaha r1 del 2007 oppure un'altra gsx 1000 k7 usata....
però secondo me ci hai camminato troppo....secondo me appena ti faceva il difetto andavi dal conce e gli sbattevi la moto in faccia e in officina e la lasciavi li per attendere che te ne dassero un'altra.....non ci dovevi camminare...
 
2163453
2163453 Inviato: 28 Lug 2007 12:35
 

Interpellato conce Yamaha...........

+3500 Euri per portare a casa R1-2007.

Troppo ....... purtroppo non sono convito della marmitta sotto alla sella , non mi piace la gestione dell'elettronica e quel che e` peggio e che mi mancano i soldi . Ho gia aggiunto a Febb. +7300 per prendere la K7-1000 e trovo esagerato strozzarmi ulteriormente .

Provo a sentire in Giro ....... ma l'ideale sarebbe capire e sistemare il K7.
 
2164257
2164257 Inviato: 28 Lug 2007 15:00
 

ro_ok_bo ha scritto:
Interpellato conce Yamaha...........

+3500 Euri per portare a casa R1-2007.

Troppo ....... purtroppo non sono convito della marmitta sotto alla sella , non mi piace la gestione dell'elettronica e quel che e` peggio e che mi mancano i soldi . Ho gia aggiunto a Febb. +7300 per prendere la K7-1000 e trovo esagerato strozzarmi ulteriormente .

Provo a sentire in Giro ....... ma l'ideale sarebbe capire e sistemare il K7.
Infatti l'ideale sarebbe che la tua fosse a posto perche hai una gran moto........quando è tutto ok icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
2165430
2165430 Inviato: 28 Lug 2007 21:05
 

Concess. Suzuki di Torri di Quartesolo (VI) :

+3500 per il K7-1000 ; mentre per l'R1 del 2007 ha detto che ne ha solo 2 e non gli conviene.

Ho scoperto che hanno un problema simile al mio pero` su un GSX-R_750 ; con quello nominato da PF-moto di Treviso relativo a un'altro 750 e` il secondo mezzo con lo stesso/simile problema .
Anche loro a (VI) non sanno cosa fare ...........


Mi sa che qualcuno si deve chiedere se le cose vanno propprio bene nel profilo qualita` in Suzuki .

Quanti clienti sono presi come me o come quello di Torri di Quartesolo e non lo dichiara apertamente nei forum????
 
2167331
2167331 Inviato: 29 Lug 2007 14:53
 

io posso capirti ho atteso 3 mesi i pezzi di ricambio della mia 750 k7
mi hanno smontato e rimontato tutto il motore,e ora gira una meraviglia.
finchè è in garanzia insisti per fartela sistemare senza sborsare un euro è un tuo diritto,devi solo trovare un concessionario serio,poi ti dimenticherai di tutto garantito,tieni duro. icon_wink.gif
 
2167357
2167357 Inviato: 29 Lug 2007 15:03
 

ro_ok_bo ha scritto:
Concess. Suzuki di Torri di Quartesolo (VI) :

+3500 per il K7-1000 ; mentre per l'R1 del 2007 ha detto che ne ha solo 2 e non gli conviene.

Ho scoperto che hanno un problema simile al mio pero` su un GSX-R_750 ; con quello nominato da PF-moto di Treviso relativo a un'altro 750 e` il secondo mezzo con lo stesso/simile problema .
Anche loro a (VI) non sanno cosa fare ...........


Mi sa che qualcuno si deve chiedere se le cose vanno propprio bene nel profilo qualita` in Suzuki .

Quanti clienti sono presi come me o come quello di Torri di Quartesolo e non lo dichiara apertamente nei forum????



Azz...
Io il conce di Torri lo volevo chiamare domani (ho lavorato all'ex bav per 9 mesi e ho dormito proprio alle Piramidi!) perchè vorrei cambiare il mio Ninja del 2000 a carburatori con un GSXR600...

Alla luce di questa tragica esperienza (che a me sembra solo una presa per il c###! Quando si tratta di prendere soldi tutti amici, poi basta!!Maledetti!!!) mi consigli di rinunciare al k6/k7 600??

