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Domandone Fermi Sr FACTORY! [dove sono situati?]
1646301
1646301 Inviato: 12 Mag 2007 20:25
Oggetto: Domandone Fermi Sr FACTORY! [dove sono situati?]
 



C'è qualcuno che sa, oltre ai fermi elettronici, che fermi ci sono sull'sr FACTORY? (a iniezione) a me il meccanico ha detto che non è presente il fermo sullo scarico, sul variatore c'è??? rispondete please!!!
 
1646383
1646383 Inviato: 12 Mag 2007 20:51
 

Mi sa che ti sbagli perchè ci sono nel variatore e anche nella marmitta e dovrebbe essercene uno anche nella centralina se non sbaglio!!!
 
1646402
1646402 Inviato: 12 Mag 2007 21:00
 

qualcun altro sa qualcosa? comunque nella centralina c'è sicuramente!
 
1646415
1646415 Inviato: 12 Mag 2007 21:06
 

grazie della fiducia!!!! icon_evil.gif comunque se usassi la funzione CERCA troveresti risposta alle tue domande!!!!
 
1646906
1646906 Inviato: 13 Mag 2007 0:30
 

Ale_sr_tuono ha scritto:
grazie della fiducia!!!! icon_evil.gif comunque se usassi la funzione CERCA troveresti risposta alle tue domande!!!!


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif mi fai morire dal ridere... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

il factory non arriva da marte eh!! è come tutti i motorini... nulla di strano... ha un rondellone al variatore che ne limita la corsa... da togliere... poi ha il solito tappo alla marmitta... togliere pure quello... poi, visto che i odelli a carburatore hanno anche la strozzatura al carburatore nei modleli piaggio, e quello è un modello piaggio..., l' iniettore sviluppa una potenza e un' entrata di benzina pari al 17,5, che però non è a normativa vigente.. ora... non si può mettere una strozzatura all' iniettore ti pare? visto che di fatto è la centralina che ordina all' iniettore quanta benza entra... rimappano la centralina per fargliene entrare come fosse un 12mm e sono apposto... devi andare all' aprilia e rimapparla.... poi tutte le centraline, anche quelle a carburatore... hanno il limitatore di giri.... (con los cooter originale non serve toglierlo... ma se lo elabori si), quindi la centralina del factory si ritrova con 2 strozzature capito??

1. variatore
2. marmitta
3. mappatura centralina
4. limitatore rpm (giri) centralina ma quest' ultimo puoi anche non levarlo...

ora ti fidi o hai bisogno di altri pareri?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1646959
1646959 Inviato: 13 Mag 2007 0:59
 

granata92 ha scritto:
Ale_sr_tuono ha scritto:
grazie della fiducia!!!! icon_evil.gif comunque se usassi la funzione CERCA troveresti risposta alle tue domande!!!!


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif mi fai morire dal ridere... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

il factory non arriva da marte eh!! è come tutti i motorini... nulla di strano... ha un rondellone al variatore che ne limita la corsa... da togliere... poi ha il solito tappo alla marmitta... togliere pure quello... poi, visto che i odelli a carburatore hanno anche la strozzatura al carburatore nei modleli piaggio, e quello è un modello piaggio..., l' iniettore sviluppa una potenza e un' entrata di benzina pari al 17,5, che però non è a normativa vigente.. ora... non si può mettere una strozzatura all' iniettore ti pare? visto che di fatto è la centralina che ordina all' iniettore quanta benza entra... rimappano la centralina per fargliene entrare come fosse un 12mm e sono apposto... devi andare all' aprilia e rimapparla.... poi tutte le centraline, anche quelle a carburatore... hanno il limitatore di giri.... (con los cooter originale non serve toglierlo... ma se lo elabori si), quindi la centralina del factory si ritrova con 2 strozzature capito??

