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Mi FRULA IL K7-1000....... ancora problemi.
1696261
1696261 Inviato: 20 Mag 2007 21:50
Oggetto: Mi FRULA IL K7-1000....... ancora problemi.
 

Cari colleghi Motocilisti ............. perdonatemi per il LUSTRO che vi do e per il modo con cui inizio il post :

Dopo essermi cimentato con il precedente post per il problema del minimo instabile della mia cariola (K7-1000) , che spero sia risolto ; ho desiso di aprire un nuovo post per il secondo problema non risolto o risolto in parte ................

Sorge il dilemma nato dalla dicussione col mecca della concessionaria PieffeMoto di TV che asserisce che tutte le K7-1000 hanno il mio stesso problema.
Aiutatemi per cortesia a capire se è vero ......... anche perchè stento a crederlo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Con la mappatura in (A) nessun problema d'irregolarità, il mezzo accelerendo piano e tenendolo accelerato im modo costante è regolare fino alla 3a marcia.
Poi quando inserisco la 4 incomincia a essere irregolare e a volte sussultare ; sembra quasi di essere salito su una moto cross e di essere sul pavè.
Questa irregolarità si presenta in modo particolarmente vistoso tra i 3000 e i 4000Gr/min e dalla 4 in su frulla TUTTA come il mio vecchio macina caffè ; in (C) addirittura me lo ha fatto anche a 5000Gr/min per un po' .

Pensate che prima di sistemare il minimo irregolare lo faceva pure in 3.

Il fatto che non riesco a spiegare e una specie di assenza all'erogazione che si verifica in alcuni casi , quano dopo aver dato un po' di gass , la lascio scendere piano di giri con la marcia inserita . A questo punto quando rincomincio a dare gass (sempre piano) fa come un buco .........
io stò riaccelerando piano e lei non riprende e poi dà come un piccolo strattone come se io fossi scivolato accidentalmete sul gass.

Pensate che il meccanico ha tentato di insinuare che tutte le altre K7-1000 hanno lo stesso problema ( cioè che è instabile e frulla) e pure i precedenti K5 re K6 e pure l'R1 del 2007 e io aggiungo pure mia nonna ...............
Mi ha persino sconsigliato di usare la mappatura (C) asserendo che tende a imbrattare ............. Ma dico io le bugie hanno le gambe corte ..........

Vi prego voi che come me la possedete e avete speso tanti bei soldini per prendere sto K7 AIUTATEMI A CAPIRE PER CORTESIA se sono io a farmi le PARE o se devo romper le PA**E a QUALCUNO CHE TENTA DI MENARLA.............

PERDONATEMI LO SFOGO ............. HO BISOGNO DI CAPIRE............
CASOMAI DOPO ........ M'INCA**O come una IENA co il conce.......GRAZIE in anticipo.
 
1696332
1696332 Inviato: 20 Mag 2007 21:59
 

VUOI UN MIO SINCERO consiglio?? fai come ho fatto io cambia concessionario o cerca un meccanico suzzuki è pieno in giro.... spiega il tuo problema come hai fatto con noi e vedrai ke per il solo fatto di dimostrare ke lui ti risolverà il problema ci metterà l'anima ....... altrimenti armati di pazienza vieni qui sul lago di garda e ti porto io dove ti parleranno kiaro e ti risolveranno i problemi scommetto una sesta... ciao
 
1696606
1696606 Inviato: 20 Mag 2007 22:47
 

fai cosi.... vai davanti alla vetrina del tuo conce, accendi la moto apri la manetta metti la prima e la lanci in vetrina icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1696635
1696635 Inviato: 20 Mag 2007 22:54
 

Inevitabilmente c'è da parte del meccanico una piccola deficienza tecnica.
Forse non ha fatto il corso sulla moto in questione o forse...proprio non ce la fà.
Il 1000k7 è l'ultima versione del R1000suzuki (siamo sicuri vero?)
Lo chiedo in quanto su questa moto l'elettronica ha un peso importante nella gestione del motore.
Se non ricordo male all'interno dei 2 cornetti di aspirazione ci sono 4 farfalle
sono suddivise in questo modo, due le regola l'elettronica e due l'acceleratore che però se non sbaglio è senza cavi.
Credo che sia in questa zona che si dovrebbe localizzare il tuo problema.
L'elettronica è in grado di semplificare la vita ma deve essere compreso il modus operandi altrimenti......
 