Il k6 (ammesso che se ne trovi uno) soffriva anch'egli di queste rogne??
 
2171564
2171564 Inviato: 30 Lug 2007 11:15
 

Caro whisper81 ............. e` un po' di fortuna nella vita ti ci vuole .......

In alcuni casi qualche conce te la fa provare se si tratta di un usato e se ha fiducia del cliente............

Per il resto devi incrociare le dita ........... e sperare nella serieta` del conce che fai l'acquisto. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2278125
2278125 Inviato: 19 Ago 2007 10:53
 

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto fresco fresco da circa 5 minuti,mi sono iscritto per diversi motivi, ve ne elenco qualcuno:1°ho notato che ci sono amici molto preparati e serie, e che nel miglior modo possibile si cerca tutti insieme di dare un consiglio(mi riferisco al povero robocop).
2°perchè ho letto la storia di robocop, e visto che sono in procinto di acquistare una 1000 k7 anch'io mi è venuto un dibbio,da premettere che io sono sempre stato un'appasionato honda, e non ho avuto mai problemi per mia fortuna, pero' adesso avevo deciso di cambiare e di passare appunto dalla honda alla 1000k7,arrivo al punto,voglio aquistare una k7 con 3 mesi di vita e 3000 km,dare la mia cbr 1000 rr del sett.06 e 1000 € di differenza.
La moto e nuova laK7, voglio chiedervi secondo voi posso acquistare tranquillamente la k7 datemi un vostro consiglio GRAZIE. icon_lol.gif
 
2280292
2280292 Inviato: 19 Ago 2007 19:10
 

x ro_ok_bo
Fortunatamente a me l'hanno sistemata egregiamente (spero definitivamente). Sostituito il corpo farfallato è andato tutto a posto. I tempi sono stati questi:
Portata mercoledi-messa sotto giovedì (trovato il problema)-richiesta autorizzazione a sostituire il pezzo in garanzia-autorizzazione ricevuta-venerdì invio del pezzo-lunedì chiusi-martedì montaggio del pezzo-mercoledì collaudo e consegna.

Ora va che è uno spettacolo.

A parer mio dovresti:
- Insistere con loro per fartela sistemare in garanzia, è un tuo diritto
- Se la loro incompetenza continua, cambiare concessionario (che sicuramente pur di farsi il cliente accetterà di buon grado un lavoro "in garanzia")

Aggiornaci!

x Duracel

Beh... dopo le disavventure capitate direi che ora è a posto. Io venivo da Honda (Hornet 600 e poi 900) di cui (secondo me) l'affidabilità non ha rivali. La mia breve esperienza in Suzuki mi dice che comunque è una moto che può avere problemi (magari ti capita il pz sfortunato) ma se hai un buon concessionario alle spalle, tutto si sistema.
Se la moto è usata, prova a chiedere il libretto dove vengono annotati tagliandi/interventi/aggiornamenti ecc. Per esempio, in occasione del richiamo del volano, a lavoro fatto mi è stata fatta anche l'annotazione sul libretto. Se il concessionario che "la aveva in mano" era serio, dovrebbe aver annotato queste cose.
 
2283154
2283154 Inviato: 20 Ago 2007 12:03
 

bolika ha scritto:
x ro_ok_bo
Fortunatamente a me l'hanno sistemata egregiamente (spero definitivamente). Sostituito il corpo farfallato è andato tutto a posto. I tempi sono stati questi:
Portata mercoledi-messa sotto giovedì (trovato il problema)-richiesta autorizzazione a sostituire il pezzo in garanzia-autorizzazione ricevuta-venerdì invio del pezzo-lunedì chiusi-martedì montaggio del pezzo-mercoledì collaudo e consegna.

Ora va che è uno spettacolo.

