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Mhr Replica VS Top viola (top 2 plus)
1036254
1036254 Inviato: 9 Gen 2007 23:28
 

si......secondo me se lo scrivevi circa 2 anni fa, forse poteva essere d'aiuto il tuo messaggio....
 
1037275
1037275 Inviato: 10 Gen 2007 14:34
 

Ed ha scritto:
si......secondo me se lo scrivevi circa 2 anni fa, forse poteva essere d'aiuto il tuo messaggio....

ognuno ha i suoi tempi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1129777
1129777 Inviato: 1 Feb 2007 19:02
 

2plus x sempre!
 
1310861
1310861 Inviato: 13 Mar 2007 20:16
 

Il top 2 plus è una m***a, è in ghisa, ha solo il pistone in alluminio e basta.

prendete l'mhr,è in alluminio e con canna cromata è difficile grippare

il top 2 plus fa veramente schifo,alla fine è un base

malossi forever [b:6703afaa2b][/b:6703afaa2b]
 
1313886
1313886 Inviato: 14 Mar 2007 14:58
 

la polini evolution con il top viola va bene?
 
1314155
1314155 Inviato: 14 Mar 2007 15:56
 

Scaracocuz ha scritto:
cari amici io ho provato tt i cilindri(mhr replica e top 2 plus)...volete un consiglio... il top è molto megli icon_biggrin.gif ha + coppia, comunque anke l'mhr va molto bene ma nn c'è paragone cn il top... monta il top è il migliore

questo è un commento serio di uno ke li ha provati tutti e due e non di quelli che prendono il replica e dicono ke sia meglio quello quando poi in vita loro nn hanno mai visto un top viola...cmnq il top ha un cavallo in + (16 se nn mi sbaglio) e in teoria dovrebbe essere piu potente...poi il fatto ke sia in ghisa lo si puo0 considerare un vantaggio,una volta ke è a fine della sua "vita" lo rettifichi e via (un cilindro nuovo con prestazione ancora piu elevate)
 
1374264
1374264 Inviato: 26 Mar 2007 15:37
 

io ho il 2plus sul phantom f12 (liquido) e ha un'accellerazione pazzesca... faccio i 110 km/h contando che ho la tt omologata. Quando metto la nardò arrivo a 120km/h senza problemi...

E' molto robusto e affidabile per adesso ci ho fatto 1200 km e nn perde un colpo.
Parte subito e si sente che spinge sempre bene.
 
1480753
1480753 Inviato: 15 Apr 2007 11:07
Oggetto: Re: Mhr Replica VS Top viola (top 2 plus)
 

ciao sono bojan secondo me sono alla pari i 2 cilindri
 
1480863
1480863 Inviato: 15 Apr 2007 11:36
 

zipsp97 ha scritto:
Il top 2 plus è una m***a, è in ghisa, ha solo il pistone in alluminio e basta.

prendete l'mhr,è in alluminio e con canna cromata è difficile grippare

il top 2 plus fa veramente schifo,alla fine è un base

malossi forever [b:6703afaa2b][/b:6703afaa2b]


è arrivato il mago!!!!!! ma sai di cosa si stà parlando?!?!?! nn x dire ma il pistone in alluminio lo hanno tt i gt, anke quelli originali, e nn è una novità e nemmeno un pregio averlo......l'mhr è vero ke è in alluminio (la canna cromata ce l'hanno tt i gt in alluminio) e nn è vero ke è difficile grippare, perché basta ke lo tiri una volta da freddo e cn il gt puoi farti un portachiavi perché nn lo puoi rettificare......il 2+ essendo i ghisa è + robusto e sopporta anke qualke maltrattamento (nn molti xò) e poi il pistone monofascia fa si ke raggiunga rpm + elevati maggiori a quelli del replica.....ed infine la storia ke il 2+ è un base è una vera str*****a......2+ 4EVER
 
1482878
1482878 Inviato: 15 Apr 2007 20:27
 

raga io sto per montare il due plus.......per ora ho vario pinasco, marmitta shot,carburo 17,5,frizione top regolabile,e cinghia in kevlar....quanti cavalli avro una volta messo il motore?...e di prestazioni?
grazie per le risposte
 
