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Gruppo termico STAGE 6 SPORT in alluminio [pareri]
1676445
1676445 Inviato: 17 Mag 2007 12:51
Oggetto: Gruppo termico STAGE 6 SPORT in alluminio [pareri]
 

che ne pensate di questo gt?

queste le caratteristiche:
Gruppo termico STAGE 6 SPORT in alluminio D.47,6 H20, spinotto 10

* 5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,2 mm
* cilindrata 69,72 cc
* POTENZA 14 HP


beh quel potenza 14 hp mi attizza icon_lol.gif icon_lol.gif con una stage6 pro replica poi c ome andrebbe?
 
1676539
1676539 Inviato: 17 Mag 2007 13:02
 

io ti dico soltanto che la marmitta è una favola sul mio nn voglio immaginare poi sul 70 della stage 6 cm va ............secondo me ci sta a pennello icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1676564
1676564 Inviato: 17 Mag 2007 13:05
 

ma quel gt a che altro + conosciuto è paragonabile?
 
1676607
1676607 Inviato: 17 Mag 2007 13:10
 

è paragonato ad un 2plus solo ke lo stage 6 è in alluminio
 
1694675
1694675 Inviato: 20 Mag 2007 16:38
 

è simile ad un athena sporting...anke se quest'ultimo è + potente
 
1694985
1694985 Inviato: 20 Mag 2007 17:59
 

Se i 14 cavalli (ovviamente con elaborazione completa) sono effettivi non è male..

Io non è ho mai provato uno di quei gt della stage però non devono essere male..

Se non costa molto prendilo, altrimenti ti conviene prendere un g-force o un 2plus..
 
1696226
1696226 Inviato: 20 Mag 2007 21:46
 

Gian46 ha scritto:
Se i 14 cavalli (ovviamente con elaborazione completa) sono effettivi non è male..

Io non è ho mai provato uno di quei gt della stage però non devono essere male..

Se non costa molto prendilo, altrimenti ti conviene prendere un g-force o un 2plus..

da quanto ne so viene 130-140€...
 
1696438
1696438 Inviato: 20 Mag 2007 22:15
 

prestazioni come lo sporting cirka.. io sinceramente prenderei un g force, metti pistone monofascia e lavora un attimo il gt sui booster travasi ecc.. e altro ke stage 6...
 
1696450
1696450 Inviato: 20 Mag 2007 22:16
 

del pinasco g-force è molto meglio l'athena sporting...a uno scarico molto grande e pistone monofascia...poi è in alluminio
 
1696478
1696478 Inviato: 20 Mag 2007 22:21
 

Dj-MHR ha scritto:
del pinasco g-force è molto meglio l'athena sporting...a uno scarico molto grande e pistone monofascia...poi è in alluminio

xk il g force è in cemento armato skusa? poi se nn si provano le cose è meglio vedere i fatti.. una phantom con g force lavorato, 13/44, 21 con vl14 e filtro e 13, trasma malossi e albero carenzi. 121km/h l banco prova..vedi te se fa skifo cm gt.. comunque 14 cv n pensate ke sia kissa ke cosa, anke un 2+ con una bella ela ci arriva a quella potenza
 
1696507
1696507 Inviato: 20 Mag 2007 22:25
 

io sto confrontando entrambi i GT(pinasco g-force e athena sporting) senza ke siano stati lavorati...l'athena è molto meglio e poi è monofascia
 
1696584
1696584 Inviato: 20 Mag 2007 22:42
 

parli da originali? va be..io comunque diko, se non si provano entrambi è meglio nn dire ,basandosi solo sui dati..xk il g force io lo ritengo un o forse il miglior gt intermedio.. anke se nn ha il monofascia..
 
1700115
1700115 Inviato: 21 Mag 2007 14:59
 

sec me il miglior intemedio sia x durata ke x potenza è il 2+...
 
1700172
1700172 Inviato: 21 Mag 2007 15:07
 

io se fossi in te proverei un attimo i gt e poi tirerei le conclusioni
 
1700183
1700183 Inviato: 21 Mag 2007 15:09
 

infatti te lo sto dicendo anke x esperienza! il 2+ è quello ke è sempre durato + a lungo...ed è anke abbatsanza potente...vabbè poi ci sono anke altri GT ma qst secondo me è uno dei migliori! comunque ritornando al discorso lo stage6 sport è abbastanza buono...un mio amico lo ha
 
1700244
1700244 Inviato: 21 Mag 2007 15:17
 

e quanto gli fà?
 
1700254
1700254 Inviato: 21 Mag 2007 15:18
 

ha pinasco pws multivar 17.5 e stage6 sport e gli fa 105...ha un casino di accelerazione
 
1700282
1700282 Inviato: 21 Mag 2007 15:21
 

solo 105? da un'intermedio mi aspettavo qualcosa di +...
 
1700322
1700322 Inviato: 21 Mag 2007 15:26
 

ke centra! devi mettere anke pezzi di trasmissione per fare di piu! qst vale x ogni GT non sfrutterà mai tutti i suoi cavalli senza la trasmissione!
 
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