A parer mio dovresti:
- Insistere con loro per fartela sistemare in garanzia, è un tuo diritto
- Se la loro incompetenza continua, cambiare concessionario (che sicuramente pur di farsi il cliente accetterà di buon grado un lavoro "in garanzia")

Aggiornaci!

x Duracel

Beh... dopo le disavventure capitate direi che ora è a posto. Io venivo da Honda (Hornet 600 e poi 900) di cui (secondo me) l'affidabilità non ha rivali. La mia breve esperienza in Suzuki mi dice che comunque è una moto che può avere problemi (magari ti capita il pz sfortunato) ma se hai un buon concessionario alle spalle, tutto si sistema.
Se la moto è usata, prova a chiedere il libretto dove vengono annotati tagliandi/interventi/aggiornamenti ecc. Per esempio, in occasione del richiamo del volano, a lavoro fatto mi è stata fatta anche l'annotazione sul libretto. Se il concessionario che "la aveva in mano" era serio, dovrebbe aver annotato queste cose.


Ti ringrazio per la risposta,per quanto riguarda la mia presenza al CSSS, non è possibile per motivi di lavoro.
 
2283356
2283356 Inviato: 20 Ago 2007 12:32
 

duracel ha scritto:
bolika ha scritto:
x ro_ok_bo
Fortunatamente a me l'hanno sistemata egregiamente (spero definitivamente). Sostituito il corpo farfallato è andato tutto a posto. I tempi sono stati questi:
Portata mercoledi-messa sotto giovedì (trovato il problema)-richiesta autorizzazione a sostituire il pezzo in garanzia-autorizzazione ricevuta-venerdì invio del pezzo-lunedì chiusi-martedì montaggio del pezzo-mercoledì collaudo e consegna.

Ora va che è uno spettacolo.

A parer mio dovresti:
- Insistere con loro per fartela sistemare in garanzia, è un tuo diritto
- Se la loro incompetenza continua, cambiare concessionario (che sicuramente pur di farsi il cliente accetterà di buon grado un lavoro "in garanzia")

Aggiornaci!

x Duracel

Beh... dopo le disavventure capitate direi che ora è a posto. Io venivo da Honda (Hornet 600 e poi 900) di cui (secondo me) l'affidabilità non ha rivali. La mia breve esperienza in Suzuki mi dice che comunque è una moto che può avere problemi (magari ti capita il pz sfortunato) ma se hai un buon concessionario alle spalle, tutto si sistema.
Se la moto è usata, prova a chiedere il libretto dove vengono annotati tagliandi/interventi/aggiornamenti ecc. Per esempio, in occasione del richiamo del volano, a lavoro fatto mi è stata fatta anche l'annotazione sul libretto. Se il concessionario che "la aveva in mano" era serio, dovrebbe aver annotato queste cose.


Ti ringrazio per la risposta,per quanto riguarda la mia presenza al CSSS, non è possibile per motivi di lavoro.


Quella frase sul GSSS è la firma... non era un messaggio per te icon_razz.gif
 
2284374
2284374 Inviato: 20 Ago 2007 14:46
 

Miscia ha scritto:

Quella frase sul GSSS è la firma... non era un messaggio per te icon_razz.gif


Già... forse sarà meglio che ci metto qualcos'altro... ora la cambio!!! Una cosa più generica tipo "Nessuno di voi al GSSS?"
Si dai... ora la cambio! icon_lol.gif
 
2286230
2286230 Inviato: 20 Ago 2007 19:50
 

Scusa icon_redface.gif
 
2291125
2291125 Inviato: 21 Ago 2007 15:36
 

duracel ha scritto:
Scusa icon_redface.gif


Ma figurati!!!! icon_wink.gif
 
2315451
2315451 Inviato: 25 Ago 2007 11:16
 

ciao io ho un k5 e ti dico a 2300 e non mi ha mai dato un problema e va che e una bomba. mio cognato ha comprato il k7 e penso abbia i tuoi stessi problemi non gli tiene il minimo e dice che vibra. pure lui aveva un k5 e vedo anche la differenza con la mia e devo dire che una moto come questa non la faranno piu e il k7 e stato un vero buco per mer me poi voi l avete e ditemi se sbaglio se prima avevate anche voi un k5. comunque io al tuo meccanico gliela avrei tirata nei denti
 
2318838
2318838 Inviato: 25 Ago 2007 22:37
 

Allora ............ Dopo essere stato dal MECCA. del KICCO35 (lo sopprannominerei MANI_DI_FATA) una persona da conoscere umile e di grandi capacita` professionali ; ho quasi risolto le rogne sul mio K7.