1696651
1696651 Inviato: 20 Mag 2007 22:57
 

Per quanto riguarda il k5 posso confermarti che il tuo mekka/conce è solo un emerito pipparo.
Buchi di erogazione? Strappi sul gas??????? (e se succede in piega???????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif )
Personalmente non ho mai guidato nulla di così regolare e godibile.
Dal momento che i soldini che tu gli hai dato uno sull'altro sicuramente non hanno 'buchi di incasso', vai e fagli il cu@o finchè il tuo k7 non va come un treno.
Tra l'altro un k7 messo a disposizione da Suzuki l'ho provato in pista in mappa B ed era un gioiello. icon_cool.gif
Ah.........dimenticavo..........il mio fruttivendolo cerca un garzone.........diglielo, sicuramente è il mestiere che fa per lui. icon_evil.gif
Sono veramente STUFO di leggere di gente che pretende di fare il suo mestiere senza volersi prendere le sue responsabilità. icon_evil.gif
 
1696653
1696653 Inviato: 20 Mag 2007 22:58
 

mi sembrano problemi un po' strani per una moto
credo più che sia la centralina impazzita
ma dato che non sono un meccanico ti consiglio di cambiare il tuo e mandi una lettera di reclamo alla suzuki italia mal che vada tolgono il concessionario al tizio
 
1697026
1697026 Inviato: 21 Mag 2007 7:41
 

dark-fatality ha scritto:
mi sembrano problemi un po' strani per una moto
credo più che sia la centralina impazzita
ma dato che non sono un meccanico ti consiglio di cambiare il tuo e mandi una lettera di reclamo alla suzuki italia mal che vada tolgono il concessionario al tizio
guarda io la guido da 5 giorni e ti posso dire che e' fantastica motore elettrico , erogazione esemplare , minimo stabilissimo , boh speriamo bene x te ,una domanda ,ma prima che moto possedevi? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
 
1697312
1697312 Inviato: 21 Mag 2007 8:49
 

Ciao robokop (da oggi in poi ti chiamo così che mi viene più facile. sempre che permetti icon_wink.gif )


Allora io ho il 1000 k7. Il minimo è stabile, mai avuto un problema. sia da moto freddissima che da moto caldissima, viaggia sempre poco sopra i 1000g/

Per quanto riguarda l'erogazione, io qualcosa di "irregolare" la sento ognitanto tra i 3000 e i 4000 giri, non so di preciso dove. Questo leggero borbottio però è proprio irrisorio a mio parere. Prima di tutto mi sembra che mi succede quando ho una marcia alta, tipo la 5° e poi se mantengo la velocità non se accellero. Praticamente arrivato a (x es.) 3.300 giri/ in 4° decido di mantenere la velocità di crociera.. ecco allora sento che non è perfettametne regolare, ma comunque appena sfioro il gas la moto sale e non ha assolutamente vuoti, ne scatti o quant'altro. Tra l'altro questa irregolarità non è costante, non me la fa sempre, non so come mai. Credo dipenda molto dalla temperatura esterna e se la moto è fredda oppure calda. comunque la mia sensazione è che sia proprio un inezia quello che sento io, non mi da problemi. Considera che l'erogazione non è mai perfettamente regolare (lo si vede anche dai grafici) l'importante è avere sempre il controllo del mezzo, appena giri anche di un mm. la manopola il motore sale, "vincendo" quel borbottio e sale su regolare.

Di questo discorso avevamo già parlato e mi dicevi che comunque non è una cosa che si sente tanto in strada, quindi sai magari ho lo stesso problema e non me ne rendo conto, però ti dico che per ora con lo stile di guida che ho, piegando, staccando, scodando etc.... non ho mai avuto problemi di gas, mi è sembrato sempre molto reattivo ed è questo quello che conta, tanto i 3000 giri sono regimi "inutili" ai fini sportivi, però da qui a sentire il "vuoto" allora c'è qualcosa che non quadra. Io ti assicuro che il vuoto non lo sento, e conseguentemente neanche lo "scatto" è sempre molto intuitiva e regolare.

comunque proverò se riesco stasera, a fare una prova un pò più ispettiva e ti faccio sapere.

doppio_lamp.gif
 
1698608
1698608 Inviato: 21 Mag 2007 12:09
 

Quoto assolutamente MetalDream!!! Succede anche a me, ma...Io avverto quello che hai descritto, tra i 3 e i 4K rpm tenendo un filo di gas e salendo lentissimamente di giri. Una specie di piccola irregolarità. Mi pare, però, lo faccia soprattutto con le mappature diverse dall'A.
 