1483723
1483723 Inviato: 15 Apr 2007 22:36
 

ragazzi...non prendiamoci in giro

chi ne sà di motori sà che il 2 plus và molto di +

intanto l'mhr è un 6 travasi bifascia alluminio

il 2 plus è un 8 travasi monofascia ghisa

non c'è paragone..poi certo..col 2 plus devi essere + attento...ma con un pò di cura(ci vuole in tutto)te lo porti avanti un bel pò
 
1483728
1483728 Inviato: 15 Apr 2007 22:38
 

Rkmarzu ha scritto:
zipsp97 ha scritto:
Il top 2 plus è una m***a, è in ghisa, ha solo il pistone in alluminio e basta.

prendete l'mhr,è in alluminio e con canna cromata è difficile grippare

il top 2 plus fa veramente schifo,alla fine è un base

malossi forever [b:6703afaa2b][/b:6703afaa2b]


è arrivato il mago!!!!!! ma sai di cosa si stà parlando?!?!?! nn x dire ma il pistone in alluminio lo hanno tt i gt, anke quelli originali, e nn è una novità e nemmeno un pregio averlo......l'mhr è vero ke è in alluminio (la canna cromata ce l'hanno tt i gt in alluminio) e nn è vero ke è difficile grippare, perché basta ke lo tiri una volta da freddo e cn il gt puoi farti un portachiavi perché nn lo puoi rettificare......il 2+ essendo i ghisa è + robusto e sopporta anke qualke maltrattamento (nn molti xò) e poi il pistone monofascia fa si ke raggiunga rpm + elevati maggiori a quelli del replica.....ed infine la storia ke il 2+ è un base è una vera str*****a......2+ 4EVER


rkmarzu è uno che ne sà...vi ha spento tutti....anche io sono uno che prende tutto malossi....ma col 2 plus giù il cappello
 
1483909
1483909 Inviato: 16 Apr 2007 0:20
 

RiccardoSr70 ha scritto:
ragazzi...non prendiamoci in giro

chi ne sà di motori sà che il 2 plus và molto di +

intanto l'mhr è un 6 travasi bifascia alluminio

il 2 plus è un 8 travasi monofascia ghisa

non c'è paragone..poi certo..col 2 plus devi essere + attento...ma con un pò di cura(ci vuole in tutto)te lo porti avanti un bel pò


bè la differenza dei travasi nn vuol dire molte volte, potrebbero anke essere 10 travasi ma se sno piccoli.... 0510_confused.gif

comunque questi 2 cilindri sno molto potenti e vanno testati cn la LORO elaborazione, cn i LORI pezzi e soprattutto cn i LORI blocchi in qui sno stati studiati.il 2+ x piaggio ha 6t, x mina ne ha 8, icon_rolleyes.gif stessa cosa cn il trophy

diciamo ke la ela dell'mhr replica è questa:
blocco piaggio
gt mhr replica
carbu 19/21
marmitta mhr scooter racing
vario multivar 101
correttore coppia mhr
centralina rpm control
pacco lamellare vl13 mhr
collettore dritto mhr
rapporti lunghi

ela top:
blocco minarelli
gt 2plus
carbu 19/21
marmo top nardò
vario tpr
correttore
centralina top gialla/rossa
collettore dritto
pacco lamellare
rapporti lunghi

già questa è una ela completa intermedia ad esclusione dell'albero motore.
 
2316477
2316477 Inviato: 25 Ago 2007 13:44
 

secondo me la top stavolta batta la malossi che viaggia parecchio,si ma solo di fama
 
2529796
2529796 Inviato: 21 Set 2007 13:10
 

secondo voi che albero posso montare con il top viola testa scomponibile per minarelli a liquido??
 
2529815
2529815 Inviato: 21 Set 2007 13:12
 

WarDemon ha scritto:
secondo voi che albero posso montare con il top viola testa scomponibile per minarelli a liquido??


un albero top icon_biggrin.gif
 
2532976
2532976 Inviato: 21 Set 2007 18:28
 

il top non va niente!!

senza dubbio meglio l'mhr... icon_wink.gif
 
2533138
2533138 Inviato: 21 Set 2007 18:48
 

pero posso montare anche rms e secondo voi posso tenere la marmitta originale per nn avere rogne??
 
2533539
2533539 Inviato: 21 Set 2007 19:31
 
 
2534194
2534194 Inviato: 21 Set 2007 20:55
 

purtroppo la top è molto valida fino ai base, dagli inetrmedi in su proprio non è niente di speciale... icon_wink.gif
 
2534409
2534409 Inviato: 21 Set 2007 21:35
 

-Alex90- ha scritto:
Sorry...pensavo che stessero parlando del team!
Allora penso che i due gruppi termici + o - si equivalgano!

