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cilindri... [qual'è il migliore?]
1663395
1663395 Inviato: 15 Mag 2007 17:13
Oggetto: cilindri... [qual´è il migliore?]
 


 
1663409
1663409 Inviato: 15 Mag 2007 17:16
 

direi la prima..

visto che le altre sono state rimosse icon_wink.gif

prova a controllare.
 
1663424
1663424 Inviato: 15 Mag 2007 17:17
 

si vede solo il primo.....comunque il migliore è il kit big bore con testa scomponibile in 4 parti.....
 
1664313
1664313 Inviato: 15 Mag 2007 18:57
 

Ti prendi un bel bigbore a testa scomponibile, come quello nella prima inserzione, e vai sul sicuro. Mi raccomando devi abbinarlo all'albero a spalle piene, se vorrai avere il massimo delle prestazioni e della durata della tua motina icon_wink.gif
 
1667986
1667986 Inviato: 16 Mag 2007 10:55
 

si ma che cilindrata è???il primo
 
1668025
1668025 Inviato: 16 Mag 2007 11:03
 

meast ha scritto:
si ma che cilindrata è???il primo


basta leggere:

cito:
Questo kit è per miminoto cinesi raffredate ad aria 47/49cc e comprende :

Pistone da 44mm
 
1668108
1668108 Inviato: 16 Mag 2007 11:18
 

il cilindro bigbore ha un pistone di diametro 44mm e la mini cina aria ha una corsa di 39mm
quindi il calcolo della cilindrata è presto fatto.
2.2*2.2*3.14*3.9=59.27064cc che si puo benissimo aprossimare a 59,3cc di cilindrata.
che sono ben 10cc in più rispetto al cilindro originale che di solito è da 49cc o da 47cc
 
1675283
1675283 Inviato: 17 Mag 2007 10:22
 

IL 1 è ottimo
 
1675461
1675461 Inviato: 17 Mag 2007 10:48
 

quindi con un 17.5 di carbu è perfetto????
io ho rapporti,albero 12 spalle piene,carbu 12.14 e marmittta atrigianale secondo voi viagga così????
 
1675496
1675496 Inviato: 17 Mag 2007 10:52
 

Sei molto simile alla mia configurazione, solo che come carbu ho un 15 e in più monto la frizione regolabile a due masse.
Ti posso assicurare che la differenza la si sente eccome icon_wink.gif

Potresti ovviamente fare un lavoretto al pacco lamellare rendendolo monopetalo, montandoci un' aletta in carbonio da 0.30mm, ke ti garantisce un miglio afflusso di miscela nel carter, e di conseguenza, un aumento ulteriore di potenza
 
1675636
1675636 Inviato: 17 Mag 2007 11:07
 

già è vero il pacco lamellare l'ho già xò il traversino non l'ho tolto ...ho la lamella da 0.35 polini in carbonio speriamo che viaggià appena compro il cilindro monto anche il 17.5
 
1680284
1680284 Inviato: 17 Mag 2007 20:44
 

che faccio lo tolgo sto traversino???
 
1681568
1681568 Inviato: 18 Mag 2007 0:03
 

se lo togli la differenza è impercettibile, io consiglio di tenerlo almeno fino a che non avrai fatto tutte le altre modifiche possibili.
 
1681854
1681854 Inviato: 18 Mag 2007 7:37
 

meast ha scritto:
già è vero il pacco lamellare l'ho già xò il traversino non l'ho tolto ...ho la lamella da 0.35 polini in carbonio speriamo che viaggià appena compro il cilindro monto anche il 17.5


0,35 su una configurazione base? è un po' rigida ... meglio 0,25!
 
1692217
1692217 Inviato: 19 Mag 2007 20:19
 

c'è l'ho da 35 e 30 la cambio ... ??? la metto da 0.30
 
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