1698815
1698815 Inviato: 21 Mag 2007 12:38
 

ozziK7 ha scritto:
Quoto assolutamente MetalDream!!! Succede anche a me, ma...Io avverto quello che hai descritto, tra i 3 e i 4K rpm tenendo un filo di gas e salendo lentissimamente di giri. Una specie di piccola irregolarità. Mi pare, però, lo faccia soprattutto con le mappature diverse dall'A.


si è vero succede pelando pochissimo il gas, difatti me ne ero reso conto in rodaggio dove stavo attento ad aprire, però insomma secondo me è poca roba.

comunque neanche te senti vuoti giusto ozzik7 ?

secondo me robokop è arrivato il momento di incazzarsi e di brutto, portala nella tua officina e digli di cominciare a muovere il culo altrimenti pianti giù un casino. Dovresti farla provare al meccanico. Se poi hai paura che magari siano solo sensazioni, paranoie, fregatene perchè è tuo diritto essere certo che la moto sia a posto! che facciano uscire qualche perito ad analizzare la moto. a me sembra che hai avuto troppi problemi per aver speso i soldi che hai speso! in più ne hai spesi altri per portarla a destra a manca, ti innervosisci e scrivi sul forum di problemi da parecchio tempo... è arrivato il momento di fare la faccia dura.

se non vuoi intraprendere la strada dura, a costo di litigare di brutto con l'officina e suzuki, esistono tantissimi bravi meccanici, qui sul forum te ne hanno già segnalati un paio credo, io la porterei da uno che mastica e conosce bene le Suzuki!

Ultima modifica di MetalDream il 21 Mag 2007 12:52, modificato 2 volte in totale
 
1698864
1698864 Inviato: 21 Mag 2007 12:44
 

OK ragazzi vi ringrazio anticipatapente per il sosteno, i consigli , i pareri e sono ben accette di buon grado anche gli scherzi e le battute di spirito..........
In fin dei conti se no` la vita sarebbe monotona e piatta ..... CHE BRUTTA COSA icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Ecco che l'irregolarita` che anche qualcuno di voi sente da me si verifica non tanto per il borbottio (che non ha importanza) ma per il fatto che si sente la moto sussultare.
Poi non ne parliamo in (C) a volte fa veramente schifo.
Mi scoccia che ho chiesto di provare un altro K7-1000 e ho ottenuto come risposta che sono tutte uguali.......... 0509_down.gif
Penso che a questo punto le cose sono due ..... : O sono PA**E oppure non si FILANO.
Poi non mi va giu` il fatto che mi venga sconsigliato di usare la mappatura in (C) .........BHOOOOOOOOO.......Per me ci fila ALLA GRANDE.
Non so se e` piu` corretto spaccargli le balle prima ...... o se richiamare prima l'ufficio clienti in Suzuki e poi spaccargli le balle comunque icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
Mi rompe un casino anche perche e` incominciata male sin dall'inizio.
Approposito per la cronoca prima avevo una R1-2003 con airbox modificato (che pirla a cederla per sto K7)
Adesso il meccanico del conce non puo` piu dirmi che 3000 - 4000 giri/m sono pochi (a parte che l'ho pure preso per il CU*O) anche perche ` ho fatto montare un pignone con un dente in meno.
Lirregolarita` e ininfluente fino alla 3 si scatena dalla 4 in su per la cronaca mentre prima di sistemare il minimo lo faceva pure in 3.

Adesso vediamo cosa s'inventa.............. RAGAZZI MI ROMPE LITIGARE....... inteso nel senso di non andar doccordo ............
La mia fortuna /sfortuna e` che per sfiga loro SONO TESTARDO.
 
1698876
1698876 Inviato: 21 Mag 2007 12:45
 

cambia mecca...........................................!
la mia k6 come altre 2 di amici miei.........non hanno buchi d'erogazione e sono perfette! icon_twisted.gif
di al tuo mecca di usare il tabbacco!!!!!!!!
 