Per il momento (sembra che il buon umore rimanga) e la moto adesso VA............ e incrociamo le dita che Dio ce la mandi buona.

Vien da ridere pensare che il conce di (PIEFFE-MOTO di TV) dopo avermi detto mettila in conto vendita , non si sia reso conto di un contatto scadente dell'alimentazione della valvola dello scarico dopo averla tenuta per 7 giorni e aver sostituito il gruppo farfallato.
Il sensore della valvola era connesso bene e nel ceck all'accensione non dava nessun errore (F1) anche con il morsetto sconnesso dell'alimentazione elettrica . Ecco che avolte andava come una bestia a volte girava con problemi.
Nel dare corrente tramite la chiave a volte la valvola non faceva il ceck e non dava nessun errore (F1).
Tutto merito della super centralina che ha un software del CA..O e non si accorge se gli manca l'alimentazione; ma va a controllare se e` collegato il sensore e basta.
Con il lavoro che faccio, se un collega mi realizza un software del genere su uno dei prodotti che realizzo gli tolgo la PELLE dalla schina a frustate..... (perdonatemi la divagazione).
Il sussultare tra i 3000÷4000giri/m sparisce se si toglie l'alimentazione alla valvola dello scarico (con ovvi problemi correlati) ; ma la moto e` molto regolare tra i 2500÷6000 circa.
Se ne deduce che con molta provabilita` (sulla mia K7) il sensore di posizione di questa forse non lavora bene e quindi la centralina continua ad intervenire sul comando dell'apertura/chiusura di questa creando il sussulti da me riscontrati tra i 3000÷4000giri/m.

Appena apre il conce tento di convincerlo a provare a sostituire la valvola dello scarico .
Per il momento Sembra che manchi poco a risolvere ..............e che Dio ce la mandi buona. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2321431
2321431 Inviato: 26 Ago 2007 16:42
 

weilaaaaaaa robokop quanti complimentiiiiii... grazie a lui ti sento più sollevato vai dal tuo concessionario e proponi di sostituire quello ke sai e controlla l'ingrassaggio e vedrai ke il missile decolla ciaoooooo
 
2370777
2370777 Inviato: 2 Set 2007 2:52
 

Leggevo tutta la discussione e sin dalla prima descrizione che hai fatto del difetto mi sono ricordato di quello che è successo a me...
Sul k4...stessa identica cosa...e sai cos'era?il connettore ossidato del motorino della valvola allo scarico...quello con i 2 fili che alimentano direttamente il motorino...
c'ho perso una settimana per capire...ed anche li niente f1 accesa...
ho cambiato la centralina, il corpo farfallato, le bobine, le candele, messo una powercommander,...niente!

aala fine ho staccato la valvola e la moto andava una bomba...
e va ancora bene...ora ho un k6 ma la vecchia gsxr ancora va bene...

meccanici somari!
 
2379406
2379406 Inviato: 3 Set 2007 13:48
Oggetto: Problemi K7
 

Ciao, anche io ho il problema che se accellero, poi faccio scendere di giri la mia k7, quando vado a riaccellerare piano, sento un buco e poi mi da uno strattone. Avete risolto il problema? se si come?

E' un difetto molto fastidioso quando si vuole viaggiare un po' più tranquilli!!!
 
2384938
2384938 Inviato: 4 Set 2007 5:26
Oggetto: Re: Problemi K7
 

Condor76 ha scritto:
Ciao, anche io ho il problema che se accellero, poi faccio scendere di giri la mia k7, quando vado a riaccellerare piano, sento un buco e poi mi da uno strattone. Avete risolto il problema? se si come?

E' un difetto molto fastidioso quando si vuole viaggiare un po' più tranquilli!!!


Cambia il corpo farfallato in garanzia ed apri la valvola di scarico.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©