Crovax ha scritto:
cavalierenero ha scritto:
lukaz ha scritto:
secondo me vista la tua reazione, il commesso te l'ha detto in modo nn proprio simpatico, anzi deve essere stato proprio una testina di ca**o...
c'è modo e modo di dire le cose e a me le persone strafottenti mi danno proprio fastidio...
comunque mi sà ke è una prerogativa yamaha avere i commesi stronzi, perchè tutte e due le volte ke sono andato dal concessionario qua vicino a casa, nn è che mi abbiano trattato proprio bene..(chiedo scusa a tutti i bravissimi commessi e concessionari yamaha che ci saranno in giro..mi sà ke io ho preso i peggiori..)
mentre alla kawasaki appena entrato mi sono sentito a casa..
lamps
c'è modo e modo di dire le cose e a me le persone strafottenti mi danno proprio fastidio...
comunque mi sà ke è una prerogativa yamaha avere i commesi stronzi, perchè tutte e due le volte ke sono andato dal concessionario qua vicino a casa, nn è che mi abbiano trattato proprio bene..(chiedo scusa a tutti i bravissimi commessi e concessionari yamaha che ci saranno in giro..mi sà ke io ho preso i peggiori..)
mentre alla kawasaki appena entrato mi sono sentito a casa..
lamps
Ultramegaquoto
Io la mia moto, malgrado sia in garanzia la porto solo al mio meccanico di fiducia.
A) Il concessionario dopo aver incassato 15.000 fra moto e abbigliamento, nemmeno saluta.
B) ad agosto dello scorso anno si è rotta la frizione e ancora aspetto che qualcuno mi contatti.
Per cui: il concessionario non vedrà mai più i miei soldi
Yamaha idem, ne per la prossima moto, ne per i tagliandi, visto che comunque l'ho dovuta riparare a mie spese.
stessa storia con un conc. honda...
Quindi non credo sia una questione di marchio...bensì di persone!