1698919
1698919 Inviato: 21 Mag 2007 12:50
 

ragazzi sara' che ho pochi km all'attivo ma a me non fa niente ,oggi ho provato con tutte le mappe e diverse volte ma niente sale su regolarissimo ha un motore spaventoso x avere 185 e' fin troppo elettrico ,oggi ho iniziato a calcare un po' la mano e devo dire che sentivo una cosa umida tra il cavallo dei pantaloni 0510_mina.gif va giu che e' un piacere,poi e' stabilissima e quel motore che in B esce dalle curve con una progressione impressionante x poi allungare spaventosamente i freni molto potenti e modulabili ,che dire ne sono pazzamente innamorato,non riesco a scendere ,AIUTATEMI sto diventando dipendente . icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif doppio_lamp.gif a per finire i consumi se non si calca la mano ci faccio meglio che con la seicento k6 ,oggi 10euro 145 km, buoni no!!!
 
1698920
1698920 Inviato: 21 Mag 2007 12:51
 

ho modificato il mio post sopra, leggilo! icon_wink.gif
 
1699092
1699092 Inviato: 21 Mag 2007 13:09
 

Continuo a quotare Metal, per la parte "tecnica". Per quanto riguarda il meccanico, imponigli di sedersi con te in moto e di andare a fare un giro insieme!
 
1700043
1700043 Inviato: 21 Mag 2007 14:52
 

gixxerforever ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
mi sembrano problemi un po' strani per una moto
credo più che sia la centralina impazzita
ma dato che non sono un meccanico ti consiglio di cambiare il tuo e mandi una lettera di reclamo alla suzuki italia mal che vada tolgono il concessionario al tizio
guarda io la guido da 5 giorni e ti posso dire che e' fantastica motore elettrico , erogazione esemplare , minimo stabilissimo , boh speriamo bene x te ,una domanda ,ma prima che moto possedevi? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif


ma io parlavo di un caso singolo e non di tutti i gixxxxxer 1000
e oltretutto avrei già dato fuoco alla concessionaria icon_lol.gif
avevo un yzf 750 del 95 fino al 25 agosto dello scorso anno icon_cry.gif
oltretutto sono ancora in causa col cantiere
 
1701046
1701046 Inviato: 21 Mag 2007 17:02
 

Ho apena contattato il servizio clienti per chiedere come mi devo comportare.
Mi hanno fatto notare che possono solo riportare all'ufficio competente ; e quindi mi richiameranno loro.

Questa sera vado dal conce ed espongo di nuovo il mio punto di vista ; sentiamo cosa risponde .
In base a quello che mi dice...... decido; dopo che ho parlato col servizio clienti vedo di farmi cambiare concessionaria e mi faccio indicare da loro a quale rivolgermi.

Altrimenti ( di buon grado ) provero a contattare da solo o con il vostro aiuto qualche conce disposto ad aiutarmi a capire ........

GRAZIE ANCORA DEL SUPPORTO RAGAZZI........... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1702535
1702535 Inviato: 21 Mag 2007 20:07
 

Cambia meccanicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
1702560
1702560 Inviato: 21 Mag 2007 20:09
 

Ti faccio parlare con nicola prossimo meccanico superstockkkkkkk mandami mp con telefono
 
1710729
1710729 Inviato: 22 Mag 2007 21:09
 

Ho pallato col mecca e ribadito il concetto che se continua a smagrare la carburazione per togliere il difetto tra poco mi ritrovo con un 1000 che va come un 600.
Non accetto che il mezzo vada cosi ...........
Ha deciso alla fine (finalmente) di ordinare una centralina nuova per sostituirla...........SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA.

Ci VOLEVA TANTO icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

E l'ultima possibilità che gli do......... e penso di essere molto severo quando mi chiamerà il servizio clienti.......... ADESSO MI STO PER INCAZZARE PER SUL SERIO.
 
1711276
1711276 Inviato: 22 Mag 2007 22:39
 

ro_ok_bo ha scritto:
Ho pallato col mecca e ribadito il concetto che se continua a smagrare la carburazione per togliere il difetto tra poco mi ritrovo con un 1000 che va come un 600.
Non accetto che il mezzo vada cosi ...........
Ha deciso alla fine (finalmente) di ordinare una centralina nuova per sostituirla...........SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA.

Ci VOLEVA TANTO icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

E l'ultima possibilità che gli do......... e penso di essere molto severo quando mi chiamerà il servizio clienti.......... ADESSO MI STO PER INCAZZARE PER SUL SERIO.


e che te la cambino in garanzia!!!!
 
1713915
1713915 Inviato: 23 Mag 2007 12:45
 

E penso proprio di si (In GARANZIA OVVIAMENTE).