---LP---

Si ma il top ha po di prestazioni in più in confronto al replica ed e anche meno delicato, e se grippi puoi lavoralo perchè e in ghisa.
Quindi anche se amo la malossi ti consiglio il top 2plus
 
2534868
2534868 Inviato: 21 Set 2007 23:07
 

WarDemon ha scritto:
pero posso montare anche rms e secondo voi posso tenere la marmitta originale per nn avere rogne??


La Marmitta Originale sull'Intermedio? icon_neutral.gif L'Albero RMS? Il Meno Resistente....icon_neutral.gif Con il 2 Plus Consiglio la Top Nardò....
 
2537127
2537127 Inviato: 22 Set 2007 13:45
 

RVD ha scritto:


La Marmitta Originale sull'Intermedio? icon_neutral.gif L'Albero RMS? Il Meno Resistente....icon_neutral.gif Con il 2 Plus Consiglio la Top Nardò....


ma l' rms racing e molto valido e resistente e poi con la marmitta originale guadagmo ripresa e poi cambiando i rapporti dovrebbe andare.
ma che carburatore potrei montare.un mio amico mi consiglia il 21???? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
2988826
2988826 Inviato: 20 Nov 2007 23:06
Oggetto: f12mhr replica
 

io monto mhr carburatore 21 lamellare mono petalo malossi
multivar correttore di coppia malossi marmitta malossi team
per dirti la mia io con la mia modifica con un amico che monta
top tpr albero motore top carburatore 21 multivar correttore di
coppia marmitta arrow il suo f12 va 5 chilometri solamete piu
del miooooo con un tpr verificate voi grazie prove fatte 5 volte per
curiositàààààààà
 
2989504
2989504 Inviato: 21 Nov 2007 8:11
 

l'MHR è piu potente
 
2991975
2991975 Inviato: 21 Nov 2007 14:17
 

ma smettiamola di rianimare sti topic oramai morti...ha 2 anni sto topic!!!! icon_evil.gif
 
3218392
3218392 Inviato: 19 Dic 2007 15:36
 

Il replica non è da buttare se grippi,basta ricromarlo...un po costoso ma poi è nuovo e se trovi un meccanico generoso e che ti conosce telo fa per una sciocchezza....secondo me è vero che l mhr è piu delicato del 2+ ma è di gran lung piu potente....una curiosita:
su un cilindro con pistone bifasci ci si puo montare un pistone monofascia???????????
 
3226416
3226416 Inviato: 20 Dic 2007 15:01
 

zipsp97 ha scritto:
Il top 2 plus è una m***a, è in ghisa, ha solo il pistone in alluminio e basta.

prendete l'mhr,è in alluminio e con canna cromata è difficile grippare

il top 2 plus fa veramente schifo,alla fine è un base

malossi forever [b:6703afaa2b][/b:6703afaa2b]

io se non sapessi niente dell'argomento starei zitto...
a mi avviso per un cilindro intermedio come il 2+ e sufficente la ghisa e anche migliore per un certo aspetto perche se grippi fai una retifica e sei aposto...
l'alluminio per un internedio e sprecato costa di piu e se grippi sei fregato.
Cq e bene preferire la malossi pweche e italianadi sede a bologna che produce componentistica da molti anni ma quando un oggetto e di qualita come ad esempio il 2+ (che sviluppa + hp del replica)bisogna ammetterlo anche se la marca non e italiana.

e poi bisogna dirlo noi italiani siamo i migliori a produrre elaborazioni le migliori marche sono italiane.......

(vi consiglio di guardare l'aerox della gia.mi.racing)
Giamiracing.it
 
3226478
3226478 Inviato: 20 Dic 2007 15:05
 

sono ottimo entrambi
il 2plus è affidabilissimo pero l'mhr è piu potente icon_wink.gif
 
3227543
3227543 Inviato: 20 Dic 2007 16:30
 

Alex992 ha scritto:
sono ottimo entrambi
il 2plus è affidabilissimo pero l'mhr è piu potente icon_wink.gif
Guarda che si sta parlando del mhr replica non del team replica 6t icon_wink.gif Il replica è meno potente anche se di poco icon_wink.gif
 
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