indesmoniato ha scritto:
DDD ha scritto:
a me dicevano che avrei imparato a tirare le marce per ricavare il meglio della mia gixxer.. oggi mi sono impuntato ed ho provato; la mia, ed è la 750 k6, la sai quanto fa di terza intorno a 10000 giri??? 178 di tachimetro.!!. me lo dici come faccio in montagna a tirare la terza sopra i 10000?? dovrei arrivare alla curva sui 200 e tirare una staccata da motoGP.. per favore!!!
e' per questo che le vostre moto sono totalmente inutili per strada( nn contradditemi lo sapete che e' la pura verita' )...tipo che in montagna come dicevi usi al max la terza.....e nemmeno alla meta' dei giri!! io concepisco quelle moto solo per la pista . io andrei di bicilindrico (come ho) per strada e il ninja 636 del mio amico non sempre la spunta in montagna ( salvo rettilinei) e ha 60 cavalli in piu'!!!!!!!mentre appena posso prendero' un 4cilindri jappo(da rivedere ovviamente sulla ciclistica spesso scadente) solo pista! conclusione: strada 2cilindri; pista 4cilindri. ola ragassuoli
Ti contraddico io che di moto ne ho avute tante e che ora uso sia il bi che quadri.
Ti contraddico per principio, perché non esistono moto inutili, esistono stili e piaceri di guida diversi che non tutti però sono in grado di assaporare.