1. variatore
2. marmitta
3. mappatura centralina
4. limitatore rpm (giri) centralina ma quest' ultimo puoi anche non levarlo...

ora ti fidi o hai bisogno di altri pareri?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

grazie mille!! icon_biggrin.gif Ale_sr_tuono non volevo farti incaxxare, scusa ma volevo sentire anche il parere di altri xché il mecca mi aveva detto che sullo scarico nn c'era! grazie ancora ciao icon_twisted.gif
 
1647636
1647636 Inviato: 13 Mag 2007 11:09
 

mark91nik ha scritto:
granata92 ha scritto:
Ale_sr_tuono ha scritto:
grazie della fiducia!!!! icon_evil.gif comunque se usassi la funzione CERCA troveresti risposta alle tue domande!!!!


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif mi fai morire dal ridere... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

il factory non arriva da marte eh!! è come tutti i motorini... nulla di strano... ha un rondellone al variatore che ne limita la corsa... da togliere... poi ha il solito tappo alla marmitta... togliere pure quello... poi, visto che i odelli a carburatore hanno anche la strozzatura al carburatore nei modleli piaggio, e quello è un modello piaggio..., l' iniettore sviluppa una potenza e un' entrata di benzina pari al 17,5, che però non è a normativa vigente.. ora... non si può mettere una strozzatura all' iniettore ti pare? visto che di fatto è la centralina che ordina all' iniettore quanta benza entra... rimappano la centralina per fargliene entrare come fosse un 12mm e sono apposto... devi andare all' aprilia e rimapparla.... poi tutte le centraline, anche quelle a carburatore... hanno il limitatore di giri.... (con los cooter originale non serve toglierlo... ma se lo elabori si), quindi la centralina del factory si ritrova con 2 strozzature capito??

1. variatore
2. marmitta
3. mappatura centralina
4. limitatore rpm (giri) centralina ma quest' ultimo puoi anche non levarlo...

ora ti fidi o hai bisogno di altri pareri?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

grazie mille!! icon_biggrin.gif Ale_sr_tuono non volevo farti incaxxare, scusa ma volevo sentire anche il parere di altri xché il mecca mi aveva detto che sullo scarico nn c'era! grazie ancora ciao icon_twisted.gif


hai fatto benone... sempre meglio essere sicuri.. anche se tecnicamente lui ne sa + di me in quanto ne ha uno ad iniezione pure lui.... ciao ciao icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1647656
1647656 Inviato: 13 Mag 2007 11:15
 

ma niente stai tranquillo icon_wink.gif
 
1679595
1679595 Inviato: 17 Mag 2007 19:17
 

allora, tanto per mettere le cose in chiaro... icon_biggrin.gif il fermo del factory c'è solo sul variatore e non sullo scarico, inoltre c'è il "fermo" sulla centralina che limita gli iniettori, infatti anche io chredevo che ci fosse il fermo sullo scarico ma proprio oggi l'abbiamo smontato e non c'era niente! ciauz
 
3515539
3515539 Inviato: 27 Gen 2008 11:54
 

allora io ho un sr factory carburatore e senza il limitatore della centralina fa 70km il limitatore ce anche nella marmitta ,, vanno accorciati quei tue tubi saldati ,, e poi va tagliato e saldato quel tubo metallico che si collega all'interno e visibile e all'interno vi e una rondellina oro e quello il limitatore....cacciato ti dovrebbe fare 80km ma piu ripresa... nn cacciare i limitatori alla centralina se no rovini la moto ed e da buttare ,,,, lo appena fatto io ma io anzicche tagliare e saldare o messo la tt
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12931851
12931851 Inviato: 25 Gen 2012 21:09
 

c'e anche quello del collettore dove attacca la marmitta icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12960956
12960956 Inviato: 2 Feb 2012 15:36
 

Ma come mai la Piaggio deve montare i 17.5 strozzati invece dei 12 liberi?? eusa_think.gif
 
12963810
12963810 Inviato: 3 Feb 2012 10:29
 

per una questione legale
 
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