Ieri sera sento una strana vibrazione dietro quando accelero...............
Guagrdo bene ....... e dalle vibrazioni ho scoperto che la targa e` spezzata in angolo a destra in corrispondenza di uno dei dadi autobloccanti.
Chiamo il mecc. del conce ed espongo..........
La risposta e` stata che chi mi ha montato la targa doveva fare il lavoro in un certo modo............ Dopo che gli ho fatto notare che me lo hanno installato loro ....................... SCENA MUTA..............
ALLA FACCIA DELLA SERIETA`...........

Domani sera passo per farla sistemare la targa e spero che ci siano diversi clienti a sentire quello che gli dico....... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
1717817
1717817 Inviato: 23 Mag 2007 20:26
 

scusa se mi permetto... ma sembra ke non vuoi ascoltare i ns consigli....... io, ma credo kiunque in questo forum, avrebbe già agito diversam da come stai facendo tu. è palese e kiaro a tutti ke il conce/mecca a cui ti stai rivolgendo è un emerito coglio.. e secondo me dovresti rivolgerti a qualcun altro perkè adesso la tua situazione sta quasi diventando una barzelletta. cos'è sei sadomasokista ti piace soffrire ????? facendo così ti bruci tutta l'estate cambia meccanico manda a fare un giretto sesso il tuo conce svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cambiaaaaaaaaaaa una storia così io non la reggerei e dopo mandare a fan cu... il conce/mecca cambierei alla veloce ciaoooooo
 
1720919
1720919 Inviato: 24 Mag 2007 11:28
 

Pure io stesso "problema"... anche io l'ho notato in rodaggio. lo fa in tutte le marce ma lo si nota principalmente in marce alte quando la moto è meno "nervosa". sui 3000, 4000 ha come dei vuoti di erogazione. lo si sente tantissimo se provate a marcia inserita a frenare. sembra che quando raggiungi quella soglia manchi freno motore, come se tirassi la leva frizione per un istante... muore di coppia... all'inizio pensavo fosse altro, a in 4° a 60km/h sembra che arrivino folate di vento tipo tornado che ti frenano
 
1721528
1721528 Inviato: 24 Mag 2007 13:01
 

Grazie dell'intervento _Nemesis..........

Pensa che a volte mi e` capitato che in (C) me lo ha fatto anche a 5000gr/m costanti ; ma in modo veramente accentuato .
Premetto che la uso sempre in (A) o quasi sempre.

Direi che nel mio caso sono piu` le volte che si comporta cosi` rispetto a quelle che funziona regolare.
Per esempio anche a 4300gr/m circa in 4 .

Sarebbe importante capire e avere la partecipazione di altri possessori.

Pensa (premetto che non so se e` vero) al mecc. del conce gli e` stato riferito dalla casa che la mattura (C) non si puo modificare icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Della serie come per dirmi che se ci sono dei problemi te la becchi cosi`.

Ma dico io icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif stimamo SCLERANDO icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Il fatto e` che passata la boria della furia di spingere e ti metti a girare per le strade senza esagerare ....... e` inevitabile che non vai forte ; ti trovi con un cavallo bolso sotto alla sella. Poi conscio del difetto vai a finire di andarlo a cercare invece di gurdare a dove vai (che e` anche peggio del difetto).

Speriamo che altri se ne accorgano e espongano il loro diritto verso la casa (p.s. non per aver il piacere di condividere il problema).
 
1721554
1721554 Inviato: 24 Mag 2007 13:04
 

ro_ok_bo ha scritto:
Grazie dell'intervento _Nemesis..........

Pensa che a volte mi e` capitato che in (C) me lo ha fatto anche a 5000gr/m costanti ; ma in modo veramente accentuato .
Premetto che la uso sempre in (A) o quasi sempre.

Direi che nel mio caso sono piu` le volte che si comporta cosi` rispetto a quelle che funziona regolare.
Per esempio anche a 4300gr/m circa in 4 .

Sarebbe importante capire e avere la partecipazione di altri possessori.

Pensa (premetto che non so se e` vero) al mecc. del conce gli e` stato riferito dalla casa che la mattura (C) non si puo modificare icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Della serie come per dirmi che se ci sono dei problemi te la becchi cosi`.

Ma dico io icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif stimamo SCLERANDO icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Il fatto e` che passata la boria della furia di spingere e ti metti a girare per le strade senza esagerare ....... e` inevitabile che non vai forte ; ti trovi con un cavallo bolso sotto alla sella. Poi conscio del difetto vai a finire di andarlo a cercare invece di gurdare a dove vai (che e` anche peggio del difetto).

Speriamo che altri se ne accorgano e espongano il loro diritto verso la casa (p.s. non per aver il piacere di condividere il problema).
o ma ve la state a tira' fino ad ora x me la moto va perfetta ,e' un gioiello e icon_mad.gif icon_mad.gif basta!!!!!!!
 
1721694
1721694 Inviato: 24 Mag 2007 13:16
 

gixxerforever ha scritto:
o ma ve la state a tira' fino ad ora x me la moto va perfetta ,e' un gioiello e icon_mad.gif icon_mad.gif basta!!!!!!!

Anche la mia è perfetta (anche se è un k5), ma ciò non significa che non possano esserci altre moto di altri amici gixxeristi diciamo così 'meno riuscite'.
Un po' di rispetto per i problemi del nostro amico, che non credo proprio che se la meni da mattina a sera inventandosi problemi che non esistono giusto per scrivere qualcosa nel forum.

E comunque chi spende quasi 14.000 euro per una moto ha tutto il diritto di lamentarsi se qualcosa non è men che perfetto.
 
1721908
1721908 Inviato: 24 Mag 2007 13:37
 

ro_ok_bo ha scritto:
Grazie dell'intervento _Nemesis..........

Pensa che a volte mi e` capitato che in (C) me lo ha fatto anche a 5000gr/m costanti ; ma in modo veramente accentuato .
Premetto che la uso sempre in (A) o quasi sempre.

Direi che nel mio caso sono piu` le volte che si comporta cosi` rispetto a quelle che funziona regolare.
Per esempio anche a 4300gr/m circa in 4 .

Sarebbe importante capire e avere la partecipazione di altri possessori.

Pensa (premetto che non so se e` vero) al mecc. del conce gli e` stato riferito dalla casa che la mattura (C) non si puo modificare icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
Della serie come per dirmi che se ci sono dei problemi te la becchi cosi`.

Ma dico io icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif stimamo SCLERANDO icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Il fatto e` che passata la boria della furia di spingere e ti metti a girare per le strade senza esagerare ....... e` inevitabile che non vai forte ; ti trovi con un cavallo bolso sotto alla sella. Poi conscio del difetto vai a finire di andarlo a cercare invece di gurdare a dove vai (che e` anche peggio del difetto).

Speriamo che altri se ne accorgano e espongano il loro diritto verso la casa (p.s. non per aver il piacere di condividere il problema).


ma hai qualche legame con quel concessionario?
lo chiedoperchè vorrei sapere se una moto suzuki in questo caso
ha dei problemi devo rivolgermi proprio a quel concessionario o posso rivolgermi a qualsiasi concessionanrio
se puoi andare da un'altro ti consiglio anch'io vivamente di cambiarlo
 
1723793
1723793 Inviato: 24 Mag 2007 16:35
 

dark-fatality ha scritto:
ma hai qualche legame con quel concessionario?
lo chiedoperchè vorrei sapere se una moto suzuki in questo caso
ha dei problemi devo rivolgermi proprio a quel concessionario o posso rivolgermi a qualsiasi concessionanrio
se puoi andare da un'altro ti consiglio anch'io vivamente di cambiarlo

Se la moto è acquistata di seconda mano la garanzia la concede il venditore e può essere fatta valere solo nei confronti del venditore.
Viceversa, quando la moto è acquistata nuova, la garanzia è concessa dalla Casa per cui ci si può rivolgere a qualsiasi concessionario della marca, ovunque, in Italia e in Europa (infatti si tratta di garanzia europea) icon_wink.gif
 
1726340
1726340 Inviato: 24 Mag 2007 22:00
 

l'ho sempre detto IO ......... le moto o le makkine non vanno mai prese appena uscite bisogna aspettare la serie successiva perkè secondo me i problemi si manifestano al consumatore finale con l'utilizzo stradale e l'anno dopo le case corrono ai ripari con le scuse dei restiling o delle nuove serie NON NUOVI MODELLI intendiamoci io il 1000 lo prenderò nel 2008 per ora mi godo la 750 ultracollaudata.. ciaooooo e robokop mi dispiace e ti capisco pienamente ma cambia conceeeeeeeeeeeee
 
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